Quando fa caldo...
di L o t t i e

24/03/19, ore 20:23

Eccomi qui! Innanzitutto hai due original davvero originali! (scusa il gioco di parole)
La storia è scorrevole, piacevole e non volgare. Kai e Eden sembrano avere molta intesa, ho amato i dialoghi, sopratutto qui: "«Fermati un attimo», ansima di colpo. Eden si blocca, le dita che lasciano lividi sui suoi fianchi, mentre li stringe più forte. Però smette di spingere - e si blocca. «Non così. Voglio guardare te, non il cuscino.»" non so perché, credo si ricollegi alla loro intesa, Kai esprime una sua preferenza in fatto di posizioni e Eden lo ascolta nonostante la foga del momento. Divertente in alcuni punti, questa one shot mi ha decisamente strappato più di un sorriso (davvero, Kai è esilarante, inoltre: poveri pantaloni, sarete per sempre ricordati) e amo il modo in cui stuzzica Denny Eden. Come ha detto qalcun altro anche io sarei curiosa di vederli al di fuori della camera da letto (per così dire), qualcosa Slice Of Life, magari?
Rispetto all'ultima storia a rating rosso che ho letto sei migliorata molto, continua così!

12/12/18, ore 21:02

Allora. ALLORA

Non recensisco da qualcosa come mezzo decennio, quindi perdonami se sarà confusa! ;;
Dopo aver riletto, da cima a fondo, questa shot... ho potuto confermare delle cose; prima fra tutte, è che Eden mi piace da morire. Mi piace il suo nome, che sinceramente non ricordo di averlo mai sentito altrove, mi piace com'è fatto esteticamente e il suo carattere, che sembra essere un po' scontroso a tratti, cosa che a d o r o. Mi piacerebbe moltissimo poter leggere altro su Eden e Kai alias Denny e Malakai (eheh), anche solo per conoscerli meglio. Vorrei proprio vedere i loro comportamenti e il modo in cui interagiscono.

Anche Kai mi piace parecchio - tra i due, sembra il più gentile, ma anche il più ingenuo??? Non so bene come spiegarlo, ma mi ha fatto pensare all'innocenza di un bambino, sebbene poi non abbia granché innocenza(...)
Però mi ha fatto morire il fatto dei pantaloni fuori moda. Piccolo Kai, ma che ci combini.

Passando invece alla parte centrale della shot, posso dire solo: Jesus

Che tu fossi brava a scrivere i rating rossi e la roba un po' tanto p0rn, lo sapevo già, ma che potessi essere così brava........ beh, sapevo anche quello. Francamente, la situazione in sé era così ben descritta da essere palpabile. E poi si divora come se niente fosse, è scorrevole, va liscia come l'olio e ti fa immergere completamente.
L'unica cosa, c'è un errore qui: [...] non si era ancora ripreso completamente dal primo orgasmo ed den... [...], presumo che lì in realtà era "Eden"? :0

E niente. Penso di aver detto tutto, ma potrei aver dimenticato qualcosa - GRAZIE PER AVER CREATO 'STI DUE.
ADIEU.

28/11/18, ore 01:35

ooooh amo quel serpente. mi piace un casino sta coppia! si non disdegno lo yaoi ma se c'è sotto una bella storia e non viene esagerato troppo. tu hai trovato un buon compromesso molto brava. sopratutto adoro come si punzecchiano e tutto questo, mi scuso la recensione corta ( serpentello non mi mangiare) mi ricorda che è tardissimo che domani mi sveglio presto e devo finire il capitolo di Elidon ( mia storia fantasy pubblicità un tantino poco occulta)
comunque sia bella shot magari in futuro mi piacerebbe leggere la loro storia per intero, sempre tu l'abbia ideata ^^
notte notte ^^