I love sensei (Tokugawa 2)
di Aurora Barone

18/12/18, ore 00:01

Non potevi scrivere un epilogo migliore *___*
Miho ha finalmente ha ammesso i suoi sentimenti...prima o poi Miko se ne farà una ragione 🤣
Sono contenta che Kaiju e Ochiki abbiano recuperato la loro vecchia amicizia...e che Makoto abbia incontrato un altro ragazzo dolce come Kouta...Kouta😭
Alla fine dei conti Ishida mi ha fatto quasi tenerezza... era una persona profondamente infelice. Io sono convinta che dietro ogni bullo si nasconda un animo frustrato...e lui non era stato amato dai genitori. Continuo ad odiarlo per ciò che ha fatto a Kouta e a kaiju, ma in fondo mi dispiace anche per lui.
Comunque c'è qualcuno peggiore di lu: i loro compagni che volevano usargli la stessa violenza che lui aveva inflitto a Kouta 😥 non hanno imparato proprio niente!!
Sono triste che questa bellissima storia sia giunta alla fine...ma mi consoleró continuando nella lettura di Fake wife...e chissà (la butto lì 😂)magari un giorno ti tornerà l'ispirazione e scriverai un sequel su Kaiju e Miho 😍 tipo una trilogia 😂 sarebbe bellissimo 😍
Sono contenta che kaiju abbia realizzato il suo sogno di diventare mangaka😍
grazie di aver scritto questa bellisima storia...
Un saluto affettuoso e buone vacanze natalizie,
Japan Lover ^____^

17/12/18, ore 23:24

Figuriamoci se Ishida il recidivo confessasse!
Ho adorato Kojiro quando ha preso le difese di Miho...con una certa durezza ha anche fatto rendere conto Miko di quanto fosse stata crudele ingiusta nei riguardi della prof. Lei è stata vittima di insulti e cattiverie per via dei pregiudizi della gente, e lei si è comportata nello stesso modo con la povera Miho.
Spero davvero non perda il lavoro...corro subito a leggere l'epilogo😍

17/12/18, ore 16:09

Quasi mi fa tenerezza Koe.
Se non si fosse comportato in quel modo viscido con Kaiju e i suoi amici, mi farebbe pena, ma ha ottenuto solo ciò che merita! :/
Sono contenta che alla fine Kojiro ne sia uscito pulito *__*
Kaiju è stato un pò freddino con Miho, ma capisco che in quel momento doveva essere a pezzi...
Ho iniziato a leggere Fake wife, e la trovo stupenda... è praticamente il prequel di questa storia *__*
Devo dire che il piccolo Kaiju era troppo tenerello con sua madre...adesso giustamente è un adolescente più indipendente :'D
Al prossimo capitolo ^___^
Japan Lover < 3

16/12/18, ore 13:41

Che tenero Yujin, vorrebbe tanto prendersi le sue responsabilità (a differenza di suo padre), ma non può.
I sensi di colpa sono terribili.
In ogni caso, non capisco perché il signor Tokugawa dovrebbe avere un'amnesia, non ha perso colpi in testa che si sappia (a meno che non lo abbiamo malmenato dietro le sbarre), appena si è svegliato ha pronunciato anche il nome di Miko e ha detto che fa baccano come sempre mentre dorme...dopo di che sembra aver dimenticato tutto. Ma sono sicura che tutto mi sarà chiaro nel prossimo capitolo 😍
Buona domenica e a presto😘

15/12/18, ore 16:36

Spero tanto che kojiro venga rilasciato al più presto.. è in momenti come questi che Kaiju riconosce l'importanza della sua presenza come figura paterna...
Comunque questi poliziotti sembrano "poco" poliziotti😅
Alla faccia della presunzione di innocenza, qui si parla della presunzione di colpevolezza fino a prova contraria😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Un abbraccio,
Japan Lover
(Recensione modificata il 15/12/2018 - 04:38 pm)

14/12/18, ore 23:27

Povero Yujin mai una gioia. Purtroppo la vita, prima o poi, ti porta il conto.
Spero comunque che Reika prima o poi lo perdoni...
Non so se ho capito male, nel discorso diretto, il signor Tokugawa dice che lei e la moglie hanno sempre avuto Paura che Kaiju portasse a casa una cognata quarantenne, forse volevo scrivere "nuora ".. oppure hai scritto appositamente cognata per rimarcare la vicinanza d'età più prossima con i genitori che non con lo stesso Kaiju?
Da fai di Miho e Kaiju non posso che tifare per loro😍
splendido capitolo anche questo..salvi per un soffio. Aspetto con ansia il prossimo 😍
A presto,
Japan Lover
(Recensione modificata il 14/12/2018 - 11:28 pm)

