Up to the Sky
di _Equinox

04/10/19, ore 20:35

Tu non puoi capire il sorriso che mi hai fatto spuntare sul viso con la notizia di questo aggiornamento ♥
Per prima cosa, menzione d'onore a te per come riesci a rendere irritanti e quindi perfettamente IC certi personaggi ho un rapporto conflittuale anche con Chou Kin'Un, sì.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai gestito Haizaki ed Hiroto, erano così loro che mi pareva di vederli davanti ai miei occhi in uno spezzone dell'anime. E il fatto che nessun membro della squadra si sia messo a contraddirli mi ha fatto ridere un sacco perché mi ha ricordato i primi tempi in cui li vedevano tutti come i bad boys e ne avevano paura. E poi il loro confronto in stanza! Ho adorato tutto, dal confidarsi alla frecciatina finale di Hiroto. xD Perché sì, si vogliono bene, ma rimangono sempre loro ♥
Ti prego, regalaci altre scenette del genere perché le rendi proprio bene.
Ma ora passiamo al grande ritorno! *^* Mi erano mancate le loro interazioni, quindi vederli di nuovo finalmente insieme mi ha fatto proprio piacere! Lo confesso, sono curiosissima di sapere come gestirai l'avvicinamento di Nosaka ed Ichihoshi, soprattutto considerando l'ordine fatto a Mitsuru di infortunarlo.
Leggerti è sempre un piacere, con capitoli del genere ancora di più. Credo sia il mio preferito finora!
Ti abbraccio forte ♥

22/09/19, ore 20:52

non me ne sono dimenticata lo giuro, la vita non mi ha dato tregua in questo ultimo periodo---
allora, erhm, sì, salve, sono in stratosferico ritardo, perdonami, non ho scusanti. mi autoflagello.
come hai detto tu è un capitoletto di passaggio ma a me è piaciuto tanto - ammetto che mi aspettavo di leggere di ryohei e hiroto che plottavano piani per assassinare mitsuru nel sonno e fanno i bravi bff sotto mentite spoglie, quindi per quello sono rimasta un pochino delusa, ma credo che mi rifarò con i prossimi capitoli u.u
menzione d'onore per endou. qualcuno faccia una statua al capitano e alla sua infinita pazienza, perché ancora non ha preso nessuno a pallonate sulle gengive come farebbe Shuuya o sbottato malissimo tipo "fuck this shit, i'm out" prima di andarsene come avrei fatto io al posto suo. non se lo meritano, un capitano così - e che bello come pensi a natsumi nei momenti difficili, aw, mi sciolgo, sono una pappetta informe per terra.
per quanto riguarda mitsuru/hikaru, io cosa posso dire? ho adorato tutto di questa utlima parte di capitolo, dal conflitto interiore tra le due personalità(?) alla rabbia malcelata(??) di froy al colpo di grazia finale. sbadem, come ammazzare del tutto quei pochi feels che erano sopravvissuti.

detto questo, direi che posso concludere qui. ottimo capitolo anche se cortino e di passaggio come hai detto tu, l'ho trovato comunque necessario per non affrettare troppo le cose.
scusami ancora per il ritardo e a presto!
maki

13/09/19, ore 23:11

Aaaw, ma Ichihoshi che arrossisce e sente i palpiti d’amore? Prima della stoccata di Froy che gli sbatte la verità senza tante pretese.
I miei commenti verteranno su loro due (tre?) non perché Akio non mi stia simpatico, ma perché andiamo qui assistiamo al loro primo “contatto” ufficiale nella fanfic. E io aspettavo questo momento. Credo che tu abbia gestito bene Ichihoshi, perché è(?) Mitsuru ma con un Hikaru latente che fuoriesce in pochi secondi ma decisivi. E non credo sia facile gestire due personaggi in un solo corpo, ma tu ci sei riuscita benissimo. E poi lui che stringe la mano quando sente la voce di Froy aaaaaaaaw.
Basta, ricomponiamoci.
Menzione d’onore a te e alla tua attenzione per i dettagli: il prefisso. Apprezzo troppo queste cosine che fai. ^^
Che poi, ad essere sinceri, quando hai fatto una storia proprio con quelle righe lì io ho incosciamente (ma mica tanto) sperato e creduto che si trattasse di loro. xD Ma non mi aspettavo l’aggiornamento (apprezzatissimo) ora!
Adesso mi concentro sugli altri se no divento monotematica. Partiamo da Hiroto e Haizaki, il duo rivelazione di Orion, i bad boys (in fondo tenerelli) che mi piacciono un sacco. Ryouhei che si preoccupa di Yuuma e chiede gentilmente a Hiroto di aiutarlo con Ichihoshi è fantastico xD
Se poi sapesse che in realtà i due diventeranno bff...
Endou! Finalmente qualcuno che da spazio al capitano, quello stesso spazio che in Orion non gli riservano -.- Okay che abbiamo il mitico Asuto, ma secondo me se ne poteva approfittare per approfondire un aspetto più maturo di Mamoru. Curiosa di saperne di più su lui e Natsumi... :3
Complimenti, amica!
in bocca al lupo per russo e per tutto il resto! ^^

