Arthur, please.
di mxrlynians

25/11/18, ore 17:23

*asciuga lacrimuccia* Beh... che dire... Mi è piaciuta molto questa ff, è triste e delicata. Non so come spiegarla, dà una sensazione di morbido, sotto certi punti di vista, nonostante tratti di sentimenti molto forti. Personalmente lo trovo davvero un bel lavoro (c'è qualche virgola un po' strana in un paio di punti, ma niente che danneggi la lettura), hai preso un "tema" ricorrente nelle fanfiction di questa sezione e l'hai reso, a mio parere, tuo. Non disturba neanche il fatto che non sia precisamente descritto pezzo a pezzo quello che è successo, perché le parti fondamentali sono chiare e delineano bene il contesto della storia, senza contare che questo contribuisce, insieme allo stile e a tutto il resto, a creare come delle sfumature, una vaga sensazione di nebbia, diciamo.
Molto brava, complimenti!
Kiss
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 05:24 pm)

25/11/18, ore 14:03

Fra le varie storie che seguono questa stessa trama (Arthur che sopravvive ecc ecc), questa è in assoluto quella che più mi è piaciuta: è di una delicatezza incredibile e adoro lo stile semplice e chiaro che utilizzi.
I miei complimenti davvero.
Un abbraccio,
Yujo.