Della serie: Come fare in modo che l’Oroscopo si avveri, ovvero, l’arte di tirare acqua al proprio mulino.
di Usagi_84

Ciao Usagi_84!
Os frizzante e carinissima, uno spaccato di realtà su una coppia consolidata e mal/ben assortita!!
E' un piacere leggere una storia leggera, divertente e ben scritta, se deciderai di cimentarti ancora leggerò volentieri!
Alla prossima,
elerim

Ciao carissima, premetto che sono una frana totale nel fare recensioni però quando ho visto che l'autrice di questa chicca di dolcezza eri tu, non ho potuto esimermi :3
Devo dire che non sono un'amante delle FF AU del fandom di InuYasha, infatti le leggo sempre partendo un poco prevenuta (per tutta una serie di motivi che non sto qui ad infliggerti), ma quando ho poi letto che si trattava dell'omaggio ad un'altra FF (che sto andando a recuperare), non ho potuto che darle una possibilità perché la cosa mi aveva troppo incuriosita. Ed è stata una lettura frizzante, fresca e piacevolissima nonostante i miei gusti mi portino altrove. Penso che questo sia il grande merito di chi racconta storie: sei riuscita a rendere godibile, a questa lettrice, qualcosa che in genere schiva/evita. Ti ho adorato. E Ho adorato questa perla di dolcezza e saggezza (eh, sì perché in questa Rin che tira l'acqua al proprio mulino ci ho visto una fanciulla forte e indipendente che non si fa abbattere dalle avversità, ma che le sa rigirare a proprio vantaggio... per quanto si tratti di "semplice" oroscopo xD). Ti ringrazio tanto per averci regalato questo piccolo gioiellino.
Un bacio,
Hope.

Ciao cara. Ma quanto è carina e dolce questa os? Tantissimo.
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo farti i miei complimenti. Scrivi davvero bene e il tuo stile è leggero e scorrevole.
La os è carinissima. Mi sono piaciuti un sacco Rin e Sesshomaru, il loro punzecchiarsi, le loro battutine. Lei che cerca di essere "furba", illudendosi di poter raggirare Sesshomaru, quando invece le bastano i suoi occhioni da cerbiatta per far capitolare il Grande Demone hai suoi piedi. E lui, il grande guerriero, non riesce proprio a resisterle tanto che alla fine casca nella sua "trappola".
È stato un vero piacere leggerti, spero di trovare presto qualche altra tua storia.
Un bacione :*

Ciao
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Brava Rin sai come far cedere Sesshomaru ottimo lavoro.
A presto

ciao povero sesshy alla fine si e fatto fregare da rin che spasso li amo un mondo a questi due cuccioli alla fine mi ha fatto morire il suo diciamo segno dato da rin dove c'era scritto attenti alle finanze e mi sa che con rin spenderà parecchio ahahaha.

Buon pomeriggio, ciao! <3
O.Mio.Dio i miei occhi stanno continuando a brillare! Cos'è quest'adorabile perla di dolcezza trovata nelle sezione Inuyasha? <33
Un qualcosa di assolutamente travolgente nello slice of life che "esplode" in una romanticissima quanto agognata comicità tra il millenario demone e la sua Rin!! *occhi a cuore* <33
Come definire la ragazza con un aggettivo migliore di 'irresistibile' nella sua vivacità ed innocenza -ma non troppa-? Ha incastrato, per la prima volta... il mitico Sesshomaru! Oddio questa si segna sul calendario! <3
Ti faccio i complimenti perché è una cosa che scalda il cuore in questi gelidi giorni invernali! Sesshomaru comunque, che dice tanto sul destino, non avevi previsto nell'immediato futuro che il tuo portafoglio ne avrebbe risentito per mano delle "stelle"? Ahah ;D
A presto spero, un bacio :*
Day_Dream

