THE WOLF AND THE RAVEN
di Crilu_98

02/01/19, ore 15:07

Ciao carissima! Scusa il ritardo ma non ero a casa durante questi giorni festivi!
Ripiombiamo subito nell'atmosfera cupa della rivolta, con lo scontro che infuria tra Immortali e Cacciatori. Judith deve cercare sua sorella, e proprio il bel Licantropo dal pelo rosso arriva sul più bello, e che apparizione la sua ;-)
Entrambi devono cercare una persona cara in tutto quel marasma, quindi di sicuro finiranno per spalleggiarsi... chissà...

27/11/18, ore 09:05

Buongiorno carissima!
Come dicevano i latini "repetita juvant" (o qualcosa del genere). A me non da affatto fastidio rileggere le stesse parti della storia vista da personaggi diversi, è una cosa che ho fatto spesso anch'io, far vedere la stessa scena da due punti di vista diversi.
Il potere di Juduth è molto interessante: la veggenza è sempre stato considerato un "dono" molto potente ed importante, e vedremo come lei avrà intenzione di sfruttarlo.
L'importante è che il corvo, per quanto lei lo trovi orribile, l'ha aiutata a uscire dalla gabbia, e ora può aiutare le sue compagne in vista della seconda rivoluzione :-)
Ottimo lavoro, lo sai che adoro il tuo stile di scrittura!
Evelyn

21/11/18, ore 16:54

Ciao carissima! Attendevo il secondo volume con ansia, soprattutto dopo aver intravisto il personaggio di Marcus nella prima storia ed avendolo apprezzato molto.
Innanzi tutto, complimenti per la prima parte del prologo. Se è tutto frutto del tuo intelletto, mi tolgo il cappello davanti alla tua bravura. Hai saputo ricreare una favola dal sapore di leggenda, come quelle di una volta, quelle che le nonne raccontavano ai nipoti davanti al fuoco, per spiegare l'origine dei Licantropi.
Nella seconda parte si vede solo la cattura di Marcus, cui sicuramente farà seguito il suo imprigionamento nel castello come abbiamo visto in Captive.
Come sempre, complimenti per il banner! Io sono proprio negata per queste cose...
Bacioni e a presto!