Another one bites the dust
di daphtrvnks_

16/12/18, ore 15:09

Eccomi per la recensione del giardino.
Che dire come One shot si apre molto bene figata vedere il nostro trio stavolta versione mafiosi :D direi che ci stanno anche bene ahaha.
Comunque, ho notato, nelle tue storie scene molto veloci e poche descrizioni ma, nonostante questo si leggono davvero molto bene ^_^
Ciaooo alla prossima.

26/11/18, ore 20:58

Ciao Daph,
Mi piace questa one shot, vedere i personaggi in vesti completamente diverse dalle loro fa sempre piacere.
La scelta dei personaggi è ottima, Radish e Vegeta sono perfetti per fare i criminali, in particolar modo mi ha stupito Goku, e devo dire proprio una cosa:
Cavolo quanto è figo Goku nella parte del gangster!
Sarà che è una parte così diversa dal suo carattere buono, ma vederlo con sigaro e mitra ad assassinare mafiosi rivali a sangue freddo mi è piaciuto tantissimo.
Anche Chichi, nella parte della prostituta fa la sua figura.
Come sempre le descrizioni sono ottime, dettagliate e creano bene l'atmosfera cruda e violenta che ci si aspetta da una storia gangster.
Ci si vede Daph.
CTE

26/11/18, ore 20:00

La cosa che più mi ha stupito è un Kakarot "cattivo"ma non mi è dispiaciuto. L'idea in se è carina e ho apprezzato le atmosfere che hai creato.
A leggere questa storia mi veniva voglia di prendere un whisky, che non ho, per abbandonarmi a un atmosfera noir delle prime frasi.
Come mai la decisione di mettere Radish come capo? Per una simile situazione Vegeta mi sarebbe sembrata la scelta più ovvia.