Toujours pur
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/09/20, ore 11:00

Come promesso, eccomi a recuperare l'epilogo di questa storia. Dopo una partenza difficile, alla fine sei riuscita a riprenderla in mano e portarla a conclusione e forse questa è la parte migliore di tutta la faccenda, Signorina. Devo dire che mi aspettavo una reazione del genere da parte di Danae, nel capitolo precedente; hai rispettato l'idea che hai dato di lei e penso che qualsiasi altra scelta sarebbe risultata forzata, visto e considerato che nonostante gli anni in cui si svolge questa storia, Danae ha mostrato di essere una ragazza indipendente, ben lontana da una strega remissima, volenterosa di piegarsi a un destito che altri hanno scritto per lei. Eppure è stata fortunata: grazie a ciò che ha organizzato il nonno, ha avuto comunque la possibilità di conoscere una persona che, in finale, le calzava a pennello. Danae e Ewart hanno avuto il tempo e la possibilità di imparare a conoscere un po' l'uno dell'altra e proprio grazie a questo incontro che alla fine si scrive il loro lieto fine. Sarebbe stato azzardato anche per Ewart, organizzare un matrimonio con una donna che non conosce davvero a fondo, anche se ho notato la vena malinconica con cui ha lasciato la casa di Danae: è risultato evidente che una piccola parte di lui, quella meno intimidita da una possibile relazione, abbia rivisto nell'erede Burke/Black colei che ha rotto uno schema che da tempo era scritto nella sua mente di scapolo incallito :)
Ma non tutto il male viene per nuocere! L'arrivo di Sunshine, adorabile bambina innamorata del futuro zio, Cora e Gerald che ci hanno fatte sospirare in più di un'occasione, l'arrivo di un altro pargolo di Perseus e Amanda, i novelli sposini Lilith e Castor, la combriccola riunita per festeggiare un fidanzamento ufficiale. Insomma è proprio il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene! E anche se ci è voluto del tempo, anche se sono passati tre anni, alla fine Ewart e Danae si sono lasciati andare; un finale dolceamaro, vista la dipartita di nonno Black, ma il pensiero a lui dedicato è stato piacevole e commovente. Che dobbiamo fare, se non brindare agli sposi?
Concludo con i ringraziamenti: questa è la prima interattiva tua a cui partecipo che è volta al termine (e solo la seconda, mi pare, che ha trovato la conclusione fra tutte quelle a cui ho partecipato, sob). Quindi ti ringrazio per la fiducia che mi hai concesso, per avere accettato Ewart e avergli fatto compiere questo percorso. Per una os a loro dedicata, mi piacerebbe vedere come sono arrivati al fidanzamento ufficiale, ma anche cosa accadrà al matrimonio. Sono sicura sarà stata una festa col botto! Sicuramente ho dimenticato fin troppe cose da dire, ma spero almeno di aver toccato tutti i punti salienti.
Ora non mi rimane che seguire i passi di Louis e Neit, i miei altri figli a te affidati!
A presto, un abbraccio e grazie ancora.
Bri

09/09/20, ore 11:23

Quanto è bella Sunny, quanto? Con due genitori simili potevamo solo aspettarcelo, ovviamente, ma è davvero un amore. Piena di zii che la adorano, poi, è proprio fortunata.
E me lo vedo proprio, nonno Herbert, che se ne innamora perdutamente xD
Che dire Miss, sei riuscita a terminare anche questa storia nonostante le peripezie e ti ringrazio, grazie per la conclusione che dai sempre ai personaggi che ti mandiamo: le schede create per te non sono mai tempo perso.
Sono felicissima di sapere che Lilith e Castor si siano sposati, così come Cora e Gerry *.* spero proprio di leggere delle OS su di loro prossimamente, anche se so che hai tanto da fare tra l’esame e le altre storie.
Non mi aspettavo che avresti fatto morire nonno Black, anche se forse è coerente visto che tempo fa hai scritto che in realtà nella cronologia di Hp è morto prima degli anni della storia.
Sono felice di sapere che darai una conclusione anche a Danae ed Ewart, anche loro avranno tanti deliziosi pargoli, ne sono certa *.* per non parlare del fatto che Amanda è incinta del secondo figlio, AWWW!
Una piccola OS per Perseus e Amanda, Miss? Ti prego, sono troppo belli!
Grazie ancora a te Miss, anche questa storia è stata un piacere da seguire: dolce, leggera, romantica. L’ho adorata tanto quanto ho adorato storie “d’azione” come Half-Blood e sto adorando The vengeance of Sins.
Ci vediamo altrove Miss, a presto!

