A Second Life
di anzy

13/11/20, ore 10:14

Ciao cara. Non mi sono dimenticata di te, ma ho avuto un periodo davvero molto full, vabbè passiamo a commentare questo capitolo da bollino rosso 😏
Ti confesso che ieri sera quando stavo leggendo ho dovuto spalancare la finestra e prendere una boccata d'aria. 😏
La passione tra i due è davvero palpabile, e ne hanno dato piena dimostrazione, ma vi è sempre un problema, un terzo incomodo. Ma il bel Camus, che vuole?🙄🙄🙄🙄🙄🙄
Mi sa che di triangolo qui bisognerà andare, ma per saperlo dovrò continuare con la lettura, cosa che farò.😏
Tesoro un abbraccio.
Baci, Samp!😘

28/10/20, ore 18:08

Grazie amica mia❤️
Finalmente alla fine Heather si è lasciata andare e gli ha dato la possibilità di essere ciò che vuole... Il suo compagno, il padre di suo figlio ed il suo futuro.

Dall'inizio del capitolo fino a quando lei è a New York, l'avrei presa a sberle per tutte le volte che apriva bocca!!!! 😅😅😅
OK che Saga è stato quello che è stato, ma come giustamente ha detto lui, la colpa è di tutti e due.
Per fortuna stavolta Saga ha avuto dalla sua parte un briciolo di alleanza col fratello....

Kanon... Ha tutto il mio appoggio. Sara non può essere così indelicata, è proprio approfittare dell'amore del marito.
Per fortuna che forse... Dico forse, Kanon il cervello lo sta aprendo nei confronti del gemello.
Chissà... Forse il nipote li unirà finslmente?

Ooohh... Che bello, è finita tutta rosa e fiori!!!
Mi dispiace che non leggerò più di loro, però so che ora stanno insieme e inizieranno un cammino verso la loro felicità
Lo meritano.

Complimenti per la tua bella storia e grazie ancora per la dedica ❤️
Sagitta 72

19/10/20, ore 18:57

Ok con Camus ci parlo io, lo convinco io. E se opporrà resistenza, da casa mia non uscirà fino a quando non si arrende.
Che poi... Perché colpa di Saga?
Dove stava Saga,? A distribuire la droga? O è (perdonami) colpa della ragazza che per orgoglio si è allontanata da Saga che la proteggeva?!
Bel dilemma...
Comunque, Heather ora è sana e salva, il bambino sta bene, ma deve affrontare una prova molto difficoltosa: accantonare quanto è successo. Perché dimenticare sarà impossibile, ma con le persone giuste al suo fianco riuscirà a riprendere la sua vita
Io non condivido solo un pensiero, tutti che dicono che Saga l'ha fatta soffrire, ma anche lei non è stata chiara e sincera. Per quel che riguarda il loro rapporto sentimentale, le copie sono al 50%. Non c'è il grande colpevole, non qui tra loro due.
Ok Sagaha detto parole adtiosr, ma lei ha compiuto un un atto, ai suoi occhi, che lo ha portato a dire certe cose. Che poi lei non lo ha compiuto lui non poteva saperlo. Ed era qui che lei avrebbe dovuto controbattere, vedi comeSaga sarebbe tornato sui suoi passi e anche a scusarsi.
Saori? È stata la conseguenza del suo atto.
Kanon.... Qui il gemello ha fatto un passo verso il fratello, che poi Saga non ha accettato la sua mano ci sta. Sono si ferri corti. Ma io credo che Kanon abbia capito davvero che Saga non è più lo stesso di un tempo e spero lo spiegherà a Camus!!!
Heather le decisioni le ha prese da sé.
Ora sta solo a Saga ed Heather decidere cosa fare del loro amore....
Ed io non vedo l'ora di sapere, perché sinceramente ho molta paura!!!!
L'amore vincerà?
❤️ Speriamo.

Ti ho tartassato finché non lo hai pubblicato.... Brava, così si fa.

