Maternità.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/19, ore 15:58

Non letta ora non avevo visto che avevi fatto l’epilogo mi mancherà questa storia è stata veramente molto carina dolce e tenera. Un epilogo meritato per due anime Belle! Sono due angeli destinati a stare insieme in ogni storia e in ogni situazione♥️👏🏼👏🏼👏🏼

25/07/19, ore 19:10

Uff la fortuna di stare con un super qualsiasi cosa vuoi In 6 secondi ti viene consegnato io mi devo cambiare e andare a prendere la macchina e comprare le cose che

23/07/19, ore 15:32

5 urka.... ! se anno la fame di Kara bisogna fare un mutuo!
i vantaggi di stare con un Super, in 5 secondi li lava li asciuga e li stira tutti e 5 !
per il resto cose lente :-)

21/07/19, ore 10:19

... e poi lo portano a passeggio con un cordoncino come un palloncino, scherzo... ma pensò che saranno due gemelli! Lena il cibo e i bambini, i grandi amori di Kara. Che gli scrittori di SG stanno distruggendo

18/07/19, ore 16:20

fantastico... kara giocherellona, Lena e Cat le mamme severe. Ma immaginare la scena di Kara che lievita con il bimbo sulla pancia è fantastico... ! bella famiglia

15/07/19, ore 22:18

dai, non fare la crudele, 3 figli e un quarto in arrivo, il crimine non riposa mai, ma Sg è piu' forte. Niente kryptonite

13/07/19, ore 19:18

Che bellissimo regalo. Un test di gravidanza positivo ! Diventeranno mamme a settembre ! Ma anche Kara con il ciondolo ha fatto un bel regalo

08/07/19, ore 23:24

il broncio di Kara è invincibile, mi spiace Lena, ma qui la perdi ! Kara che vola con in braccio un pargoletto , scena dolcissima

02/07/19, ore 17:43

smoking bianco.... è bellissimo, approvo la scelta di kara, ma lena in abito lungo sarà uno schianto..... !

27/06/19, ore 23:29

Uhm un altro bebe e sono 4! Eliza io amo profondamente Eliza ! Una splendida mamma

22/06/19, ore 10:21

Dolci insieme! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Povera Lena stare con un super non è facile ! 😔

04/06/19, ore 21:49

no no no
non no no no,
sei malefica... pace amore... e coltelli....
no no no no no no

31/05/19, ore 20:01

Però che belle che sono, insieme sono qualcosa di stupendo davvero e devono assolutamente sposarsi e mettere su una bella squadra... Speriamo bene, bello come sempre 😍

31/05/19, ore 15:03

Secondo me si è fatta chiamare da Alex per evitare di fare la mamma tutto il giorno. Tre sono tanti ! Povero Winn😂♥️

27/05/19, ore 00:31

Beh ! Immaginare o no ! Mi sembra che non abbiano certo aspettato il matrimonio per consumare ! ma va bene così sono talmente belle insieme che possono permettersi di tutto grazie soprattutto a voi che scrivete storie bellissime! ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]