25/08/19, ore 18:44

Ma questo è un capolavoro! !!
Questa fiction è stupenda e poi il rapporto tra Nosaka e Haizaki! Sto veramente morendo di gioia.
Sono così belli assieme e anche Gouenji e Shirou, Kidou e Ario sono stupendi!
Mi sono divertita molto con la scena Dell autobus da parte del "padrone" e del suo "sottomesso" e mi è dispiaciuto molto per il bomber e Shirou...
In fondo inazuma eleven Ares e inazuma eleven Orion sono riuscite a farmi perdere la testa(sopratutto per la presenza di Nosaka, Haizaki, Fubuki e Gouenji oltre a Hiroto e al caro capitano della Zeus ovviamente).
Forse mi sono dilungata in troppi dettagli, sorry! >~<
Comunque la tua fiction mi piace (come si è già capito) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Metto le mie solite 4 stelline ★★★★
Ps: aggiungo subito questa storia alle preferite, a presto.

22/07/19, ore 23:52

Eccomi!
Che tenerello il nostro lupacchiotto che non sa se bussare o meno grazie infermiera sconosciuta per aver posto fine alle sue indecisioni. Finalmente sappiamo cosa è successo! Mi ero scervellata per mesi e non avevo pensato che avresti usato Orion; continuo a ripetertelo: Hino in realtà legge le tue fanfic e lavora per te in segreto. xD
Scherzi a parte, ma vogliamo parlare della dolcezza di Nosaka e del suo "amore, stella e luna"? Su, Yuuma, riprenditi e torna presto che così Haizaki è felice e fa le espressioni da ebete e Hiroto lo prende in giro. ♥
Menzione d'onore a Kira junior. Ti prego, regalaci altre scenette con lui e Haizaki perché a me piacciono troppo e tu li rendi proprio bene!
Non posso che concludere in bellezza parlando di Asuto: anche lui perfettamente IC perché irritante proprio allo stesso modo dell'anime, ergo hai centrato il punto. ^^
Brava come sempre!
Non preoccuparti per i ritardi, l'uni non aiuta di certo ^^", ma lo sai mi troverai sempre qui a commentare.
Ti abbraccio ♥

20/07/19, ore 15:38

aaaaaa--
te l'ho già detto, ma ho aspettato questo capitolo come una madre aspetta il proprio figlio e finalmente vederlo qui mi ha resa immensamente felice!
[tbh, ho visto l'aggiornamento ieri sera, ma non ho avuto il tempo di leggerlo prima della pausa pranzo di oggi perché appena staccato dal lavoro sono stata trascinata contro la mia volontà alla festa del mio paese e sono andata a dormire alle due]

allora, allora. partiamo dal fondo, facciamo gli alternativi(??)
ryouhei con l'espressione ebete quando ha saputo che yuuma ce l'ha fatta e sta bene è stato bellissimo, bless him, bless you e bless hiroto che lo percula sempre e comunque ma in fondo è contento pure lui. lo adoro, adoro quel suo vi-odio-tutti-ma-in-fondo-non-così-tanto, hiroto è such a mood quando definisce asuto e compagni delle oche giulive che hanno disturbato il suo sonno - sono io, sono proprio io.
yuuma che si risveglia del coma(??) post operazione e non sa nemmeno da che parte è girato, chi è e dove si trova ammetto che all'inizio mi aveva spiazzata - perché sono stupida e non avevo capito che si parlava di lui. ero ancora troppo scossa da quello che avevo letto prima, sigh, dopo ci arrivo.
menzione speciale per la presenza di tayou. grazie, ho adorato vedere qualcuno di go anche qui.
ed eccoci arrivati a quello che temevo fin dall'inizio di questa fic. ti giuro, su quello che vuoi, che avevo pensato che all'inizio i goufubu si fossero lasciati per qualche malinteso o qualche parola detta nel momento sbagliato nel posto sbagliato e poi shirou avrebbe campato in aria qualche scusa per non aver shuuya intorno e saperlo un possibile bersaglio di orion un volta diventato un membro dell'organizzazione. non mi sono sbagliata, a quanto pare, visto che hai modificato in itinere i tuoi piani proprio visti gli eventi della serie, ma così è ancora più d'effetto. e non mi sono sbagliata nemmeno sulla scusa, mannaggia a me, sono una veggente.
[fun(?)fact: ho letto questa parte di capitolo mentre alla radio passava bad liar degli imagine dragons. no, non ho assolutamente pianto, macché]

detto questo, come sempre ho sproloquiato più del dovuto e parlato a casissimo. perdonami, sono proprio una merdina a scrivere le recensioni.
spero si sia capito qualcosa di questo stream of consciousness che in confronto james joyce può solo farmi le scarpe, complimentoni per la storia e per il capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi - e vedere come gestirai anche la presenza di mizukamiya, visto che è arrivato anche lui nell'inajapan il triangolo no, non l'avevo considerato-- no okay maki basta datti una calmata
noi ci rivediamo alla prossima!
maki