A presto tedoro, un abbraccio
Catia
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 07:00 pm)

15/10/20, ore 23:23

Ommioddio che capitolo!!
Mi sono incazzata dall'inizio alla fine.
Sarò la lapidaria con Heather solo su una cosa: l'orgoglio è una brutta bestia e se sta soffrendo a causa di Saga, stavolta è solo colpa sua... sua sua di lei, non di lui. Devo dare ragione a Saga quando ha parlato con Sara, lui aveva il diritto di saperlo, era anche suo figlio e lei si è comportata da egoista e da una persona che non è innamorata! anche se noi sappiamo che non è così, però il messaggio che ha lasciato a Saga è proprio questo; io abortisco perchè non ne voglio sapere di NOI.
Saga anche se in modi bruschi, ha sempre dimostrato di tenerci a lei, soprattutto raggiungendola fuori dall'ospedale, anche se l'ha offesa, lei dietro a quell'arrabbiatura doveva leggerci il sentimento e l'importanza che lui teneva a loro, perchè solo uno che tiene a te non accetta che ti sei liberata del vostro bambino.
Poi vabbè la lezione che le ha impartito nel fare sesso davanti a lei con Saori, beh,..,.. Saga si è vendicato, certo, ora anche lui ha dimostrato che non gliene frega un beeeeeeeeeeeeeeeep...
Ma Sara e Kanon sanno che non è vero, ok Kanon è sempre ostile, ma alla fine ha fatto notare che un piccolo interesse nella storia lui ce l'ha!
ora ... che cosa avrà fatto Joe a Heather?
non lo voglio nemmeno sapere, tanto ho già capito e ... spero solo che Heather sia sparita per volontà propria e non per volontà di Joe!

spero aggiorni presto, ho troppa paura e voglio avere subito notizie della ragazza, soprattuto voglio sapere se Saga la cercherà disperatamente o davvero non gli interessa più ... anche se ... ho i miei dubbi XD

a presto tesoro
un abbraccio

08/10/20, ore 19:21

Ciao, eccomi nuovamente a bazzicare da queste parti.
Inizio col dire; ma quanto fa schifo, ribrezzo, Joe? Mammina santissima, troppo. Davvero un essere immondo, tra l'altro leggendo ho temuto davvero tanto per Heather. Ho capito cosa vuole da lei quel brutto viscidone. Sagaaaaaaaa,,,,, pensaci tu!
Ok, passiamo ad altro. E' ufficiale la nostra Heather ha friendzonato alla grande il sexy scorpioncino, ma come si fa? Insomma, Milo è davvero un gran bel vedere, ma lei evidentemente ha nella zucchetta ben altro,,,, pazienza! Ma pare essersi incaxxata pure con il francesino, azz e ora il triangolo, si fa o non si fa? Chiedo per un'amica!
Dopo tanto penare ecco che alla fine, finalmente, come da copione arriva lui, il mio ninja preferito *-*,,,,,, e bene, ciò bene per Heather perché prevedo che ci sarà in corso parecchia copulazione, all'interno dell'appartamento di quel gran bel pezzo di figliolo. Ma per averne le certezze, devo sicuramente passare al prossimo capitolo, cosa che molto a breve farò.
Piano, piano, cercherò di recuperare.
Tesoro, alla prossima.
Baciotti, SAMP!
(Recensione modificata il 08/10/2020 - 07:24 pm)

30/09/20, ore 07:37

Noooooo.
Io l'ho sempre detto, l'orgoglio è la più grande forma di distruzione dei rapporti umani.
Io mi chiedo perché non abbia tirato fuori subito la verità. È una stupida, perdonami.
Lui ha detto una cosa molto fondamentale, è come tutte le altre... Quindi?! Forse forse lui è interessato a lei come non lo è mai stato?
È arrivato fino lì perché voleva fermarla!!! Voleva anche lui quel foglio.
Lru sta "rovinando" la vita anche a suo figlio!!!! E stavolta non per colpa di Saga. Solo ed esclusivamente per causa sua.
Come farà a nascondere la gravidanza? Non se ne accorgerà lui?
Si certo.... Quando poi non avrà più interesse.
Santa ragazza, se gliene volevi parlare, è perché volevi anche tu che lui ne avesse il diritto.... Ma.. Nooo, troppo orgogliosa!!!