08/09/20, ore 22:02

Perché iniziare la recensione degli epiloghi è sempre più difficile storia dopo storia? Irene, che dire, sono davvero felice di essere arrivata assieme a te a questo punto e cdi sentirti soddisfatta e serena; l'anno d'assenza è stato duro, non sai quante volte ho controllato la pagina degli autori preferiti sperando in un tuo aggiornamento e quante avrei voluto scriverti per sapere se era tutto ok, ma ora sei tornata più forte e temprata di prima e si sente tantissimo in ciò che scrivi.
Sunny (che ha un nome stupendo) è dolcissima e come immaginavo tutti l'adorano. è stato bellissimo vederli tutti felici e sapere che per le coppie formate in quel mese di convivenza sta andando alla grandissima: sono diventati grandi anche loro e mi sento tanto fiera dei nostri bambini.

08/09/20, ore 19:54

Sunny è letteralmente un raggio di sole! E ovviamente è la piccola mascotte dell'intera comitiva, non mi sarei aspettata nulla di diverso!
Cora e Gerard mi sembra che con la loro figlioccia stiano facendo le prove generali per il futuro eh eh eh e io sono qui pronta all'arrivo dei piccoli Ollivader-Prewett. Sono felicissima che si siano sposati nel frattempo: ovviamente me l'aspettavo, ma questo non ha impedito ai miei occhi di diventare due cuori giganti nel vederli felici insieme alle prese con la piccolina.
Ewart e Danae sono davvero una bella coppia: hanno due anime indipendenti, ma sono riusciti a trovarsi e a fare coincidere splendidamente questi loro caratteri: certo, Phineas sarebbe stato contento di vedere la nipote con un Malfoy, ma chiunque altro immagino sia felice di vedere questi due insieme non tanto per i cognomi quanto proprio per questa loro affinità. Adesso smanio di sapere qualcosa in più anche su di loro, ti avverto ahahah
Danae maestra delle trattative, come ha già dimostrato di essere in passato, riesce a tenersi saldo il futuro marito, contrattando abilmente con la nipotina, che da buona 1/4 Black, sa come uscirne fuori lautamente compensata. Occhio a questo angioletto dai boccoli biondi: la strada per lei per diventare la signora padrona del mondo è pressoché spianata.

Adoro poi aver letto della mia Megara visibilmente felice: ho come l'impressione che, complice Edward, in questi tre anni si sia lasciata andare a abbia acquistato un po' di sicurezza, ma immagino lo scoprirò in futuro, se vorrai scrivere di lei.

Un abbraccio enorme e complimenti per essere tornata alla carica e aver concluso egregiamente questa storia: il tuo è stato un ritorno incredibile, alla Anthony Ervin a Rio 2016...okay il paragone forse non è chiaro, ma detto da un'appassionata di nuoto come me giuro che è un complimento :)

A presto e un grosso in bocca al lupo per l'esame!
Em

08/09/20, ore 19:01

Ciao, Signorina Granger.
Non ci posso credere che anche questa tua storia! I personaggi mi mancheranno molto.
La piccola Sunshine è bellissima e il suo nome è stupendo. Spero che la piccolina cresca sana e forte. Mi piace molto la piccola.
Il capitolo è ben scritto e non mi è parso di vedere errori di grammatica che compromettono la lettura.
Ci vediamo il 20 circa con TVOS. Ciao!

