Keeper (of Love)
di lelouch 25

20/12/18, ore 20:40

Non sono molto brava a scrivere recensioni, e si vede xD
Allora, ricapitolando, adoro vedere i fratelli Vargas cazzuti, perché secondo me sono più forti di quello che sembrano anche nella serie, solo che non hanno poi così tante occasioni di dimostrarlo, insomma, mi piace pensare che loro siano così, ma decidano di non manifestarlo, esattamente come nella tua storia.
Mi piace come il tuo stile di scrittura sia migliorato da "le ferite del '43", ma ti consiglio comunque di stare attenta a quando andare a capo e alle ripetizioni, per esempio "L’indomani i due fratelli andarono da Antonio, e Gilbert spiegò ad Antonio tutto ciò che era successo", a volte le ripetizioni stonano, per questo io cerco sempre di usare dei sinonimi o dei pronomi, per esempio potevi scrivere "L'indomani i due fratelli andarono da Antonio, e Gilbert gli spiegò tutto ciò che era successo", il testo viene più scorrevole e meno ripetitivo, si tratta di abitudine, so che non è facile, ma col tempo ti verrà spontaneo.
Come ti dissi già nell'altra tua storia, questi sono consigli che io stessa ho ricevuto i primi tempi, il tuo stile mi piace, hai fantasia e voglio aiutarti a migliorare per quanto mi è possibile.
Sono molto curiosa di scoprire tutta la verità su di loro e su chi voglia morti i nostri beneamini.
Continua così, alla prossima!