Scusa lo sfogo, ma stavolta sono davvero molto infastidita dal suo comportamento. Ma tu mi conosci bene (quando ti vedrò mi paghi un caffè x punizione) se sono incazzata è una cosa positiva 😁😁😁😁.
Alla prossima, un abbraccio
Catia

17/09/20, ore 19:14

E ci credo che Heather ha dormito poco e male, anzi io al ricordo delle mani ma soprattutto delle labbra di Saga, non avrei dormito un piffero, anzi, sarei stata per tutta la nottata seduta sul letto con tanto di occhi fuori dalle orbite, e sveglia come non mai! XD. Oh, quello sarà pure stronzetto ma è figo per davvero! Per cui...

Uhm, a quanto pare la nostra intrepida ragazza NON gradisce affatto le attenzioni che Miluccio bello le riserva. Ma daiiiiii, suvviaaaaaa, ma pure lo scorpioncino è un figone, ma aimé lei evidentemente avrà altri gusti! XD.
Neppure le battute (piuttosto maliziose) sopporta da parte dello scorpione, difatti quasi sempre gli ringhia contro, Ma povero Milo, ma vieni da meeeeeeeee che ti consolo io! Ahahahahah,,,,,,,

Invece quel bel frigidone di Camus, pare essere proprio tra le preferenze della ragazza. Te lo già detto qui sento troppa aria di Triangolo, vedremo se ci avrò preso.

Ma ecco che appare lui. Sempre come un ninja! A far prendere dei coccoloni mica da poco alla poveretta.
Il magnifico fa sempre le sue meravigliose comparse e poi è vero, lui è maledettamente sensuale.... per cui ripeto ci fossi io al posto della torda Heather.... bé lasciamo perdere, che è meglio! XD.

Ovviamente a fine capitolo non poteva di certo mancare LEI. La piaga, la piattola fatta a persona, l'insopportabile SAORI!!!!!
Saga, amore mio ascolta a me, che io ti do sempre consigli utili. Per favore, manda a stendere una volta per tutte quella befana, suvvia, dai fallo!
Daiiiii che piano, piano sto recuperandoooooo.
Tesoro, bacioni.
SAMP!

17/09/20, ore 18:53

Allora, mi dispiace doverlo dire, ma in questo capitolo Heather non mi è piaciuta per niente.
Saga ha diritto di saperli. Lui sta cambiando, magari ancora non vuole del tutto, ma ci sta provando. Lei ci sta insieme, gli piace, ci fa del sano e buon sesso, si fa ospitare, aiutare, ma poi... Non si fida, sa che è un poco di buono. Non è che lei si stia comportando meglio e Sara potrebbe anche dare consigli più intelligente. Tra le due le avrei prese e sbattute l'una contro la testa dell'altra 🤪🤪🤣🤣
A parte questo.... Saga si fa abbastanza I cazzi suoi, giustamente, un fondo non si sono promessi nulla, di amano in silenzio e non se lo dicono per orgoglio..... IDIOTI!!!!
Ora staremo a vedere che cosa accadrà. Davvero lei farà quel passo?! Lui lo verrà a sapere o no?!
Spero Heather ci ripensi sul serio, in fondo erano in due.... E in due devono decidere.

Alla prossima cara, come sempre mi lasci emozioni stravolgenti.
Baci Saggy

14/09/20, ore 14:00

Bene, i due piccioncini hanno fatto la pace!
Sara ha ragione, ma Kanon anche di più. Anzi le ha anche concesso di diventare amico di suo fratello, un bel coraggio, dopo quanto successo.
Certo che Kanon ogni qualvolta guardi Saga penserà a quando ha fatto sesso costretto con sua moglie, Sara a questo non ci pensa? come fa ad essere così amica?
io direi che può anche perdonare, ma non mettersi contro il marito ... o per lo meno io la penso così.

Invece conosciamo la new entry, il padre di Heather chiamato da Saori. Bene!!! qui ho come l'impressione che arriveranno dei guai belli grossi.
continuo a ripetere, meno male che c'è Saga in questo momento nella sua vita. Sarà davvero il suo salvatore?
Ed ora come la prenderà che lei è incinta? che avranno un bambino?
sempre che lo vorranno .....
e.... cosa diranno Sara, Saori, Camus, Milo e Kanon?

