Chop Candy
di GiselleTankian

28/11/18, ore 08:35

Ciao Giselle!
Ahahah, oddio, ecco che Daron doveva fare il cretino con le presentazioni... Però, in effetti, ha enfatizzato un po', ma ha dato delle caratteristiche sui suoi compagni di band che rispecchiano a tratti la realtà xD
Oh, Candy non sa che loro quattro sono i System... Credo rimarrà sconvolta nello scoprire che loro non sono la band di sfigati che ha detto Joey!
Serj è molto dolce e premuroso con Candy, segno che non sopporta le ingiustizie, ma forse è pure rimasto colpito da quella ragazza... Chissà!
John... Oddio, le tue descrizioni di lui mi fanno sognare! Dio, riesci a renderlo perfettamente credibile, ma sei bravissima *-*
C'era da aspettarsi che Shavo e Daron finissero in mezzo a una rissa, quei due se le vanno proprio a cercare eh... Sempre i soliti casinisti! :D
Non vedo l'ora che Serj si tolga quegli occhiali da sole, Candy deve poter guardare negli occhi chi si è preso tanta cura di lei, chi l'ha abbracciata in quel modo... Awww!!
Giselle, alla prossima, aggiorna presto! <3

27/11/18, ore 18:18

Giselle, eccomi!!! *-*
Oddio, che bel capitolo! La tua storia si fa ogni volta più avvincente!
La reazione di Candy è comprensibile: è stata tradita e ora si sente presa in giro, si domanda come ha fatto a non accorgersi di che razza di mostro fosse Joey, come ha fatto a sprecare anni della sua vita al suo fianco... ma sai che ti dico? Lui è un essere così infimo che no merita nemmeno le lacrime di Candy! u.u
Mi fa veramente schifo, è un personaggio che mi ha indisposto fin dall'inizio!
Serj è stato molto carino e dolce ad andare dalla ragazza a consolarla, e soprattutto a non andarsene nonostante lei sembrasse refrattaria a parlare con lui. Serj ha capito che Candy aveva bisogno di essere consolata e quindi non si è arreso, le è stato accanto. Che amore è stato! E l'abbraccio che si sono scambiati quando lei ha finalmente aperto la porta... mi piace tanto il modo in cui l'hai raccontato, ho percepito la dolcezza che intercorreva tra i due *-*
Ma John??? Ne vogliamo parlare??? IO LO AMO, e adoro il modo in cui riesci a caratterizzarlo! Sempre attento, sempre serio e razionale, ma non per questo indifferente a ciò che gli accade intorno! Mette il suo marchio di fabbrica in ogni cosa che dice e fa, penso che tu abbia colto proprio il suo carattere e l'abbia trasportato in questa storia! E ti ringrazio, perché io tengo tanto al nostro batterista e mi fa piacere vederlo così se stesso anche qui ^^
Poverino, ha dovuto cercare di placare una rissa! Lo capisco, nemmeno a me piacciono questi litigi violenti, ma in un certo senso capisco anche Daron e Shavo che non ci hanno visto più e hanno voluto prendersi una piccola rivincita su Joey! Quel coglione se lo meritava!
Anche se poi... Daron non si è preso una piccola rivincita, ma solo un pugno sul labbro, poverooo! :'D
Mi è piaciuta molto la scena delle presentazioni, che scemo Daron XD però ha detto delle cose più o meno vere su tutti (JOHN NON E' NOIOSO T.T), ed è stato spassosissimo vedere gli altri che si rivoltavano!
Penso che Candy si sia ritrovata in una gabbia di matti, ma che sono matti in senso positivo, e quindi ok, buon per lei! Ha trovato degli amici che saranno pronti a difenderla, come hanno fatto anche con Joey quando si è ripresentato ubriaco e ha cominciato a blaterare e insultare a caso. Le sue parole hanno così poco valore che non sono nemmeno in grado di offendere. Che idiota, gente così è meglio perderla che trovarla!
Ho notato un piccolo errore che commetti spesso: scrivi "difronte" tutto attaccato, ma la versione giusta sarebbe "di fronte", che è un po' come "di nuovo", "di meno" ecc... ;) ma non è un errore grave, tranquilla, sono piccole cose che inizialmente sfuggono un po' a tutti!
Se ti danno fastidio le mie correzioni e i miei consigli, dimmelo che smetto subito! Sai, sono abituata a far notare le piccole imperfezioni agli autori che seguo (Selene te lo potrà confermare, le do spesso dei consigli stilistici), forse perché ormai ho fatto la giudice di tre contest e mi fa piacere condividere ciò che so con gli altri... ma se non ti va o ti infastidisce, non esitare a farmelo sapere! ^^
Per il resto, ora sono ancora più curiosa di sapere il seguito! Quindi aggiorna prestooo, non vedo l'ora di vedere i nostri amati Systen senpre più presenti nella storia :3
Alla prossima, e tieniti pronta che domani aggiorno di nuovo la raccolta di drabble!!! ♥

27/11/18, ore 10:21

Buongiorno.
Oh, la nostra amica è stata difesa, infine!
E' bello avere degli amici su cui poter contare.
E la protagonista pare che li abbia trovati... :)
Buona giornata :)

