A painful rewind
di Ily18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/09, ore 17:17

e sono arrivata alla fine... sniff sniff... mi è piaciuta tantissimo, il tuo modo di descrivere il Pov sia di Lois che di Clark mi attira parecchio tenendomi legata alla lettura... ogni ritaglio di tempo era dedicato a questa FF. Fino alla fine mi sono chiesta come l'avresti conclusa e trovo che la soluzione che hai deciso sia bellissima ^__^ me con gli occhi a cuoricino... ma un bacio finale da oscar nooooooooooooooo?????? si lo so sono incontentabile. Bene non vedo l'ora che aggiorni l'altra e nel frattempo vado a spulciare le altre!!!

07/12/09, ore 07:39

se mi è piaciuto??? mi è piaciuto eccome!!! che bello poter sapere quello che è successo dopo... sono stra curiosissima di sapere che succede dopo quindi corro ^_^!!!

30/11/09, ore 08:12

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh che capitolo!!! e quel "‘Non hai idea di quanto io abbia bisogno di te, Lois.’" è da sogno.. ... corro all'altro ^_^

29/11/09, ore 18:08

bello questo primo chap... la conclusione poi ti lascia senza fiato... non aggiungo altro perchè sono curiosa di sapere come prosegui...

27/09/09, ore 21:21

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!! chiedo IMMENSAMENTE perdono per l'assurdo ritardo nel postare la recensione, ma ho passato un week-end infinito! (no no, non ero in sciopero da recensioni!! XD) non ho parole per descrivere quanto questo chap sia fantastico, per non parlare di tutta la FF!! ovviamente il mio pensiero in materia ti è ben noto, quindi posso semplicemente rispondere con un enorme GRAZIEEEEEEEEEE per avermi regalato momenti fantastici grazie a questa storia! spero di rivederti presto su questi schermi, come sempre una mia recensione non mancheràà mai! a presto!! =) PS: verso la 3°/4° puntata che trasmetteranno in america comincio a scaricare, così mi farò una bella scorpacciata smallvilliana tutta in una volta!!

27/09/09, ore 00:02

Bé,mi è piaciuta molto anche questa tua fanfic,soprattutto la fine visto che Clark è un giuggiolone e quindi non voleva dire niente a Lois,o almeno glielo ha detto,solo che poi è tornato indietro,quindi è per questo che mi è piaciuta,non più giuggiolone!!!
Hai visto la season premiere della S9 di Smallville??Io sì,e mi sta piacendo!!!
A proposito,per "Dreamer",di a tuo fratellino che è un genio,è che mi è piaciuta la sua idea!!!Ciao!!!
(Recensione modificata il 27/09/2009 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 08:20 pm)

25/09/09, ore 22:58

nooooo è finita... e vabbè... Ily... che ti devo dire... ok...questa fan fiction su SV è stata la più bella che abbia mai letto!!! Davvero...se infamous fosse stata così... ho deciso: ti pago il biglietto per Vancouver di sola andata! Così dai un aiutino a Kelly e Brian nel scrivere le puntate ;D Scherzi a parte, in questi 2 mesetti mi hai davvero fatto emozionare, ridere, piangere... e poi non parliamo di com'era bello ritrovarsi un nuovo capitolo ogni settimana *-* Tra 2 ore e qualcosa in America trasmettono la season premiere della nona stagione, e purtroppo non la vedrò in diretta, ma domani.... sono già pronta!! XD direi proprio "grazie per i ringraziamenti" xD e spero di continuare a recensire una nuova storia!! (mentre tu recensisci la mia, che spero di continuare al più presto xD) Oddio, non me ne ero accorta, ma forse questa è stata la recensione più lunga che ti abbia mai scritto xD infondo ho voluto finire in bellezza xDDD

25/09/09, ore 17:10

Ma che dooooolci *.* ! Pensa che mi sono messa a leggere quest'ultimo capitolo mentre ascoltavo alcune canzoni di... indovina un po' ;-) ? Di Enya, 'ndeihihohohuhuh (della vera e autentica Enya!)! Ed è stato davvero emozionante, anche con questo capitolo mi hai fatto sognare ad occhi aperti :-p ! Quanto mi dispiace che sia finita :'-( ... Spero però che, queste 80 recensioni, ti diano l'ispirazione per scrivere altre fanfiction altrettanto stupende *.* ! Ciao e buona S9 anche a te ;-) (ci mancheraaaiii :'-( !)!

25/09/09, ore 17:01

vorrei dirti tante cose ma...non ci riesco sono troppo emozionata e commossa!!l'ultimo capitolo è un capolavoro,sapevo non mi avresti delusa XDDD Grazie mille per avermi fatto provare bellissime emozioni,che leggendo le FF non mi era mai capitato. Anche io seguirò la S9 con gli USA e oggi il grande giorno finalmente è arrivato!!Anche tu mi mancherai tantissimissimo,chissà magari come dici tu ci incontreremo in qualche forum,io lo spero tanto un abbraccio forte forte Cris ;)

25/09/09, ore 13:46

WOW WOW WOW...è bellissima!!! l'ho letto 3 volte questo capitolo!!! e sempre con un sorriso stampato sulla faccia(il tipico sorriso da storia d'amore)! è eccezionale! spero vivamente che nella nona serie assisteremo a scene un pò + romantiche come questa. posso solo dirti una cosa GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questa bellissima storia! spero di poterne leggere un altra molto presto!!! e anch'io come te seguirò la nona stagione con l'america!!! naturalmente sottitolata in italiano...il mio inglese non è ancora tanto perfetto da poterla seguire senza un aiuto!!! spero che i traduttori di itasub siano veloci a tradurre il primo episodio!!! ciao ciao e grazie ancora!

Ok ok, la bambolina vodoo l'ho messa da parte... PER ORA =.='... No dai, bel capitolo anche questo, anche a me veniva voglia di andare là da Lois e confortarla dicendole "Ma guarda che Clark voleva venire, non è venuto perchè [è un cretino =.='] ti vuole proteggere *.*... ecc ecc" Dai dai, non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani :-p !

Mi hai fatto prendere un colpo!!! pensavo che finisse con questo capitolo...che indubbiamente è bellissimo!!! ho pianto tantissimo!!! avevo un magone!!! e il cuore batteva all'impazzata!!! a domani...complimenti ancora!!! XD

nono, per ora niente sciopero!! XD vedremo domani... mamma mia Ily, mi hai fatto commuovere!!!! domani è un grande giorno davvero xD... mi mancherà comunque leggere ç___ç

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.. per il momento riporrò la bambolina voodoo solo perchè domani è un'occasione speciale!! vediamo come va a finire (o iniziare?) la storia e poi deciderò se entrare o no in sciopero!! =) a domaniii!! =)

leggevo e piangevo come una fontana!!! la voglia di vendetta c'è però...però ti perdono dai,in tutti questi capitoli(compreso questo) mi hai regalato tante emozioni bellissime che non posso dimenticare,quindi ti ringrazio per quello che hai fatto e per quello che sei riuscita a farmi provare XDD la frase finale è fantastica anche se è vero che in inglese suona molto meglio.Ormai per la premiere manca solo un giorno!!UNO SOLO!!!come farò a dormire aiuto,counque anche io faccio un sogno simile al tuo dove lois e clark da quando si rivedono,non fanno altro che baciarsi ahahahah!! ci si legge domani per l'ultima volta :( ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]