08/09/20, ore 19:01

Awww! Miss! Diciotto? Per l'amor del cielo, ma sei maggiorenne allora!!
Devo dire che questa, tra tutte le tue storie, è quella che probabilmente ho seguito con più calma e rilassatessa. Nessuna corsa contro il tempo, niente intrighi potenzialmente letali, segreti letali, azioni sicuramente letali, morti brutte e inaspettate. E' stato tutto così rosa e fiocchettoso (in senso buono, lo giuro) che neanche le primi iniziali avvisaglie di angst dovuto a vecchie coppie è riuscito a scalfire la tranquillità di questa piccola avventura.
Sono stata felice di vedere come i gemelli, alla fine, abbiano fatto di testa loro, o per lo meno se la siano presa con comodo, come Gerry e Cora siano diventati ancora più schifosamente vicini e adorabili e anche di come Percino e Amandina cara siano diventati genitori!
Che dire? Mi aspetto un estratto sul proposta, festa e matrimonio di Lilllina e Castorino dolce. Così come voglio vedere Malfoy fare il Maldoy e chiedere a quell'animo ribelle di Dany di sposarlo. E voglio pure il matrimonio di Gerry e Cora, so che lo farai, ma io te lo ripeto e lo specifico. Posso sperare anche di Maggy e Ed? Per favore? Per favooooooooore?
Okay, l'ho già detto, ma continuo a ritornarci su: dio santissimo! Diciotto? Ne hai chiuse diciotto? e ne hai sospesa una sola, no? The Secret se non sbaglio. E Ne hai due in corso o comunque la ventesima prossima ad iniziare. Tu non sei normale, sei una dannatissima macchina da guerra, ma come diamine fai? Nel mentre studi, lavori, scrivi altra roba e vivi pure. Io devo farmi due volte il nodo alle scarpe o si sciolgono e ho otto sveglie la mattina per riuscire ad alzarmi anche se poi faccio comunque tardi e finisco per correre per casa con il te in mano che vola ovunque e i cani che mi seguono passo passo leccando il pavimento. Come fai ad essere così costante? Che te dava tu madre da mangià da piccola?
Va bene, va bene, prima o poi l'accetterò. Così come accetto e approvo in pieno Cora che da nomignoli alla piccola raggio di sole. Ma quanto so stati patati per chiamare così la figlia? Quanto? Però Cora mia, non sarai mai al mio livello, sorrynotsorry.
Bene. Direi che prima di iniziare a sproloquiare a buffo, cosa che per altro ho già fatto, dovrei chiudere tutto e andare a sbattere la testa da qualche parte.
Però sono diventata brava, ora quando chiudi una storia mi faccio training autogeno da sola e mi dico che tanto posso rileggere tutto ogni volta che voglio. Sono pronta. Insomma, sono sopravvissuta alla fine di Magisterium, posso sopravivere a tutto... tipo. Credo. All'incirca. Okay, non ne sono sicurissima ma posso provarci, ecco!
Alla prossima Miss, sto cercando di dare un senso a quella scheda senza saltare di palo in frasca come mio solito (fallendo miseramente) ma ci sentiremo presto con i sette nani e i cavalieri dello zodiaco, no? Di cui, ora come ora, mi sorge il dubbio di non aver recensito l'ultimo capitolo... non l'ho fatto, vero? Conoscendomi, se ho il dubbio, la risposta è: No geniaccio, non l'hai fatto.
E VA BENE! Ma sì, tanto non è nulla di assurdo per me! Fingiamo che sia tutto normale!
A presto Miss!
Byeeeeeeee!
Phebe.

06/09/20, ore 22:54

La scelta di Danae non poteva che essere quella. Io adoro l'idea di lei e Ewart, ma sceglierlo dopo così poco tempo sarebbe stato a mio modo di vedere decisamente strano per un personaggio come la nostra Burke-Black: è giusto che prenda le proprie decisioni con i propri tempi e vedere nonno Black livido perché la nipote ha tirato fuori una uno reverse card da urlo è stato meraviglioso.
Non parliamo poi di che monumento vorrei fare in questo momento a Herbert che, dopo essersi trattenuto per anni per quieto vivere, sbotta come si deve per difendere la figlia della quale giustamente va molto fiero. Adoro il suo personaggio, è stato divertente e intrigate per tutti i capitoli, ma in questo signori e signore chapeau, ha rubato la scena a chiunque e di certo non me ne lamento :) L'assoluto orgoglio poi con cui parla di Danae è veramente dolce.
Maschietto o femminuccia in arrivo? Non ne ho assolutamente idea as essere sincera: l'unica cosa che so per certa è che questo esserino avrà uno stuolo di madrine e padrini adorabili che lo ameranno alla follia e anche dei nonni niente male.
Prendiamoci un attimo per ammirare nonna Anja e nonno Laios che danno il via ad un circolo di scommesse clandestine giusto per stemperare l'atmosfera di serietà e l'ufficialità della faccenda. Li adoro, mi fanno spaccare dal ridere e le loro apparizioni mi mancheranno un sacco.