26/11/18, ore 21:40

Gisellina mia! <3
Ma quanto è bastardo da uno a dieci Joey? Cioè, come si permette di fare il presuntuoso dopo quello che ha fatto alla povera Candy? Per fortuna, c'era Serj che l'ha raggiunta e ha saputo dirle le giuste parole. Come poteva essere diversamente? Ha ragione quando dice che Candy non deve piangere per un essere inutile come Joey... che poi, si mette pure a fare a botte con Daron e Shavo(c he non perdono occasione per far casino) meno male che John è l'unico calmo del gruppo!... ma dai, si può scendere più in basso di così? Per me, se Draon e Shavo lo spaccavano in due, facevano bene! Candy ha conosciuto anche il resto della band, che bello! Alla fine, i ragazzi hanno deciso di chiudere con quella massa di idioti... hanno fatto benissimo! meritano solo di frequentare gente di fogna come loro! Ha ragione Serj: Candy non merita tutto questo!
Che dirti Giselle? gran bel capitolo anche questo, complimenti! non vedo già l'ora di leggere il seguito <3 :*********

22/11/18, ore 09:04

OMMIODDIO, GISELLE!!! Possibile che io sia così asina da essermi accorta solo ieri della tua storia??? Sono sempre la solita rimbambita!
LA TUA PRIMA FF SUI SYSTEM, CHE EMOZIONE!!! E io ovviamente ne sono felicissima e sono qui per supportarti *-*
Ahh, ma quanto odio Joey!! Come fa quella povereua di Candy a starci insieme? Questo qui mi fa lo stesso effetto di Orbel nella storia di Selene!!! Innanzitutto non è stato carino "costringere" Candy ad andare in un posto che lei detesta, per non parlare di tutto ciò che ha fatto poi...
Mi pare di capire che John e Serj la pensino come me... e, a proposito di Serj, è stato molto carino a salvare Candy da quell'inferno! <3
La caratterizzazione dei personaggi mi sembra molto coerente con i nostri System: Serj e John (IL MIO ADORATO JOHN <3) sono più seri e razionali, mentre Daron e Shavo si lasciano trascinare dall'atmosfera di delirio generale!
Bene, sono molto curiosa di scoprire se, dopo questa serata, Candy avrà la possibilità di rivedere i ragazzi :3
A presto! <3

21/11/18, ore 23:45

Ciao Giselle, anche se un po' in ritardo, ti volevo dare ufficialmente il benvenuto nella categoria dei System!
Da quando, più di un anno e mezzo fa, ho cominciato a pubblicare le mie storie e ho chiesto a chiunque volesse di aiutarmi a ripopolare questa categoria, è trascorso del tempo e non mi aspettavo di ottenere così tanti risultati e così tanti nuovi autori!
Tengo molto a questi ragazzi e adoro scrivere e leggere di loro, quindi ogni nuova storia è ben accetta :)
A noi della categoria piace definirla un po' "la nostra sezione", di cui ora fai parte anche tu, il che non può che rallegrarmi!
Il primo capitolo della tua long mi ha incuriosito molto, perciò vorrò vedere come procederanno le cose!
Non so come Candy possa stare con quel dinosauro troglodita di Joey, ma ho ragione di pensare che potrebbe nascere qualcosa di interessante tra lei e uno della band... Serj magari? XD
Chissà... :D
Con la descrizione di John mi hai fatto sognare, sappilo *-*
Okay, attendo aggiornamenti, alla prossima :)

19/11/18, ore 08:11

Buongiorno.
Un progetto interessante.
Scrivi bene.
Mi piace, mi è piaciuto.
Resterò in attesa di leggere altro ^^ :)
Buona giornata :)

17/11/18, ore 19:19

Giselle, siiii! finalmente anche tu hai scritto una storia sui System! e che storia!
allora: inizio col dirti che ODIO già a morte Joey...voglio dire: se alla tua ragazza non piace frequentare determinati locali, perchè costringerla ad andarci? Non potevano tranquillamente starsene a casa sul divano a guardare un film? Poi, una cosa che ho adorato è il fatto che tu abbia inserito ricordi legati al passato di Candy come la collana che le ha regalato Joey e il suo ricordo (tirste) di quella notte in discoteca in cui ha vomitato addosso alla sua amica. è stato come una sorta di flashback, quindi, complimenti davvero per questo! Un'altra cosa che ho odiato: aver costretto quella povera ragazza a bere e stare in mezzo a quella marmaglia! Ha ragione Serj: che razza di uomo è? se la tua fidnzata non vuole fare qualcosa, perchè devi obbligarla? Meno male che ci sono lui e John che sembrano i più ragionevoli in questa storia! Ma a proposito: mi pare di capire che i ragazzi non siano delle star in questa storia, giusto?  ah coso, come ti permetti di rivolgerti così a Serj? bada a come parli! XD Daron e Shavo sempre a fumare come il loro solito... guarda la scena finale è stata a dir poco disgustosa: quel maiale ha tradito la povera Candy con quelle sgualdrinelle del locale... che schifo! Ha fatto bene Serj a tirlarla fuori da quello schifo, ma soprattutto, ha fatto bene lei a buttare via la collana! io l'avrei preso a pugni quel coso schifoso! Oh, io già sto iniziando con le mie Ship, ma per ora non voglio dire nulla :D
che dirti cara? davvero molto bello questo primo capitolo, e avevi anche il coraggio di tenerlo nascosto? alla fine, dai, se ho pubblicato io tutte quelle storie, perchè non potevi farlo anche tu?
complimenti davvero! quando aggiornerai di nuovo? baci baci :******
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 07:22 pm)