The seven elements: The beginning of us
di GrandeStefania

13/08/19, ore 21:54

Capitolo fantastico e mozzafiato, mi ha davvero incuriosito!!!😍😍😍

19/02/19, ore 18:30

3 capitoli e ho ancora l'ansia perchè non so chi DIAVOLO È YOONGI. maledizione. la curiosità mi sta corrodendo!!! cosa sta a significare la spirale?! piangoooo

19/02/19, ore 01:36

non ho le facoltà mentali per scrivere una recensione più lunga in questo momento ma questa storia è stupenda. La trama degli elementi è usata da molti ma tu la sviluppi in maniera un sacco originale e particolare, ADORO! spero continuerai presto :)
L.

06/02/19, ore 08:21

Ciao! Scrivere recensioni non è il mio forte, volevo solo farti i complimenti per questa storia 😊 la trama mi incuriosisce tantissimo e sono davvero contenta di averla trovata! Aspetto con ansia di scoprire cosa succederà.

25/11/18, ore 15:27

Ehi 💜
Tutto ciò che posso dire per adesso è che sono curiosissima riguardo la trama della storia e riguardo gli altri personaggi, di cui non vedo l'ora di scoprire elementi e personalità.
Ho visto qualche errore di battitura, ma a parte questo non ho assolutamente nessuna cosa negativa da dire, il capitolo è scritto molto bene secondo me, spero di leggere presto il seguito!