di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/11/21, ore 21:11

Buonasera.
Una poesia che racconta di amore e tristezza in maniera molto pacata.
Penso che prima o poi uno dei due sentimenti vorrà prevalere sull'altro e ciò che possiamo fare è cercare di accogliere quello più positivo.
Mi è molto piaciuta, complimenti.

Ame

03/01/19, ore 15:00

"Vecchio" mio, alle prime luci si è spesso e volentieri positivi, sono onde mandate da Dio che ci portano ad essere attivi, però in base alla tua poesie mischi luci ed ombre, penso anche una vera e propria nostalgia di quando il corpo giovane e vitale ti dava le sue soddisfazioni ripiegando adesso sulla poesia.
L'amore comunque non ha età, a livello spiritico non conosce "acciacchi".
Giusto per accentuare ancora, secondo un mio modesto parere non esiste ombra che non sia contornata di luce perché il solo modo per scandirla risulta filtrarla di cangianti gradazioni. Tu scegli la poesia, anzi dell'ottima poesia.
Grazie per queste perle di luce tramutate in versi ma oscurate un po' dalla mestizia.
Poesia notevole.
Un abbraccione!

28/11/18, ore 10:03

Buongiorno.
La tua forza sta tutta nel sapere amare.
Purtroppo ci sono molte persone che dopo un po' smettono di provare amore... restano solo gli istinti. Ma provare amore, quello vero, profondo, ricambiato, che fa andare a letto sereni... be', nulla è eguagliabile ad esso.
Complimenti per tutto. Un uomo che sa ancora amare e volere bene, con passione e gentilezza, è gentiluomo da stimare, da apprezzare, da seguire.
Buona giornata :)