La casa de papel
di I_m_a_king

03/01/21, ore 03:44

YAHOOOO! Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo! Adoro il fatto che tu abbia dato spazio a Nico ed a Will in questa fiction!
Attenderò con ansia un seguito:)

03/01/21, ore 02:59

Volevo aspettare di leggerla tutta prima di commentare, ma devo farti sapere il prima possibile che questa storia è una genialata assurda! Non avevo mai pensato ai semidei nei panni dei personaggi de la casa de papel! Non vedo l'ora di leggere il seguito (lo farò subito heheh)
QUESTA STORIA SPACCA!:D

11/05/19, ore 22:45

Wow! Innanzitutto ti faccio i complimenti, perché l'idea di riscrivere la casa di carta con i personaggi di Percy Jackson spacca! Poi ti imploro tipo in ginocchio di continuareeeee hahah ti prego mi ha preso un sacco la tua storia perché è una figata assurda! Ti dico solo che se fosse un libro lo comprerei:) in più è scritta bene ed è pure scorrevole: fantastica!

17/12/18, ore 22:43

Ciao! Sono molto molto curiosa di sapere come svilupperai la storia! ho visto tutta la serie e nonostante le ottime premesse non mi ha preso come mi aspettavo... però già da questi primi 4 capitoli la tua storia sembra promettere bene! Hai avuto un'idea veramente geniale e ovviamente non vedo l'ora di leggere come inserirai gli altri personaggi! In bocca al lupo e buona scrittura 😃

26/11/18, ore 07:39

Ho aspettato il secondo capitolo per avere un'idea più precisa sulla storia. Sinceramente la serie non mi ha mai attirato però devo dire che è una cosa molto interessante vedere i personaggi di Percy Jackson in un mondo completamente differente e con uan caratterizzazione psicologica differente. Sono molto curiosa di sapere come si comporteranno i personaggi buoni e dolci (Frank, Will e Hazel) durante la storia. Continua cosi!
P.s posso dire che Nico è il mio preferito? :)