Continuo Terza serie 2003
di QueensOfFandom94

01/07/19, ore 23:19

Ti prego di perdonarmi per il terribile ritardo ma alla fine eccomi qui!
Allora stavo giusto per dire 'che bello, Jake adesso ha una nuova famiglia, non vedo l'ora di scoprire le sue nuove avventure a scuola' che tac, succede qualcosa di assolutamente inquietante! Un po' come il pazzo suicida di prima... Sono molto curiosa di vedere cosa hai in mente, ehehe, alla prossima!

19/06/19, ore 07:29

Oddio che bello, finalmente sei tornata 😍!
Allora, che dire, il ritorno di Sarah e gli altri è stato una bomba! Pieno di scene tese, tipo quando lei era trascinata da Bishop, oppure quando lei pensa di essere stata creata -Mi è venuta una stretta al cuore in quel momento!!-, ma anche di scene dolci, come Leo quando (si) salva con Jake (non lo so, la scena è stata ansiogena, però io l'ho trovata molto carina) e soprattutto quando finalmente si ritrovano!
Mi è piaciuto un sacco, ma la conclusione sembra quasi una "fine"... Non sarà mica finita qui, vero?

29/12/18, ore 16:43

Ohh, che bel regalo di natale!! :D
Non so come mai, ogni volta che leggo un tuo capitolo il tempo mi vola e mi trovo subito alla fine. Adesso non vedo l'ora di vedere come si evolve lo scontro tra Sarah e Bishop (comunque spero che gli altri le diano una mano a distruggerlo. Voglio dire, non stiamo parlando proprio di un cavaliere da una forte morale. Possono anche barare,ehehe)
La parte iniziale di Leo che parla con Karai mi è piaciuta molto anche se ero molto curiosa di "vedere" anche i pensieri della figlia di Shredder. Voglio dire, non una volta sola è sembrato che a lei interessasse Leo...
Salvate il povero Jake, ma anche Ashton, alla fine mi fa un sacco di tenerezza!
Alla prossima :D

02/12/18, ore 18:03

Sono tipo sconvolta da tutte queste cose! La vera natura di Sarah, il povero Jake, l'esercito di ibridi.
Inoltre ti dirò, povera Karai! Per una volta che non ha fatto niente viene quasi uccisa da Raffaello!
Io mi auguro che si sbrighino a trovarla perché la nostra kunoichi ha davvero le ore contate... A proposito, quasi mi dimentico, ma questo idiota totale di Ashton? Se prima mi faceva tenerezza, adesso lo odio profondamente. Che inetto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

26/11/18, ore 08:28

Che meraviglia, hai aggiornato!
Sono molto curiosa di vedere cosa succede ora che Sarah sta scoprendo le sue origini. Anche se la questione della mamma mi ha particolarmente spiazzato!
Sbaglio o mi sembra di aver visto un Leonardo maggiormente impulsivo? Eheh, vedremo un po'!
Comunque che dolce che è Jake 😍😍