Verginità
di fotone

17/09/20, ore 10:00

Ed eccomi alla fine di questo racconto, è scritto davvero bene. La protagonista ha deciso di vivere quest'esperienza importante e indimenticabile con il suo attraente migliore amico. Se lei è soddisfatta così, non c'è nessun problema. Entrambi lo hanno desiderato e sono stati consenzienti, quindi va bene così. Ho apprezzato molto i dialoghi, che hanno contribuito a rendere l'atmosfera più confidenziale e hanno aggiunto credibilità alle scene. Ciao.

17/09/20, ore 09:47

Questo capitolo è un mix tra dolcezza e passionalità. Di certo i due protagonisti non possono essere più definiti "amici" dopo questa situazione. La storia risulta verosimile, anche il modo in cui i personaggi si esprimono è realistico. Non sei banale, anzi riesci a incuriosirmi e questa non è una capacità che hanno tutti. Quindi continua così!

17/09/20, ore 09:38

Ciao, ho trovato per puro caso questo racconto e mi ha suscitato interesse quando ho letto la descrizione. Così, sono passata a leggerlo e devo dire che si sta rivelando molto piacevole. Mi piace il fatto che il protagonista maschile riveli i suoi sentimenti verso la ragazza attraverso questa "lezione" su come baciare una persona. Le descrizioni sono abbastanza minuziose. Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!

19/06/20, ore 19:58

I modi e i tempi di perdere la verginità sono decisioni personali , sarebbe bello però se si sentisse il desiderio che ciò avvenisse con amore e per amore e non per privarsi di quello che si crede un fardello. Loro lo hanno fatto per curiosità e spinti dai moti ormonali, immagino siano soddisfatti e contenti così, certo quello che è perso non è recuperabile ma arrivata ad una certa età bisogna essere in grado di decidere quello che si reputa più giusto per sè . Immagino che la stessa leggerezza che l'ha accompagnata nell'amplesso, l'accompagnerà subito dopo quando realizzerà che non potrà vivere l'esperienza della prima volta con amore ma probabilmente non avrà alcuna malinconia di sorta, alla fine ha scelto lei .