Terapia alternativa
di Sakkaku

23/09/20, ore 10:44

Ciao Sakkaku. Mi ha attirata questo titolo, nella sezione horror. Bello questa storia sia ambientata nel mondo della fisioterapia, un contesto diverso donando una diversa atmosfera. L'idea di mettere una terza persona ha creato maggiore imprevedibilità e mi è piaciuta. Tutto inquietante, mediante le descrizioni. L'assassino non può però essere scoperto tramite le telecamere di sorveglianza che in genere sono messe in questi luoghi, o almeno dare una svolta differente alle indagini? Le scene cruente sono ben rappresentate ed ho immaginato quanto stesse accadendo. Un saluto.
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 10:46 am)

10/12/18, ore 09:00

Sakkaku, oddio!!!!
Questa storia è stata davvero inquietante! Sono certa che il tuo fisioterapista l'avrà apprezzata, ma che avrà pure cominciato un poco a guardarsi le spalle XDDD
Stupidaggini a parte, mi è piaciuta moltissimo. Hai descritto davvero bene questi momenti, la psicologia perversa di Max, la sua noncuranza nell'uccidere brutalmente due colleghi per un motivo stupido... Non si sono accorti di lui, l'hanno ignorato... Pare quasi un bambino piccolo che frigna perché sua madre ha rivolto lo ritardo a qualcuno che non fosse lui per una frazione di secondo.
Max è proprio un essere spregevole e tu l'hai raccontato davvero alla perfezione!
Poveri Eric e Felix, mi dispiace tanto. Okay, stavano discutendo, ma alla fine sarebbe andata a scenare e non ci avrebbero più pensato, e invece...
Sei stata grande, un'altra stupenda storia degna di te!
Ti consiglio di rileggerla perché ho notato degli errori di battitura, ma nulla di grave o troppo disturbante, tranquilla!
Ancora tanti complimenti e alla prossima <3