Aspetto trepidante e anche con un po' di malinconia l'epilogo e non ti preoccupare per i tempi d'aggiornamento: anche quando sostieni dj essere in ritardo sei sempre rapidissima!
A presto,
Em

06/09/20, ore 19:30

Buonasera Miss!
Non preoccuparti per l'"attesa", si parla di una settimana dopotutto XD Sei tu che ci abitui troppo bene XD
E comunque ne sarebbe valsa la pena, ho adorato questo capitolo!
Ho AMATO Herbert, davvero, non è mai comparso molto ma si è appena aggiudicato un posto nel mio cuore, sono felice che Lily entrerà a far parte della sua famiglia XD
Miss, Miss, cara Miss, ci speravo e ci avrei scommesso che, alla fine, avresti dato la notizia della gravidanza di Amanda, dopo tutti i riferimenti al fatto che tutti si aspettavano il lieto evento. A questo punto mi chiedo se sarà maschio o femmina, sono molto curiosa, ma so che sarà un pargolo adorabile e che formeranno una famiglia stupenda *.*
A questo punto sono curiosissima di leggere l'Epilogo, chissà che sorprese ci riserverai... Hai deciso di farci dannare fino alla fine con Danae e Ewart, cattiva Miss!
Però confesso di aver adorato come hai concluso la faccenda: hai dato una svolta inaspettata, visto che tutti si aspettavano che la vicenda si concludesse con i gemelli che annunciavano di aver scelto qualcuno e che, magari, si fidanzavano. Danae non ha mai accettato di essere messa in vendita, e in questo modo direi che ha avuto perfettamente la sua rivalsa, ribadendo che lei è molto di più di un trofeo.
Per ora hai dato una parziale conclusione molto bella per tutti, ma sono in trepidante attesa per il vero finale, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto spero Miss, e buona serata!

06/09/20, ore 15:32

Oddio, questo capitolo è fantastico, ho adorato ogni singola parola e l'ho letto praticamente tutto con un magone assurdo, non credevo che questa storia tutto sommato breve rispetto alle tue altre sarebbe arrivata ad emozionarmi così tanto pur nella sua semplicità.
Lo sai già che io amo Herbert, ogni volta che compare il mio amore cresce esponenzialmente. Stupendi sia il dialogo con Belvina prima della serata che la scena finale con Danae, ma soprattutto l'exploit contro il vegliardo, mamma quanto ho gongolato!
Complimentissimi per le decisioni che hai fatto prendere ai ragazzi, totalmente in linea con le loro personalità: chiaramente per entrambi l'esperienza è stata molto più piacevole del previsto e lo scopo per cui era stata organizzata è stato comunque raggiunto, ma sanno bene come potrebbe andare a finire in caso di scelta affrettata e trovo molto onesto che abbiano voluto concedersi del tempo per approfondire il rapporto che questo mese ha iniziato a cementare. Poi certo, anche Danae avrebbe potuto fare un discorso simile a quello del fratello visto che la situazione è quasi simile, evitando così quell'insulsa e ingiustificata reazione del nonno, ma ovviamente lei è vulcanica e plateale e noi l'amiamo anche per questo; a dimostrazione di ciò le divertentissime speculazioni dei ragazzi che avevano capito stesse progettando qualcosa di scoppiettante e ne erano tanto divertiti quanto terrorizzati.
Oh ma che bello, Perseus ed Amanda saranno dei genitori magnifici e il pargolo, maschio o femmina che sia, sarà il più viziato e coccolato dell'universo, con la schiera di zii, reali e d'affetto come dice Cora, che si ritroverà.
La vacanza è giunta al termine ed è ora per tutti di riprendere le proprie vite, ma di quest'esperienza certamente resterà un ricordo più che piacevole: chi ha trovato dei nuovi e sinceri amici, chi è finalmente riuscito a superare le proprie paure e chi ha trovato o sta per trovare l'amore. è stato bellissimo seguire l'evoluzione di ognuno di loro, e in queste battute finali sei riuscita a dare a ciascun percorso la degna conclusione che merita: dici che hai lasciato aperte tante questioni, ma io leggendole non le ho affatto percepite come tali, ma semplicemente come svolte positive e porte che si aprono per dare il via a meravigliose avventure.

