Lieblingsmensch
di Sonrisa_

02/08/19, ore 19:29

FINALMENTE torno a recensirti. e sono tipo... felicissima di poterlo rifare dopo così tanto tempo, non immagini neanche quanto *-*
la storia è adorabile. io l'avrei chiamata "gara a chi cerca di essere più geloso dell'altro pt.1", ma Lieblingsmensch direi che va benissimo. tra l'altro, che titolo peculiare, il nostro buon vecchio tedesco si fa sempre avanti sovrano quando si tratta di queste cose *infatti si rende conto che è tedesco e scappa via*
Lo scambio di battute tra il placido, calmo, sereno e bellissimomlmlm Xav e il fumantino Jordan è stupendo, talmente tanto ben pensato da farti nascere un sorriso sulle labbra. si punzecchiano, e allo stesso tempo si aspettano qualcosa l'uno dall'altro. e questo qualcosa arriverà...? arriverà oppure no...? mmm. eehe. io direi che Xavier non vede l'ora di sapere come andrà avanti la loro situazione - ormai l'hanno capito tutti, che si piacciono, lì. ma proprio tutti.
mi è piaciuto come alla fine tu abbia voluto anche tirare in ballo la questione del calcio e i vari complessi di Jordan, me lo ricordo bene nel vecchio IE, ricordo che si era auto-buttato fuori(?) dalla squadra per questa sua personale montagna apparentemente invalicabile. tenerissimo Xavier, sempre lì a consolarlo, sempre ad assicurarsi per lui il meglio del meglio. e dillo, Jordan, dai. dillo che un po' lo fai apposta(??) DICCI QUANTO E' BELLO AVERE XAVIER SEMPRE DIETRO ALLE CALCAGNA, quel gran figo.

detto questo, impaginazione semplice ed efficace. solo io amo l'Arial e non so usarlo?! T.T
me ne vado, devo fare la doccia
torna presto su questo fandom!

xoxo
Lila

PS: scusa se ho usato i nomi europei, ma i giapponesi mi mandano ancora in tilt.

30/11/18, ore 01:52

Stommorendo lentamente per il troppo fluff ma facciamo finta di nulla-

Ciao, Marty! È un piacere poter leggere qualcosa di tuo sul fandom di IE, specialmente perché si tratta di una TatsuMido! 🌸
Dunque, che dire... Nonostante sia breve, la storia ha un ottimo linguaggio ed è piuttosto lineare. Riesce a catturare nella lettura grazie alle descrizioni che trasmettono perfettamente le emozioni e le sensazioni di quel romanticone dai capelli rossi. Ho apprezzato molto il tuo aver trattato l'argomento "gelosia" nei confronti di Hiroto e ha reso perfettamente IC Midorikawa, il quale, essendo stato mostrato nella terza stagione di Inazuma con un carattere decisamente fragile e con una bassa autostima, avrebbe tutto il motivo per esserlo. Per me è stato un colpo al cuore non vederlo inserito nella nazionale, nonostante un po' me lo aspettassi, tuttavia so che i fan hanno avuto la possibilità di votare per 3 personaggi da far arrivare "più in là" e lui è stato il più quotato. Mi auguro davvero possa tornare in scena, malgrado si vocifera che l'unico centrocampista ad entrare "in ritardo" sarà Nosaka (Tra l'altro mi è sfuggito un sorriso quando ho letto il suo nome ❤️).
Che altro aggiungere... Mi è piaciuta tantissimo anche la scelta del titolo, perfettamente in accordo con quanto esprime Kiyama. Quei due si amano, stop. Btw, penso che questa recensione scritta molto di fretta possa concludersi qui. Mi auguro di rivederti ancora sul fandom come scrittrice!
Alla prossima 💞
Anna~