The Devil Within
di DarkYuna

24/12/18, ore 00:16

Davvero bellissima! Ho adorato ogni frase! Sappiamo tutti che il personaggio di Michael merutava molto di piu!! Spero scriverai ancora su di lui,magari una long~

08/12/18, ore 16:35

Secondo me il personaggio di Michael meritava di più, come del resto la stagione stessa. I primi episodi era fighi e mi hanno fatto entrare nel ‘mood giusto’, ma poi è iniziato quel flashback che è durato metà serie dov’è hanno fatto vedere cose che noi sapevamo già perchè c’è lo avevo fatto capire nei primi episodi. Mi sarebbe piaciuto scoprire di più sul santuario, sapere se veramente fosse esistito e chi ci fosse dentro.Tra l’altro se L’Anticristo voleva portare qualcuno in salvo perchè ha fatto lasciato che morissero tutti per colpa della sig. Venable?Credo che la stagione avrebbe potuto dare di più, in ogni caso la tua one-shot gli ha fatto onore, mi è davvero piaciuta e spero vivamente che tu riesca a scrivere una long il più presto possibile ;)
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 04:39 pm)

06/12/18, ore 22:46

Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo.
Quando ho visto per la prima volta Michael me ne sono innamorata.
Mi piace molto come personaggio, ed è stato fantastico leggere la tua fan fiction.
L'hai scritta benissimo, spero tu scriva una long su di lui.
Ne sarei felice!