06/09/20, ore 14:26

Ciao, Signorina Granger.
Non ci posso credere che questo sia l'ultimo capitolo prima dell'Epilogo. Mi mancheranno i vari personaggi e le loro dinamiche.
Il capitolo è ben scritto e mi piace molto. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura è messa bene.
Spero che il primogenito di Perseus e Amanda sia un maschietto.
A presto! Ciao!

05/09/20, ore 18:12

Ciao Signorina,
in questi giorni ho più tempo del previsto e sono riuscita a “fare un salto” XD
Adesso le cose sono più calme, speriamo continuino così ma se mi vedi sparire di nuovo non preoccuparti ^^
Questo capitolo mi ha fatto davvero realizzare che questa storia sta finendo ! * Lacrimuccia che scende*
Molto bella la scena iniziale di Danae e Athyna.
“ se non altro potrò starmene un po’ per conto mio senza temere che tuo cugino spunti da dietro ogni angolo per fare l’idiota.”
Seee Athyna lo sappiamo tutti che ti mancherà XD
Ma quanto ha gongolato Perseus nel senitre ammettere a Ewart i suoi sentimenti? Al matrimonio ce lo troveremo in prima fila coi pon pon e gli striscioni ahahhaah
Non vedo l’ora di vedere i prossimi sviluppi *-*
Capitolo in generale molto bello, non deve essere stato facile con così pochi personaggi, complimenti XD
Sono super curiosa di vedere la conclusione
Ci leggiamo presto!
ILRR