Era tantissimo tempo che non leggevo una os così fresca e frizzante!
Mi è piaciuta davvero tanto! Ti avevo già detto che mi piace tantissimo il tuo stile, così piacevole e scorrevole senza fronzoli e forzature varie.
Ho adorato lo scambio di battute tra Rin e Sesshomaru, il modo in cui lui la punzecchia per non dargliela vinta subito - data anche la frivolezza della questione - ma che non riesce a resistere agli occhi dolci di lei. Hai descritto uno spezzone di vita quotidiana in modo semplice e perfetto, facendomi immedesimare con una facilità estrema in entrambi i personaggi.
Davvero un bel lavoro! Hai mai pensato di cimentarti in una long su questo fandom?
Un bacio :*

Mi sono dedicata un minuto o due di pausa da latino perché dovevo, assolutamente ed ineccepibilmente, leggerti: lo avevo promesso a me stessa e stavo - come sempre - procrastinando da troppo a lungo.
Io, purtroppo, non sono in grado (come qualcuno) di fare analisi dettagliate di qualsiasi tipo di scritto; lascio tanto spazio alle sensazioni suscitate e di quanto io abbia trovato piacevole o meno un racconto.
A questo, vista l'occasione, ho deciso di affiancare un ossequio (che se potessi renderei infinito) sulla magnificenza con cui hai scritto una scena così semplice e di tipica vita quotidiana in modo sublime, e a come hai reso desiderabile ed appetibile un simile scenario - davvero, io non ci sarei mai e poi mai arrivata ad una tale illuminazione.
Ora, mi reputo (almeno, personalmente) una lettrice "schizzinosa" e spesso incontentabile, trovo raramente storie che davvero mi coinvolgano, e quando succede, credimi, non dormo la notte per leggere e continuare, divento un'ossessionata, ho necessità di portare avanti la lettura e tutto passa in secondo piano.
Tu sei, per non dilungarmi inutilmente in quisquilie futili, una dolcissima virgola in una giornata come un'altra: sei stata capace, in poche parole, in un racconto breve, di strapparmi tantissimi sorrisi, mi hai regalato il desiderio di rileggerti e di farlo ogni qualvolta ne avrò voglia. Questo, per me, resta il fine secondario di un autore, dove il primo è quello di creare e scrivere per il proprio benessere, ed il secondo, che è prettamente dipendente dalle intenzioni dello scrittore, di soddisfare un affamato lettore (come me).
Sono sazia, appagata e profondamente contenta di aver scoperto un gioiello nuovo - aspettati, ora che ti ho trovata, di incontrarmi in qualsiasi altra tua storia.
Loro due sono già belli da soli, ma raccontati da te sono semplicemente splendidi: hai riportato a galla, attenendoti per certi versi e in sottili sfaccettature, i personaggi veri, con le caratteristiche originali con cui sono nati, poi li hai riproposti (in modo eccellente, mi sento di dire) nella prospettiva di una vita semi-coniugale, dove i due si conoscono come i palmi delle proprie mani, si provocano, giocano e si prendono in giro, si amano e si coccolano come possono; è un sogno per me.
Le storie difficili, travagliate, mi mettono una pesantezza che non immagini - per quanto moltissimi racconti che io ho letto siano di questo stile e mi piacciano moltissimo - e quindi quando trovo opere simili, come la tua, tiro un sospiro di sollievo, stappo e urlo un prosit fortissimo, perché non solo è un capolavoro pieno di quiete, ma è anche scritto in modo celestiale, scorrevole e piacevolissimo, e io ti ringrazio tanto tanto tanto per aver deciso di scriverlo, per avermelo dedicato e per aver preso ispirazione - seppur in parte infinitesimale - da un dettaglio come il sacro caffè.
Ti saluto e ti mando un bacio grande, un forte abbraccio e ti esorto, anche in modo egoistico, a scrivere di più, perché sei un piacere per gli occhi.
A prestissimo tesoro! x