14/12/18, ore 13:11

Ishida è sempre più perfido, ma sento che piano piano i suoi lo stanno abbandonando..Non so fino a che punto potranno voltargli le spalle perché in situazioni come queste "salta uno, saltano tutti": thirty reason why docet.
Miho è sempre più combattuta...e innamorata. Non ha dato le dimissioni perché non voleva abbandonare Kaiju senza saperlo al sicuro 😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

13/12/18, ore 19:35

No vabbé!!
Sei riuscita a rendere movimentata la tanto attesa prima volta del povero Kaiju! Poverino mi dispiace troppo per lui. Ci sarà rimasto malissimo!
Però, Miho poteva usare più tatto...se non voleva rivelargli che anche lei lo ama, poteva semplicemente glissare. Sembra davvero che il suo impedimento sua solo per una questione economica, perché non può permettersi di perdere il lavoro. Ma secondo me, è perché ha semplicemente paura della loro differenza di età...per paura che magari un giorno lui possa stancarsi di una donna più grande.
Spero che aggiornerai presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

13/12/18, ore 14:51

Si continua ad andare sul bollente 😍
Ma ché goduria vedere Ishida ammonito e poi dare di matto davanti a tutta la classe. La cosa ché mi preccopa di poi é il sogno è Tokugawa...chissa se entrerà davvero in accanto con Ishida senior 😞 (mente spoiler😂)
Attento con ansia i prossimi capitoli😍
Japan Lover
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 02:52 pm)

12/12/18, ore 23:35

Prima o poi Makoto verrà a sapere quello che è stato fatto a Kouta e sarà devastante...
Sicuramente Ishida la farà franca anche questa volta, figuriamoci, la preside è sua zia😒
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...li leggerei tutti d'un fiato😍
A presto,

12/12/18, ore 19:15

Questa storia si fa sempre più movimentata e intrigante.
Mi piace sempre di più ^__^
In più adoro troppo Kaiju, ammetto che all'inizio mi piaceva il giusto...ma adesso lo ADORO.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ormai ho sviluppato una sorta di dipendenza xD
A presto cara,
Un abbraccio affettuoso,
Japan Lover < 3
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 08:41 pm)

12/12/18, ore 13:35

Che persona viscida che è Ishida, sono contenta che Miko abbia reagito...anche se le è costato rivivere la violenza subita 18 anni prima!
Mi dispiace solo che Ishida se ne sia andato senza nemmeno un calcio nelle parti basse 😒
Comunque 7 anni di differenza non sono poi così tanti😂 una signora che conosco ha una differenza d'età di 13 anni col marito e non ci crederai, ma la più grande della coppia è proprio lei.
Comunque interessante questo punto di vista...pur non sapendo di essere il "frutto" di una violenza, Kaiju si è sempre sentito in colpa verso la madre perché da quando è nato lei si è sempre sacrificata per lui. Questa nuova scoperta deve aver inciso ulteriormente sulle sue tendenze masochiste.
Capitolo triste, ma comunque bellissimo. Alla prossima!
Japan Lover
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 01:51 pm)

12/12/18, ore 00:30

Ishida è il solito verme e suo padre non è da meno...sperp vivamente che il signor Tokugawa non cada nella trappola.
Intanto sono felice che Makoto abbia ripresi con la scuola e che la relazione sadomaso tra Kaiju e Miho preceda piano piano...
Ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo..lo leggerò a breve...sono felice che gli aggiornamenti procedano spediti😍

11/12/18, ore 20:38

*___________*
Perché i miei personaggi preferiti devono sempre morire?😭
Io adoro troppo Kouta!
In ogni caso, sarò ripetitiva, ma trovo che stai facendo veramente un ottimo lavoro.
La storia mi piace davvero tanto e il fatto che sia ambientata in Giappone per me è davvero il massimo!!
Nom vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo!

11/12/18, ore 16:05

Ciao, questo capitolo è bellissimo.
Mi ha emozionato sin dall'inizio con la pace ristabilita in casa Tokugawa fino alle fantasie notturne di Miho e Kaiju... davvero una bellissima storia. I dialoghi alle volte sono un po' teatrali, lo ammetto (ma de gustibus, ci sta), però la storia non cade mai nel banale. Bravissima
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,