01/09/20, ore 22:47

Ciao Signorina!
Sì, lo so sembro un miraggio ma giuro che sono davvero io. Sono finalmente giunta a recuperare almeno una delle mie milleduecento recensioni che ho in arretrato nei tuoi confronti. Meglio tardi che mai, no?
A parte gli scherzi ti ringrazio per la pazienza e davvero scusami tanto per il mio mastodontico ritardo, ma tra le mie tre storie, internet che non voleva collaborare, gli aggiornamenti lampo (che mi fanno estremamente felice ma che essendo io un bradipo non mi aiutano) e l’università, con i suoi maledetti esami, mi sono ritrovata con un mucchio di cose arretrate in un battito di ciglia. Mi aveva sfiorato l’idea di farti un’unica immensa recensione, ma non mi pareva giusto visto che sei stata così paziente nei miei confronti quindi ci metterò un po’ di più ma prometto che pian piano recupererò tutto.
Ora lasciamo perdere il preambolo poco utile e passiamo al capitolo. Ovviamente per prima cosa volevo farti i complimenti, come al solito molto carino e pieno di colpi di scena che mi hanno stupito. Quindi tantissimi complimenti. Sono molto dispiaciuta per la scomparsa di Shedir (speriamo di averlo scritto bene), ma purtroppo questa è la natura delle interattive e se l’autrice era scomparsa da così tanto tempo non potevi portartelo appresso.
Il rapporto tra Danae e Vivian non è di certo tra i più semplici e dubito fortemente che diventeranno mai amiche, ma mi fa estremamente piacere che la prima cerchi di mettere da parte il suo astio. Un gesto davvero maturo che ho apprezzato tanto. Vivian da parte sua rimane un personaggio che mi intriga un sacco, non l’ho ancora inquadrata bene (nonostante ormai siamo agli sgoccioli) ma ho come l’impressione che abbia molto da dire e da raccontare quindi per forze di cose mi affascina non poco. Soprattutto dopo il pezzo con il fratello, che già mi irritava nei libri della Rowling ma qui ancor di più. Cattivo Horace!
La nonna di Cora è proprio come me l’ero immaginata: un portento. Se fosse arrivata a dare il bastone in testa al vecchio Black sarei morta dalle risate. Ovviamente però tu l’hai resa più idonea alla situazione e all’epoca, ma per questo ancora più efficace. La prossima volta che compariranno nella stessa scena quasi mi immagino striscioni con incitamenti per la nonnina Anja! Mi è piaciuto poi anche il momento che lei ha avuto con Cora, hai delineato in maniera perfetta il loro rapporto in poche righe e quindi davvero tanto di cappello. Non è per nulla facile e ti ringrazio tanto.
Apprezzo molto il rapporto che c’è tra Ewart e Perseus, si vede che li lega una profonda amicizia. Amicizia che mi domando se subirà qualche scossone quando Ewart capirà di essere attratto da Danae e viceversa perché insomma nell’ultima scena (e soprattutto grazie al pensiero della giovane) la cosa è stata piuttosto lampante. Credo però che il nostro vecchio Perseus non avrà molto da dire a riguardo, al massimo si limiterà a qualche minaccia di castrazione, perché per il resto ho come la sensazione che volesse che finisse così. Oppure io mi sono immaginata tutto e tanti saluti XP
Megara ed Edward sono una delle mie coppie preferite della storia: conquistano il secondo posto dopo Gerald e Cora (ma va?). Sono così carini insieme che mi sciolgo davvero ogni volta che li vedo comparire insieme nella stessa scena. Mi leggerei una storia incentrata solo su di loro se esistesse <3
Insomma un capitolo davvero bello e ben strutturato.
Grazie ancora per avermi permesso di partecipare e ci risentiremo per la recensione alla seconda parte della serata che è decisamente più “movimentata”.
A presto e buona serata:)
Chemy

31/08/20, ore 15:44

Si, lo so, sono tremendamente in ritardo e soprattutto ho saltato un numero non indifferente di capitoli, purtroppo dopo un po' mi sono persa via e il tutto unito all'università e agli impegni di casa (alias i miei fratelli che con il brutto tempo, ecc...sono impossibili) mi ha fatto essere davvero incostante cosa che di solito non sono quindi mi dispiace davvero e capisco e condivido assolutamente il tuo discorso.
Passiamo finalmente alle gioie del capitolo:
Gerard e Cora sono la mia più grande gioia, ti dico la verità non gli ho amati esattamente dal primo momento perché ho adorato la loro amicizia ma quando ho iniziato a shipparli li ho amati ad ogni capitolo di più e sono felice che abbiano avuto il loro happy ending. Poi sono davvero dolcissimi <3
Come coppie non posso non nominare Ewart e Danae, perché si, non è che se il mio personaggio aveva una cotta per lei (ed è stato friendzonato, lol, ma tutti i miei OC penso vengano friendzonati ma nessuno lo è effettivamente, grazie per aver aperto la strada Chris) devo odiare queste coppia. Loro invece mi piacciono molto, all'inizio pensavo che Danae ne uscisse zitella ma è bellissimo che anche lei abbia trovato la sua dolce metà .
Mi è piaciuto il finale agrodolce (?) di Megara ed Edward, erano una coppia che mi piaceva e che secondo me aveva del potenziale, erano perfetti l'uno per l'altra.
Ultimi ma non per importanza Castor e Lilith, non so se lo avevo già detto ma non sono mai stata convinta al 100% per questa coppia forse per Amanda e Perseus che sono sposati ma non lo so, eppure alla fine sono davvero carini insieme quindi spero abbiano un futuro anche loro.
Bonus del capitolo: Vivian, per me lei rimane la queen della storia e anche alla fine posso confermare che è a tutti gli effetti il mio personaggio preferito della storia.
Scusa per la recensione orrenda!
Bea~

Ps: da te tutto bene? Ho visto le notizie e siccome da me ha fatto un disastro (infatti la brevità della recensione è dovuta al fatto che in questi giorni di "bel tempo" sia occupata a sistemare il mio giardino che è stato distrutto dal maltempo) mi chiedevo com'era da te la situazione.

