Grazie, amore mio...
di Morghana

27/01/19, ore 16:24

Be',
stavolta non ho niente da dire: scrittura corretta, stile fluido, facile alla lettura; non c'è una parola fuori posto, né una di troppo, né una di meno. Il linguaggio è adeguato al personaggio, né scarno, né ridondante: semplice. Una cosina semplice, rilassante con quel bacio galeotto, un po' rubato, che lei solo intuisce di aver ricevuto (e che pensa sia di San dal solo ricordo)... e vuol ricambiare. Bello. Tutto quello che non s'è visto nell'anime, grrr!, ma che tutti, presumo, abbiamo sognato e immaginato.
Complimenti

The Blue Devil

07/12/18, ore 22:42

Ciao carissima, perdonami il vergognoso ritardo con cui recensisco questa perlina, che fra l'altro è il tuo graditissimo regalo per il mio compleanno!

Sì, è una preziosa perlina, perché nella sua semplicità è deliziosa!
E tu lo sai benissimo che, pur amando le cose un po' hot, e quelle lunghe, e quelle intricate... amo anche quelle piccoline e tenere, proprio come questa. E amo anche questa coppia che, tra me e te, lasciamo sempre un po' in disparte, in altri lavori più complessi.
Meritavano un momento per loro.

Che carina, la Midorina, che capisce dal calore sulle labbra che Sanshiro l'ha baciata.

Ma la frase che ho amato di più è questa:
"Perché la volontà ed i sentimenti non risiedono nella mente, ma nel cuore... e nel mio cuore c'eri tu".

Eh, certo! Hanno voglia gli Zelani di fare il lavaggio del cervello ai nostri eroi; è vero, loro hanno qualcosa che i mostri non avranno mai: il cuore. E' lì che risiede la forza degli esseri umani, ancora più che nel cervello!

Grazie per questo dolce regalo, Morghana! Come sempre scritto bene, fluido e scorrevole, ma soprattutto... col CUORE, appunto!

Un bacione, amica mia!
(E fattene conto, che mi sa che "dall'altra parte", prossimamente ti massacrerò! Ahahahaha! ;) )

Briz65 *.*