Heroin
di fumoemiele

16/12/18, ore 21:17

No, senti, devi smetterla! Dico sul serio... scrivi su molte serie che amo e che nessuno guarda (pochi ma buoni) e in questo caso dei miei due personaggi preferiti di essa: Trevor e Philip. Trevor, soprattutto <3 Che dire? Non li ho mai shippati, sono onesta, ma adoro la loro amicizia, seppur frammentata dai ricordi della loro vita passata che li rende estranei, e li ho trovati molto IC, specialmente Philip che ha bisogno di farsi di eroina per affrontare i dispiaceri del mondo e di combattere l'astinenza che il suo corpo gli comporta.
Ho amato molto questo AU, perchè me li sono immaginati tantissimo, le loro serate insieme, i pomeriggi passati alla play, i compiti insieme, quei baci rubati e i momenti d'intimità a legarli indelebilmente.
Tu hai uno stile che amo, fluido e scorrevole, curato, con espressioni che mi piacciono molto e descrizioni che arricchiscono la scena.
Non so più cos'altro dire perchè ho terminato tutti i complimenti e le belle parole da dedicarti. Spero che scriverai ancora su Travelers (btw, hai visto che è uscita la 3 stagione? Devo affrettarmi a guardarla)
A prestissimo
Alice

08/12/18, ore 17:13

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni del gruppo ^^
Allora; devo dire che ho seriamente amato questa storia. Ammetto che sono un'amante di generi di questo tipo.
Ho adorato la tristezza che c'era di sottofondo alla narrazione buona, ma soprattutto veritiera su una brutta dipendenza come quella della droga.
Hai raccontato bene i sentimenti del protagonista verso l'altro ragazzo, di come fosse legato a lui e come desiderasse, soprattutto, che non morisse.
Davvero magnifico, soprattutto il colpo di scena finale del ragazzo che non potrà più camminare. Veramente tragico.
Una persona, in preda ad una dipendenza, è fragile fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
E una notizia di questo genere non aiuterebbe la mente di nessuno, figurati di una con una fragilità già dovuta alla dipendenza del corpo verso la droga.
Sono sincera, ti faccio i miei complimenti.
Bellissima storia che non ha bisogno di essere lunga per attirare l'attenzione del lettore dall'inizio, alla fine.
Riguardo alla grammatica, mi pare di avere visto qualche piccolo errore, ma niente di grave.
Rileggi e tutto sarà a posto, fidati.
Che altro posso dirti?
Continua così.
Baci

28/11/18, ore 16:10

Ciao **
Ma cosa vedono i miei occhi, una coppia slash. Anche se non conosco la serie tv (che mi pare però molto figa da quello che ho letto dalle tue note) non ho avuto affatto problemi a leggerla. A parte che Philiph è fighissimo e ho amato la sua introspezione. Davvero ironico il fatto che l'eroina sia ciò che tanto gli faccia male ma che allo stesso tempo gli faccia anche male. Giuro che l'ho shippato troppo con Trevor, e mi dispiace tantissimo sapere che sia sul punto di morire, non voglio T-T
Si vede che Philiph è disperato,e l'unico modo che conosce per vincere la disperazione è farsi di eroina, pur sapendo che è sbagliato e pur sapendo che finirà con l'ucciderlo. Penso sia proprio questo il punto della tossicodipendenza, sai che una cosa ti fa male, ma non puoi farne a meno. Che è anche una cosa da masochisti, alla fine penso che all'essere umano piaccia farsi del male e sia masochista per natura, ma adesso so divagando. Il pensare che Philiph si sentirebbe così solo se Trevor morisse mi spezza ancora di più il cuore. Alla fine è un circolo vizioso, perché la paura ritorna e ha bisogno immediatamente di un'altra dose. E' tutto molto triste e questa OS è davvero tenera nella sua malinconia. Poveri bimbi.
Complimenti e a presto **

~ Nao

27/11/18, ore 15:54

Ciao :)
E' stata una lettura molto bella e hai usato un tema molto complicato come quello della droga sopratutto dell'eroina.
Non conosco i personaggi, ma non ho avuto problema nella lettura.
Philip è un personaggio che è succube dell'eroina che lentamente lo sta divorando portandolo dentro un vortice dove non ci sarà via d'uscita.
Trovo il suo legame con Trevor molto bello, anche se il loro legame è nato dal loro essere legati alla droga.
La paura di Philip di perdere Trevor lo spaventa e in qualche modo vuole una dose per calmarsi, ma lui capisce che ogni volta che usa la sua dipendenza sarà sempre più vicino all'oblio.
Complimenti e alla prossima :)

25/11/18, ore 16:28

Ciao cara, eccomi anch'io per lo scambio. Che dire? Dire che questa storia mi è piaciuta è poco. Questa storia è pazzesca. Mi sono immersa totalmente nel personaggio, nel suo stato d'animo e nei suoi pensieri. Non conosco la serie ma non è stato difficile leggere questa os, dato che non c'è bisogno di conoscere gli eventi.
La tematica, quella della tossico dipendenza, è molto delicata, ma tu sei stata fantastica, non sei caduta nel banale, anzi sei stata cruda nelle descrizioni e schietta, molto realistica. Bravissima. A presto <3