Legami fra le stelle
di mattmary15

12/02/20, ore 00:57

Ho letto tutta la tua storia in un fiato! Molto bella la trama,come pur seguendo la trama del film hai creato una storia diversa ed interessante con degli intrecci tra i personaggi stupendi. Un'altra cosa di cui mi voglio complimentare è la scorrevolezza del linguaggio della storia,che dire?brava!
L'unica cosa che mi ha un po' lasciata sulle spine è la mancata definizione del rapporto tra Jim e Spock, quindi spero in un sequel  per vedere come farai evolvere la situazione,Ciao! :)

28/12/19, ore 02:48

Complimenti, leggendo questa storia sembra proprio di essere in una puntata della serie.

28/12/19, ore 02:42

Essendo una grande fan della coppia Kirk/Spock non ho potuto che apprezzare questo capitolo ed essere curiosa di vedere cosa succede nel prossimo.
Ciao.

18/12/19, ore 01:25

E siamo arrivati alla fine. Sono sia felice che triste, perché davvero ho amato un sacco questa storia. L'unico punto chenmi lascia perplessa (ma non in maniera negativa) è il rapporto ambiguo che si instaura tra Jim e Spok: è amicizia, è amore, è tutte e due?
Mi è piaciuto molto questo carattere di incertezza, ma avevo sperato in un epilogo più.... Non so epilogoso? (okay non so che termine usare e quindi lo invento, spero tu abbia capito ahahaha).
Per il resto adoro ogni punto di questa storia: sembra di avere davanti i personaggi, di poter parlare con loro. Per cui ti faccio i miei complimenti davvero.
Se mai dovessi decidere di pubblicare un sequel batti un colpo ;)

12/12/19, ore 21:31

Piango tantissimo 😭
Grazie di cuore per questa meravigliosa storia e per questo splendido epilogo, non riesco ancora a capacitarmi che sia finita.
Leggere questo tuo racconto è stato come una piccola avventura; sono entrato dentro la vicenda come purtroppo raramente mi capita con le fanfiction, tutto grazie al tuo modo di scrivere e alla dedizione che ci hai messo 💕

Spero che in futuro ti potrai dedicare ad altre storie sull'universo infinito e grandioso che è Star Trek 😊

Lunga vita e prosperità 🖖

10/12/19, ore 23:49

Sai che sono rimasta venti minuti a fissare il capitolo senza avere la forza di leggerlo? Da una parte non vedevo l'ora di sapere se ci sarebbe stato un lieto fine, dall'altra non volevo che finisse.
Mi ha dato tanto questa storia, ho passato notti intere a leggere, giorni a rivivere ogni momento..
Posso solo dire che l'ho amata dall'inizio alla fine e sono felicissima che sia andato tutto bene....
Bellissima l'ultima immagine di spock che veglia su di lui...
Se mai scriverai altre avventure su di loro, avvisami subito ♡
Lunga vita e prosperità!

10/12/19, ore 02:46

Sono praticamente morta.
Sul serio, quando ho pensato che jim fosse morto, il mio cuore si é fermato, e adesso vivrò aspettando l'epilogo.
Questa storia mi sta facendo uscire di testa, sono due giorni che leggo fino alle 3 del mattino, ho gli occhi che tra un po sanguinano, passo la giornata a rivivere ogni riga che ho letto....
È bellissima.
Ora ti prego, dammi l'ultimo capitolo e fammi respirare ♡
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 02:55 am)

09/12/19, ore 01:31

Magnifico scritto. Mi è veramente piaciuto e mi ha emozionata e coinvolta.

08/12/19, ore 12:13

Oddio ho pianto come una bambina quando l'ambasciatore Spok ha parlato del suo Jim. Ho davvero pianto tanto.
Pensare di perdere il proprio compagno, l'unico amore dellantua vita... È troppo straziante.
Per fortuna Jim è vivo. Mi dispiace come sempre per Khan. L'ho sempre trovato affascinanti e incompreso, però quando cerca di ammazzare Jim... Beh diciamo che nel film ho apprezzato immensamente la parte in cui Spok lo prende ripetutamente a pugni. Quella si che è una dichiarazione d'amore coi fiocchi per me ^^
Non vedo l'ora dell'epilogo e del seguito ^^

07/12/19, ore 12:41

Grazie per questo nuovo capitolo 💕
Non mentirò, ho pianto.. più di una volta.
È stato un capito meraviglioso, scritto come sempre molto bene.
Il mio fondoschiena ha tremato per tutta la durata della lettura, la suspense era alle stelle e il fatto che avessi cambiato molte cose della trama originale, mi ha fatto sospettare più di una volta che sarebbe andata male 😢.
Un meraviglioso modo di finire il capitolo e in generale questa avventura, grazie di nuovo 😊, non vedo l'ora di leggere l'epilogo (con un po' di malinconia, non riesco ad abituarmi all'idea che sia finita 😅).

07/12/19, ore 10:55

Nooo non può concludersi così questo capitolo... Adesso voglio leggere il prossimo!!! Troppa ansia per la missione... E poi voglio leggere di come approfondiscono il legame.
Adoro questa storia e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Il rapporto tra Kirk e Spok mi ha sempre intrigata, ma il modo in cui lo scrivi... Mi prende come poche fanfiction.
Per cui ti prego pensa a me, qui sola e abbandonata in attesa di un altro capitolo ahahah
No scherzi a parte. Questa storia è davvero bellissima e ben scritta. Merita davvero un sacco. E se stai pensando di scrivere un seguito mi trovi pronta a leggerlo ^^

03/12/19, ore 20:04

Grazie per questo nuovo capitolo, come al solito una bellissima lettura 💕
Ammetto che è stato un piccolo dolore aspettare, ma essendo io stesso uno scrittore (più o meno) sono consapevole che a volte, anche senza volerlo, si finisce per mettere da parte un progetto. Sono consapevole anche che da un semplice "rinizio fra qualche giorno" può trasformarsi in un lasso di tempo molto più ampio (spero vivamente che nessuno te ne faccia una colpa)
La storia continua a prendermi molto ed è scritta davvero bene, amo come riesci ad aggiungere mistero e a cambiare la vicenda pur rimanendo nel filo della trama originale, rende tutto più dinamico e meno scontato.

Non voglio in alcun modo metterti fretta.. ma aspetto il continuo con una quantità significativa d'ansia 💁‍♂️

11/09/19, ore 01:47

Wow ammetto che dopo così tanto tempo non ci speravo più. Però sono estremamente felice che sia uscito un nuovo capitolo! ^^
Questa storia mi piace un sacco e la trovo davvero intrigante.
Peccato per il bacio mancato tra Kirk e Spock e spero che nel prossimo capitolo tra i due succeda qualcosa di più ^_^

17/02/19, ore 18:56

Il legame tra Spok e Kirk si sta consolidando sempre più e il rientro a casa sta aiutando Spok a coniscere un po' meglio il nostro Jim.
Il fratello è uno stronzo... Spero proprio che Spok usi su di lui una tecnica vulcaniana segreta per metterlo al tappeto... Sarebbe davvero fantastico ahhh

13/02/19, ore 19:33

E così il mistero di infittisce... E si torna a casa di Kirk!!!
Chissà che cosa ne verrà fuori... Sono proprio curiosa.
Sono anche felice che Kirk e Spok abbiano parlato un poco, anche se avrei preferito che parlassero un po' di più... Ma va beh diamo tempo al tempo... Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^