Non mi lasciare così per troppo tempo, facci sapere al più presto cosa il nostro gemello preferito avrà intenzione di fare!!!!

un abbraccio

14/09/20, ore 13:52

Bene, mi sono tranquillizzata!!!
Povera Sara, senza milza, ma come ha detto bene lei si vive lo stesso.
Inutile che commenti le frasi di KAnon e di Milo, tanto non servirebbe, mi hanno solo fatto peggiorare il mal di testa che già avevo.
Ok per Kanon ci sta, posso anche capirlo, ma almeno un minimo di morbidezza per la prontezza di riflessi che Saga ha avuto nel proteggere Sara! almeno questo!
L'unica cosa che ha detto di sensato era che non doveva essere in macchina con SAga!
Qua la mano Kanon, difatti era meglio, cosìcchè nello stesso momento anzichè esserci la macchina di Saga c'era il taxi e col cacchio che Sara si salvava, mentre intanto Saga restava tranquillo a casa sua e senza che nessun ancora una volta lo incolpasse di qualcosa!!!!

Heather mi è piaciuta, ha preso bene le sue difese e anche se è uno stronzo, saranno cazzi suoi, lei sa a cosa e a chi sta andando incontro, è maggiorenne e vaccinata e che non rompano le scatole!

di una cosa mi è spiaciuto, che Sara abbia dato dell'egoista a Kanon.
Lei credo che debba fare un pò di passi indietro, mi pare un pò troppo viziata e coccolata da chiunque, perchè se si mettesse nei panni di Kanon, forse capirebbe che in un primo acchito lui aveva ogni diritto di essere incazzato!!!

Detto ciò faccio il miracolo e corro all'ultimo
Baci Saggy

14/09/20, ore 13:36

Minchia!!!! si può dire?
ho letto tutto il capitolo, mi sono infervorata per il comportamento di Saga al telefono, sì lo ammetto, qui lo avrei preso a sberle.
Mi ha fatto incazzare il confronto tra Sara e Saori, ma ci sta.
Mi ha fatto incazzare il comportamento dei soliti scagnozzi, ma ci sta.
Mi ha fatto incazzare la solita Sara che ricorda i vecchi tempi... se sai che è cambiato, piantala e pensa ad altro, altrimenti non ci andare nemmeno in auto.
E forse era meglio!!!! perchè quell'incidente Saga se lo è fatto proprio perchè sta accompagnando lei, se non lo avesse fatto (per gentilezza anche se lei continua a trattarlo di merda) a quest'ora non sarebbe chissà dove.... Mi ha fatti prendere un colpo l'incidente!!!
Io spero non gli sia accaduto nulla di grave, nè a Saga, nè tanto meno a Sara che se gli succede qualcosa, ecco che di nuovo Saga va nei casini!!!
Ti prego dimmi di no.
MA tanto io non aspetto la tua risposta e corro a leggere il prossimo
Grazie
ahahahhahahah
a prestissimo

14/09/20, ore 13:32

Vai Saga sei tutti noi!!!! o per lo meno tutta ME XD
Io posso capire che lui abbia sbagliato due anni prima, ha cercato di riprendere in mano la sua vita e si è trasferito lontano da tutto e da tutti, in un'altra città. Non si è fatto più sentire ed è stato alla larga come gli è stato chiesto, per cui ora non è che se capita un casino a qualcuno che conosce è sempre colpa sua!!
Sara vede che è Heather a volerlo accanto a sè e continua a insinuare che sia colpa sua! stessa cosa i due scagnozzi....
Ovvio che Saga se ne va imperioso e le intima " sai dove trovarmi"
che cacchio deve fare, giustificarsi? Quella è Heather che lo deve, visto che il "casino" lo ha portato lei, indipendentemente dalla sua volontà, certo, ci mancherebbe.

