Telefonate notturne
di anastasia in love

20/11/18, ore 01:17

Ciao!Complimenti, davvero ben scritta!Edo e Ele sono una delle mie coppie preferite di Skam ed io ho sempre sospettato che prima che lei partisse per l'Inghilterra si fossero sentiti tutta estate. E mi piace immaginare che queste loro conversazioni vadano avanti nonostante la lontananza, anche perché Edoardo non è un tipo che molla, non rinuncerebbe a lei così facilmente e così avremmo un collegamento diretto alla stagione 3. E' anche credibile che Edo dopo 6 mesi voglia ancora uscire con lei se sono stati costantemente in contatto, non avrebbe senso il suo forte interesse nei confronti di lei dopo 6 mesi senza vederla o sentirla.
Hai reso Eleonora proprio come me la immagino, una ragazza forte ed indipendente ma che se inizialmente detestava Edoardo, spinta anche dalla sua amicizia con Silvia, poi ha pian piano cominciato a conoscerlo meglio ed ad apprezzarlo, fino a ricambiare il suo interesse. Sono troppo carini insieme. Edoardo sarà anche il più figo e tosto della scuola ma di fronte ad Eleonora cede completamente, la cosa bella è che non ha paura di ammetterlo. Spero che la 3 stagione possa essere simile.
Mi piacerebbe leggere altre ipotetiche telefonate o del ritorno di Ele a Roma, se puoi scrivi altro su loro due.
Ancora complimenti! Ciao :)