Amentia
di aloide

28/11/18, ore 00:33

Ciaooo ho appena letto la storia, io li amo troppo questi due sappilo. Concordo con te finisce troppo male e Bianca poteva aspettare altri dieci minuti cavolo haha. Passando alla storia, mi piace tanto, davvero, avrebbero davvero avuto bisogno di un chiarimento è stato assurdo tutto questo q.q ❤ Ho trovato tenerissima la parte finale dove Francesco bacia dolcemente più e più volte la mano di Lorenzo ❤❤❤ Complimenti per la storia davvero spero ne scriverai altre, se così sarà sarò qui a recensire stanne certa. ❤❤❤

24/11/18, ore 02:23

Non mi sono ancora ripresa dal trauma del finale di stagione, e la mia fissazione per Francesco Pazzi di certo non aiuta a rendere tutto più superabile. È bellissimo veder proliferare tante belle fic su questa serie, e soprattutto sul rapporto Francesco - Lorenzo che ammetto di avere molto a cuore. Complimenti, i personaggi non solo li ho trovati IC ma mi sembrava di visualizzare la scena lì davanti agli occhi mentre leggevo come se fosse accaduta veramente - Bianca, mannaggia a te. E poi beh, credo di shippare un bel po' questi due, e la tua fic non aiuta per niente nella mia disontissacazione da una fissazione cronica. Forse non dovrei ringraziarti. Complimenti ancora! Spero di leggere qualcos'altro di tuo sui Medici! - sgnap.

22/11/18, ore 23:32

Sono profondamente grata a questa storia, perchè è venuta in mio soccorso dopo che ho divorato tutte quelle pubblicate nella sezione I Medici di AO3 (e non mi aspettavo di trovarne di diverse, qui!) e perchè va a colmare un vuoto che non potrò mai perdonare alla serie o, se vogliamo, a Bianca e alla sua pessima tempistica.
Mi è piaciuta da morire, soprattutto per quanto bene riesce a rendere la tensione, l'angoscia e, in generale, l'altalena di momenti e sentimenti contrastanti che scandisce il confronto. Visto che chiedevi dei personaggi, ho apprezzato tantissimo sia il tormento rabbioso di Francesco sia l'ostinazione quasi disperata di Lorenzo; a mio avviso sei riuscita a mostrarli vulnerabili mantenendone perfettamente l'IC.
Complimenti e grazie mille per aver condiviso!

22/11/18, ore 18:01

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,  hai uno stile di srittura molto intrignate e scorrevole. Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi poi è sublime; ho adorato Lorenzo e Francesco nella serie e tu li hai resi realistici. Veramente una bella fic.