31/08/20, ore 12:40

Buongiorno Miss!
Ci avviamo proprio verso la fine e un po’ mi dispiace, anche se non vedo l’ora di vedere i ragazzi felici e contenti, e spero che nell’Epilogo ci darai qualche bella informazione sul loro futuro visto che non scriverai la Raccolta (anche se una piccola OS su Cora e Gerard o Ewart e Danae... riuscirò a convincerti?).

Ewart e Danae mi convincono sempre di più, sono sicura che saranno una bella coppia. Forse meno dolcissima di Cora e Gerry, ma loro hanno anche un rapporto molto diverso e si conoscono da tempo.
Il club del thè mi ha divertita tantissimo, povero Amias che non viene avvertito XD Anche se ha fatto venire una gran voglia di biscotti al burro anche a me, beati questi maghi Purosangue che hanno gli Elfi Domestici...
Ma Ewart che fraintende le parole di Danae e pensa che parli con lui? AHAHAHAHAHAHA, che imbarazzo, posso solo immaginare XD Ewart, che ti credi, parlava col cane lei, mica con te xD
Mi sembra che Danae e Armstrong siano molto affiatati, ho idea che il cagnolone prenderà bene se i due passeranno sempre più tempo insieme ;)

La perla del capitolo, però, è Vivian che si fa servire il thè in camera. Direi che è da Vivian al 100%, la amo XD

Ci sentiamo presto con l’ultimo capitolo Miss, che sospetto non tarderà ad arrivare, alla fine di una storia metti sempre il turbo dopotutto.

31/08/20, ore 12:39

Sento proprio odor di finale con questo capitolo. Ciao Signorina, buongiorno! Da una parte mi dispiace molto notare l'assenza di molti personaggi, ma come detto già precedentemente, comprendo la tua decisione, tra l'altro visto e considerato che siamo proprio alle battute finali della storia. Però forza e coraggio, concentriamoci sulle cosine positive! Tra queste rientrano Castor e Lilith, i quali faranno procedere le cose con la giusta lentezza e direi che va bene così; Cora e Gerald, amatissimi Cora e Gerald, hanno invece una relazione lunga alle spalle e era davvero giunto il momento che riconoscessero l'amore che provano per l'altro. Aghata è adorabile in ogni cosa che fa, persino nell'abbuffarsi di cibo e Megara ha un futuro fuori di lì con Edward, quindi che sia felice mi pare più che giusto.
Ho letteralmente adorato il confronto fra Perseus e Ewart: i due si comportano proprio da grandi amici e il loro scambio di battute ne è la prova. Di una cosa sono più che certa: nonostante le minacce di Brutus e il pressing da parte del suo migliore amico, sono più che certa che se a Ewart non fosse davvero interessata Danae, avrebbe trovato il modo per defilarsi con -più o meno- eleganza. A proposito, ti ringrazio per i riferimenti a sua madre e alla sua relazione ai tempi dell'America, sei stata molto accurata :)
Poi che dire? Io la capisco Danae che vuole andarsi a fare i giretti per il parco, non fosse altro per la presenza del magnifico Armstrong che, proprio come il padrone, ha le sue armi a disposizione per attirare l'attenzione.
Ma Ewart che fai? Mi correggi il tè del pomeriggio?! XD sono morta dalle risate lì... ho immaginato Ewart come un inguaribile ubriacone.
Ora (perché tanto se non ci lasciavi in sospeso fino all'ultimo non saresti stata la Signorina Granger che conosciamo), non ci manca che capire se effettivamente Ewart e Danae si decideranno a muoversi. Io Danae non la conosco bene come conosco il mio ragazzo, ma mi sembra davvero molto adatta allo spirito libero di Ewart e credo che lui, una ragazza così, non permetterebbe di farla scappare via. Aspettiamo e vediamo, con le dita di entrambe le mani incrociate!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]