Il calendario dell'Avvento
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/11/21, ore 09:58

Bellissima! Questa storia del calendario dell'avvento è stata un idea veramente originale, romantica divertente e pepata al punto giusto! Mi è piaciuto tantissimo scoprire casella dopo casella, attraverso gesti, ricordi e dichiarazioni la loro bellissima storia descrivendola così in un modo decisamente unico! complimenti non solo per la storia ma anche per la tua meravigliosa fantasia!

09/02/19, ore 17:52

È arrivato natale, per me un po' in ritardo ma ormai mi conosci ho i tempi molto biblici.
Questa avventura del calendario è stata bellissima, ci hai fatto scoprire molto di loro, del loro passato, i loro pensieri, i loro modi di interpretare il loro rapporto. Tutto bellissimo.
Spero in altri calendari del genero.
Grazie mille a manoru, a yuzo e soprattutto a te.

09/02/19, ore 17:38

Casella 24, l'ultima la più importante.
La dichiarazione mi ha ucciso e se non fossi dal parrucchiere sarei stata ore a piangere come una matta.
Non so che dire tutto bellissimo, loro, i loro modi di dirsi le cose, di amarsi a pieni polmoni, con l'anima, con corpo, con la mente. Non so che dire.
Sono fatti l'uno per l'altro e basta così.
Grazie e un bacio

09/02/19, ore 17:28

Casella 23... ci siamo quasi...
Un po' di tranquillità ci vuole.
La cena è un po' strana, loro in mezzo alla gente fanno fatica, è brutto non poter comportarsi spontaneamente, trattenersi per non essere guardati.
Ma poi tutto passa come sempre in a condo piano e via che misurano un altra parte di baita. Che soggiorno stressante eh...
Le battutine che si fanno sono troppo forti, mi fanno scompisciare.
Un bacio linaar

09/02/19, ore 17:12

Casella 22
La dolcezza mi assale e anche qualche lacrimuccia.
Fare le dichiarazioni usando un mezzo è molto più facile a voce è tutta un'altra cosa.
Yuzo fa bene a non svegliarsi e sentirla con quella voce timorosa.
La storia della chiave è bellissima e triste nello stesso tempo, volere e non sapere come fare, per poi fermarsi e tornare indietro ma rendersi conto di avere sbagliato ad aspettare.
Carini sotto la doccia, uno che domanda e l'altro cerca di cambiare le carte in tavola e l'altro che lascia stare.
Una tenerezza disarmante.

09/02/19, ore 16:22

Casella 21...
Ma dopo la giornata di ieri sono ancora attivi e vispi? Sono proprio sportivi. Ahahah
Mamoru che vuole cucinare, poveri noi e povero yuzo, per fortuna c'è e gli da una mano se no non vi era più baita e neppure il bosco.
Ma non contento ci riprova e fallisce di nuovo, però carino ci vuole provare.
Bellissima la riflessione sulla famiglia, la loro si sta formando anche se ha ancora qualche incertezza, è già esistente.

09/02/19, ore 16:11

Che compleanno e che dire colazione a letto in tutti i sensi e diciamo che ha perfettamente ragione dopo tutti quei preliminari chi potrebbe durare tanto?
Dopo tutta quella dolcezza un po' di scurrilità ci vuole.
Il regalo bellissimo e azzeccatissimo.
Sarà una giornata davvero dura per quei due.

09/02/19, ore 15:59

Casellina 19...
Ultimo giorno prima delle vacanze di Natale, il brindisi ci sta ma poi di corsa a vedere dentro la casellina.
Pochi messaggi, tutta una sorpresa, il povero takeshi felice che sia quasi finita e si parte per l'ignoto.
Una baita, da soli in mezzo al bosco, una sorpresa strepitosa.
Ed è logico che yuzo non ci vede più e lo assale sulla porta, chi avrebbe resistito dopo tutte quelle sorprese, quelle dichiarazioni?
Belli belli belli e ora è quasi il compleanno tanto atteso.

09/02/19, ore 15:42

Li si non crederai ma eccomi qui, meglio tardi che mai. Sono dal parrucchiere e odio non fare niente ed eccomi con far recensioni.
Casellina 18. L'ultima chiavetta e secondo me la più bella.
La dichiarazione del timore di affrontare una nuova avventura da solo con a distanza la persona che si tiene di più e anche dopo essersi messi insieme è sempre dura.
Questo mamoru è tremendamente concreto e ha aperto il suo cuore alla sua persona speciale.
Belli loro come sempre.
Bacio