23/01/19, ore 21:48

Eccomi qui ♥
Te l'avevo detto anche su Insta, tranquilla, prenditi i tuoi tempi, io tanto continuerò a seguirti con piacere! ^^
Anche perché non potrei nemmeno pensare di poter fare la predica a qualcuno, visti i miei tempi di aggiornamento fic -.-"
Kazemaru, Endou e Kidou che si alleano (all'insaputa di Gouenji?) e fanno in modo che il bomber e Shirou si mettano seduti vicini, sperando in una riappacificazione, sono fantastici! xD
Ma io voglio sapere cos'è successo! Mi ero illusa di iniziare a scoprire almeno qualcosina sul motivo della loro rottura in questo capitolo, ma ho capito che mi toccherà aspettare :/ Quindi ora confido nel prossimo aggiornamento, anche perché poi con Shuuya fuori gioco e lontano dalla nazionale (lo vedremo mai ritornare?) non so come i due potrebbero riallacciare i rapporti.
Fudou e Kidou, bravi ♥, approfittate di questi momenti che poi tra un po' diremo ciao al regista (lo vedremo mai ritornare? pt2) -.-"
Mi hai stupito con il rapporto fra Baek e Ichihoshi, non me lo aspettavo proprio! Soprattutto perché finché non è spuntato il nome del primo io brancolavo nel buio dato che non ricordavo il particolare degli occhi blu ^^"
E, per quanto quel colpo fosse stato vincente, in cuor suo Haizaki sapeva che Yuuma lo avrebbe deriso a vita per il nome abbastanza ridicolo.
Rido. Anche perché a sentirlo in giapponese ci può stare (almeno per me), ma io "tremo" al pensiero dell'adattamento in italiano xD
E comunque non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su Hiroto e Haizaki *^*

30/12/18, ore 22:38

Sarò ripetitiva, ma Tatsuya e Midorikawa sono la dolcezza. Quindi inizio del capitolo super apprezzato ahaha
Ora torno seria, perché altrimenti potrei divagare troppo, lo so.
Mi sta piacendo vedere interagire sempre di più Haizaki ed Asuto (che, tra l'altro, sopporto anche molto di più rispetto a quanto non facessi durante Ares), ma confesso di essere molto curiosa di vedere come renderai il rapporto tra Ryouhei ed Hiroto nei capitoli a seguire, vista la loro vicinanza nell'anime. Ciò che mi interessa ancora di più è, però, conoscere cosa sia successo tra Gouenji e Shirou. Non riesco ad immaginare cos'abbia combinato Shuuya (perché da quel poco che ho capito è sua la "colpa"), quindi sono davvero curiosa di saperne di più!
Ti abbraccio e ti auguro buon 2019 nel caso in cui non dovessimo risentirci prima!

21/12/18, ore 20:45

Bene, mi sono quasi "chiamata" il focus di Nishikage su Haizaki e Nosaka. xD
Il riferimento al lago è fantastico, ci credo che ti abbia fatto piacere trovarlo persino nell'anime!
Ho gongolato nel vedere Tatsuya e Midorikawa ♥ e ho riso per l'apporto motivazionale fornito da Hiroto, adoro quel ragazzo, io!
Mi ha completamente stupito trovare Shirou e Gouenji in questa situazione e confesso di essere davvero curiosa di conoscere maggiori dettagli su ciò che è successo loro: di che malinteso parlano? :/

21/12/18, ore 20:15

Asuto, terzo incomodo sempre e per sempre. Bravo Inamori, continua così, mi raccomando.
Meno male che poi ci pensa Nishikage.
Rieccomi qui! ^^
Ho ridacchiato nella prima parte, ma mi è sorta anche una domanda a cui non so se troverò una risposta in futuro: ma Seiya cosa ne pensa di Haizaki? che poi non mi ricordo se tecnicamente se n'è parlato nella tua long precedente, quindi potrei anche aver fatto la mia bella figura... nel caso, perdonami.
Molto dolce la parte finale del capitolo ♥ loro sono proprio carini e sento che mi mancherà vederli insieme nei capitoli in cui saranno lontani.
Apprezzatissima la notizia del ritorno degli altri pairings (TatsuMido su tutti, ma credo che potessi già immaginarlo xD) e ammetto di essere molto curiosa all'idea di Hiroto e Reina :3
A presto,