How beautiful is the life with you
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/05/20, ore 08:35

Hayama ce lo vedo proprio sbucare all'improvviso e diretto d poche parole ma coinciso...che teneriiiii che s sn addormentati nel divano, e ora nn ce niente d pronto 🤣😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bellissima raccolta d drabble, titolo azzeccatissimo!!!

Ha beccato proprio ql pacco! Ce anche il rif alla festa d meta complex e hayama e hayama,diretto😍😍😍😍ottima proposta d matrimonio, perfetta x loro

22/05/20, ore 08:28

Qui proprio m sn scioltaaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍hayama che appena sana butta li una cosa s preoccupa subito e realmente d quello che lei vuole,e sana che s accoccola su d lui 😍😍😍😍"basti tu ariscaldarmi"😍😍😍

Soffoco dalle risate,bellissima battuta finale d hayama,inaspettata(ma dovevo aspettarla dalui😏) e a sorpresa....sana la solita curiosa e ingenua,hayama così serio mntre fa il maniaco🤣🤣🤣🤣

22/05/20, ore 08:22

Ce la vedo,sana contenta cm1bambina e hayama .sordo e rassegnato🤣🤣🤣

22/05/20, ore 08:20

Strano,avrei detto che ad hayama l idea "nn dispiacesse".....sana,x carità nn avvelenare nessuno!!!!! fisioterapia😏😏😏

Pure io c ho problemi cn le canzoni (più che altro i continui e sempre soliti film) natalizie,t capisco hayama...battute proprio da loro2😍🤣

Misako è misako🤣🤣c manca poco che hayama affoghi🤣🤣🤣sana è incinta😍😍😍😍una bella sorpresa x hayama(sperando che nn s finisca cm nel manga!😱😱😱😱😱)

22/05/20, ore 08:12

Me lo sto immaginando....che carinoooo hayama cn il cerchietto cn le corna d renna 😍😍😍😍🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣ok la smetto

Wooow sana ma t pare che cn hayama puoi metterti in mutande a far i biscotti?! No m dispiace ma nn c siamo proprio.....lui è il solito maniaco /pervertito😂😂😂😂😂ma è colpa tua stavolta🤦‍♀️🤣🤣🤣

Ehhh.c voleva un po d romanticismo😍😍😍😍😍😍😍😍sempre loro ...m ricorda la puntata dell'anime dp la bancarotta

22/05/20, ore 08:02

Oddio cm fai a descriverli così bn, "lo appagava"eh hayama?😂😂😂😂 stai attento che t ha chiamato x nm e cognome😂😂😂😂no BMW io nn ce la facevo aleggere,,dalla prima frase d sana sn andata avanti a leggere a lacrime 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

22/05/20, ore 07:59

😂😂😂😂e che la terra s spalanchi.......la3 guerra mondiale ha inizio😂😂😂😂😂😂😂😂😂hayama ha ragione ,in effetti sana zitta è preoccupante😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂sn loro,me la sn proprio immaginata la,scena,oddio

Adoroooooo 😍m è davvero piaciuta qst drabble😍hayama è hayama e sana. ..una volta tanto scommetto che nn dice nulla😏😂😂😂

21/05/20, ore 18:56

😂😂😂😂😂😂sana se lè cercata😂😂😂😂😂😂😂😂😂ad hayama ovviamente nn è sfuggito il doppiosenso involontario....😉😉😏😏😏😏😏😏😏e sana ... Beh....è la solita😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]