03/01/19, ore 23:18

Le feste ormai sono quasi finite ma non ho più avuto tempo di recensire... Ma Yuzo e Mamoru sono l'ammore! *-* Questo calendario è stato davvero una piacevole compagnia per quasi tutto il mese, storielle breve ma tutte molto tenere e piene di sentimenti... non mi stancherò di ripeterlo, Yuzo è stato davvero fortunato a trovare un fidanzato così, ma che invidia!
Simpatico il finale di Mamoru che ci ha dato delle guardone... ma lui è fatto così, sarei rimasta sorpresa se non lo avesse fatto! Ahah ;)
Barby

27/12/18, ore 09:27

Sai che odio il Natale, ma questo calendario ha reso la pillola più dolce, ovvero tu e i Morizawa (immagino già gli scleri della Mel per i suoi 'bambini'). Arriva anche la doverosa separazione per festeggiare il Natale in famiglia.
Ma sono certa che questi giorni passeranno e che ci aspetta un ultimo dell'anno all'insegna del divertimento... almeno nelle fic... io non vorrei altro che fosse il 7 gennaio.
Auguri e baci dal Grinch delle feste
Sanae77

26/12/18, ore 16:49

E questo calendario meraviglioso si chiude come era cominciato: con Mamoru. **
Anche lui ha la sua 'casellina' da aprire :3333 Questa volta, ci ha pensato Yuzo a fare da 'babbo natale' per Mamoru :***** Ed è stato bellissimo.
Ho adorato tutto il pezzo bollente di apertura, che ci voleva per chiudere quella loro piccola vacanza solitaria! XD Ma mi hanno fatto tanta tenerezza quando Yuzo ha detto 'Buon Natale a noi'. Sono così dolcini *-*
E le parole di Yuzo, nel messaggio che ha fatto recapitare da Santo Takeshi Martire (XDDDDDD AHAHHAHAHAHAHA) sono dolcissime allo stesso modo. *____*
Caro Mamoru, sei stato un bravo Babbo Natale. Direi perfetto. Ci siamo davvero divertiti ed emozionati con voi, e non smetteremo di essere degli zozzoni guardoni, quindi, rassegnati! X3333
Ma grazie soprattutto a te, Guiky, per avermi tenuto un sacco di compagnia con questa raccolta di storielle dolcine e bollenti *_*
Noi matte, ormai, siamo casi clinici, ma è bello esserlo tutte insieme! XDDD <3 <3 <3

25/12/18, ore 17:27

Ovvio che per natale questi due si sarebbero regalati un allenamento extra (e Mamoru è stato buono a lasciare che a fare esercizio fosse il suo Portiere 😀).
Il rientro a casa è tenerissimo (ma da Yuzo me lo aspettavo).
Comunque, caro Mamoru, era ovvio che noi zozzoni avremmo assistito alle vostre evoluzioni, altrimenti che zozzoni saremmo? 😂
PS, certo che anche Yuzo ne ha di fantasie malate... la corsa adamitica nella neve sarebbe stata divertente 😇.
E per finire grazie e buon Natale a t che ci hai regalato questo mese puccioso al peperoncino 😘

25/12/18, ore 16:25

Recensisco solo adesso,ma ho letto ogni capitolo, questa ff è stata bellissima. L’idea del calendario, per ripercorrere la loro storia d’amore è stata una genialata pazzesca. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Ti dirò, mi hai fatto amare e apprezzare ancora di più questi due, che adesso non posso proprio più vedere separati. 🥰🥰🥰🥰🥰

Il tuo calendario, mi ha tenuto compagnia e mi ha catapultata proprio dentro le loro vite e soprattutto, nell’atmosfera Natalizia, perché ogni giorno per Yuzo è stato magico e pieno di amore, proprio come dovrebbe essere il periodo Natalizio.☺️☺️☺️☺️☺️

Grazie mille per questa storia e per avermi fatto sbirciare un po’ il lato femminile di Mamoru😜😜😜😜, non me ne voglia ma credo sia molto più romantico di Yuzo alla fine🤭🤭🤭🤭🤭

Buon Natale

25/12/18, ore 11:06

Ho avuto modo di seguire questa Long fiction fin dall'inizio e ho potuto commentare solo ora che mi sono ritagliata un po' di tempo per farlo.

Mamoru e Yuzo sono sempre scandalosamente eccitanti qualsiasi cosa facciano.

Anche perché caratterialmente parlando sono diversi ma si completano alla perfezione stando insieme come coppia.

Per il semplice motivo che Izawa rispetto a Morisaki è molto più disinibito ma è totalmente innamorato del suo ragazzo timido e impacciato.

Nonostante ciò riescono ad avere una tale affinità erotica che permea nell'aria ed è talmente forte che la si percepisce a pelle data la sua intensità.

Spero vivamente che tu scriva altre long oppure one shot questa coppia.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e buon Natale! 🌲❤