Camus ha esagerato con il suo comportamento, ci ha provato con Heather in modo aggressivo come per dire "ti piace questo di lui?"
ma che razza di comportamento è?
ti ha dato picche ... ora sai che è per Saga, cribbio! abbi un pò di amor proprio, non accetti la scelta? volta pagina subito!
lo avrà capito ora, però si è fatto una portata che ha perso punti (per me e solo in questa storia ovviamente ahahhahahahahha... lui è sempre il top)

Il finale beh, ci sta... Saga è quello che è, lui ama così .. anzi lui non è mai stato capace di amare, ora che sente qualcosa di diverso, aggredisce e si chiude, aprendosi solo per fare del buon sesso, ma sappiamo bene che non è solo questo!

vadoooooooooooooooo
baci Saggy

14/09/20, ore 12:48

Ecco, direi che ciò che ha detto Saga è quello che vorrebbero sentirselo dire tutte!!!!... Ma coooomeeeee????
Ma non fatemi ridere ragazzi, Saga. Heather, ma non dite cazzate!!! Voi già vi amate e ancora non lo sapete!!

Sara I o a volte la prenderei a sberle. Mi dispiace dirlo, ma qui lo avrei fatto.
Saga di è rifatto una vita, sta alka larga da loro, lei lo cerca pet avere notizie della sua amica perché dubito gli punts il dito contro e si infastidisce se Saga è pure "aggressivo". Mah?!
Sara è andata a rompere i cocomeri a lui stavolta, Saga io qui lo difendo a spada tratta, lui era già lì, non ha più rotto Los cojones a nessuno.

Quindici anche Milo e Camus, sempre a fare i cani da guardia a Sara, hanno poco da guardarli male.
Anzi... Meno male che c'è Saga, che forse può proteggere Heather.
Perché a quanto pare qui è lei che si è ficcata in qualche casino.

Bene, vado col recupero.
Al prossimo, baci

11/09/20, ore 17:58

Bella la scena della pizzeria, ma decisamente meno piacevole la battuta, magari fatta in buona fede a Heather da parte dello scorpioncino dalla lingua lunga. Mio caro ragazzo, devi sapere che Heather NON E' una puttana, se è questo che tu hai inteso. Ballare con vestitini corti e attillati, non significa darla a chiunque, e soprattutto non si fa beneficenza! Chiaro!?
Comprendo quindi la reazione più che logica della ragazza, perché pure io in quella circostanza mi sarei incacchiata come una vipera!

Il suo degno compare Camus, sembra essere un poco più delicato. Forse vuole in qualche modo riparare al danno, che l'amico ha appena fatto. Ma in quel momento la ragazza non era proprio in vena di fare conversazione, e poi si era già sbilanciata fin troppo, per cui al momento andava bene così!

WOW! Ma ottimo!
E chi c'è ad attendere la nostra Heather sotto casa? Lui, il magnifico, in tutto il suo splendore!
Leggendo ti confesso che su un primo momento ho pensato: E daiiiii, suvvia, e fallo salire! Come si fa a lasciare in strada un gnocco del genere!?
Ma anche questa volta, il gemello pare essere andato in bianco. Ma lei fin quando riuscirà a resistergli? Uhm, credo poco, visto che insomma durante la limonata si era sentita vacillare! Ahahahahah....
Ma per scoprire come andrà a finire, perché ho il sentore che qui ci sia aria di triangolo, devo solo procedere con la lettura.
Mia cara, alla prossima.
Kissssssss.
SAMP!

11/09/20, ore 17:33

Ciao anzy! Eccomi qua a bazzicare nuovamente dalle tue parti!
Iniziamo.
Quello che avevo immaginato sembra essere successo. Saga senza remore ci ha provato con Heather! Bé, a dirla tutta era abbastanza evidente, visto e considerato che per "parlare" l'ha portata in casa sua, quindi lei doveva aspettarselo.
Pare che il gemello, nonostante le sue rimostranze, abbia ben in pugno tutta la situazione e pure lei. E pensare che voleva solamente aiutare la sua amica Sara, invece si è impantanata con le sue stesse mani.
Perché a quanto sembra il "bacio" di Saga, pare aver già fatto un bell'effetto sulla psiche di Heather. Vedremo cosa succederà tra i due in seguito, perché così a pelle ho il sentore che qualcosa debba per forza accadere.

Passiamo direttamente ai due "bonazzi".
Come avevo immaginato si trattava del magnifico duo. Ovvero Camus e Milo. I nuovi arrivati, come da copione non mancano di fare i loro immancabili commenti maliziosi. Ma ci sta. Soprattutto nei confronti della nuova conoscenza.
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Così saprò cosa effettivamente stanno combinando i nostri eroi.
Un abbraccio.
Baci, SAMP!