Musa
di Morella

28/08/20, ore 23:37

10/12/19, ore 14:10

Complimenti davvero! FF davvero ben fatta. Unica quisquilia: quando Sakura si spoglia, avviene la descrizione del suo corpo da diverse prospettive, venendo così esternati dalla visuale che avrebbe invece avuto Sasuke. Tutt'ora non capisco se fosse di spalle, di profilo o frontale. Anche quando lui la prende da dietro, in base a ciò che accade in seguito sembra che siano uno di fronte all'altro, quando, invece, lei le da ancora le spalle. Ma ripeto: inezie.

19/10/19, ore 02:32

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

che dire lo sono le tre S del amore eheh Sentimento Sensualità e Sesso ovviamente non c'è nulla di diverso per loro sono 2 segni di fuoco Sakura Ariete e Sasuke Leone ;) eheh poi sono gli unici che quando scrivi una storia di qualsiasi cosa pensi subito a come arrivare alla dunque ci vuole un po' prima che il principe o Mr. Ghiacciolo si scioglie ma quando lo fa Okami che viene fuori ( Dio solo io aspetto ore notturne per fantasticare Leggere o Scrivere di loro o con il fratello anche lui non è difficile da gestire quando si scalda ;) )

Dopo questa recensione davvero oscena ah ah ed a orari altrettanto osceni alla prossima volentieri io e mia sorella ( SasuXSaku ) quella della fusione ( NaruGaa legge altro o scrive ma misà dorme ) si siamo un trio di comiche al pc chissà se riusciremo a scrivere di noi nel mondo di naruto chissà ) Scusa per il mini delirio è na certa ora ) Sarà meglio salutare e scusaci buon lavoro e alla prossima.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte Narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

19/01/19, ore 17:27

Ciao :*
Quanto ho amato questa storia.. sai perché? È stato di un erotico romantico questa sakura più spudorata è piaciuta molto come questo sasuke pieno di sentimenti e amore! Non vedo l’ora che scrivi altre fan fiction come queste sempre sulla coppia che amiamo! La canzone Musa ci stava benissimo poi! Hai scritto tutto così perfettamente appena leggi le immagini così come sono sei stata bravissima!
Kiss kiss Lucy

25/12/18, ore 23:33

Non credo di aver mai letto una storia erotica su Sasuke e Sakura, se non fuori dall’ambientazione originale di Naruto, cosi carica di passione e con i personaggi spudorati. Solitamente queste scene vengono descritte con i due piuttosto timidelli, quasi verginali. Quindi complimenti perché l’ho trovata molto originale da questo punto di vista e ancora una volta mi sono innamorata di questa coppia.
Dovresti scriverne altre!
Ho adorato questa Sakura sensuale e provocatoria, tanto quanto Sasuke che sta al gioco facendo l’uomo, volendola tutta per lui ma avendone il completo rispetto. Molto sensuale anche lui.

10/12/18, ore 23:50

Carissima,
Ho letto soltanto ieri questa tua nuova storia e ... Wow! Sono rimasta piacevolmente stupita!
Passione, complicità, foga, erotismo, voracità... è stato sesso puro e " violento" all'inizio, dettato dalla voglia reciproca portata all'esasperazione da entrambi, dal voler vincere e prevalere sull'altro ma nel modo più piacevole possibile! È stato sesso ma fatto con amore! Perché si sono amati, giocando, stuzzicandosi, volendo appartenersi, possedere l'altro. Lui nel volerla, nel voler sentirsi dire che gli appartiene, dimostra ancora di più quanto bisogno lui abbia di lei. Mi è piaciuto tantissimo quando lui ammette che d'avanti a lei è debole, perso! Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai descritto le varie scene e ti posso assicurare che non sei stata mai volgare! Bravissima come sempre..! Spero scriverai altre storie così belle e appassionanti!
Bacissimi raffa :*
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 11:52 pm)

29/11/18, ore 12:20

Prima di tutto (cosa che non c'entra assolutamente nulla con questa splendida os) il tuo avatar.....aaaaawwww! Puoi immaginare quanto lo ami.
Ora però passiamo realmente alla tua storia, perché di cose da dire ne ho un bel po' e voglio rendere giustizia a questo insieme. Nonostante la storia sia di stampo erotico, non ho trovato in alcun modo volgarità; è più che normale dover ricorrere ad una certa terminologia, quando si parla di sesso, ma tu al solito -e non me ne stupisco più- non hai mai abusato di un linguaggio tecnicamente appropriato ma scurrile.
Parliamo ora del contesto, che nell'insieme è assolutamente calzante: questi due sono nel pieno del loro viaggio (ripenso con nostalgia a "lanterne Rosa") ma in un punto in cui hanno già scoperto di amarsi, o quantomeno Sasuke ha deciso di accogliere l'amore di Sakura e mettere da parte la sua misantropia per concedersi di amare egli stesso. La loro natura, quella più umana, vera, animale, non poteva che uscire fuori fra fronde di alberi e acqua termale, con i soli rumori del bosco ad accompagnare la loro unione; che splendore, ecco. La cosa sicuramente più appassionante, oltre il senso di crescita con cui ci accompagni al climax della vicenda, consiste nell'idea che questo scoppio passionale sia uno dei primi, fra Sakura e Sasuke. Mi spiego meglio: ad oggi, con L'invisibile agli occhi, la famiglia è ben formata; il loro amore è assodato da tempo, sancito per altro da un matrimonio e una splendida bambina, ma mi piace pensare che questa vicenda si ricolleghi ad una delle prime unioni carnali, laddove la passione è ancora ai massimi livelli (perché il puro sentimento d'amore deve essere ancora parzialmente offuscato dal desiderio di scoprire ogni parte del corpo dell'altro) e vige una sorta di esigenza di mangiare l'altro. Magari ho sbagliato tutto con questa visione, però ci hai fornito carta bianca non specificando davvero il momento in cui avviene la vicenda, quindi ecco, sappi che io l'ho catalogata in un preciso momento temporale.
Tra l'altro il fatto che lei sia la sua Musa (e tu sai che amo questo pezzo quanto lo ami tu) è una rivelazione, tipica dell'evolversi di un rapporto; inizialmente ci si scopre con bramosia, ma ogni contatto porta alla luce nuovi elementi che stupiscono gli innamorati, io l'ho sempre visto così l'amore.
La storia in sé, da un punto di vista prettamente narrativo, è ovviamente scritta benissimo, specialmente perché trovo che tu sia stata in grado di farci assistere al momento senza imbarazzarci e farci sentire spettatori inopportuni, come invece spesso accade con le storie di stampo erotico, specialmente se così corpose e lunghe. Ecco, un'altra nota decisamente positiva è che, nonostante la lunghezza di una certa importanza, non mi sono stancata e non è cosa da poco, visto l'argomento.
Tutto questo per dirti che sei stata brava, bravissima; ti sei distaccata dalla pura introspezione e ti sei dedicata alla carnalità, dimostrando ancora una volta di essere una scrittrice talmente tanto versatile, da potersi permettere di spaziare nei più disparati argomenti come meglio credi.
Non so quanto io mi sia spiegata con questa recensione, ma spero di averlo fatto, perché a mio dire, la tua storia merita tantissimo.
Un abbraccio forte

Bri