Advent Calendar 2018
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/01/19, ore 21:44

"Aveva anche un kink per la voce di Sherlock"
ma che strano, vè? come sarà potuto succedere eppure è così banale, piatta... perchè mi si stanno staccando le dita, ora, e vanno via per conto loro? che ho scritto?
non mi ero dimenticata questo capitolo, dove la parte fisica passa in secondo piano rispetto al concetto che hai voluto magnificare: intimità totale
la doccia insieme, la colazione diversa perchè ognuno però può mantenere il gusto personale
questa è una coppia con tutti i crismi, che si ama,si perdona, si cerca in un circolo infinito, si vuole e si comprende ancora prima di parlare
Loro in quei momenti felici che ti compensano dalla tristezza della serie, (dico la 4°)ti danno pace col mondo e in questo momento, grazie a te, anche con efp...che stiamo litigati!
un bacio, spero di averti presto con un'altra pubblicazione... più lenta! ^^
Setsuna Meiou

04/01/19, ore 11:24

Rieccomi^^
Questa conclusione Rossange è assolutamente imprevista e molto piacevole. Non credevo li avresti coinvolti nuovamente. Questa è una ship che almeno x il fandom credo ci darà gioie. E come dici tu ogni universo ha diversi alterego e qualsiasi cosa facciano questi due attori è impossibile non legali l'un l'altro.
Non ti auguro uno splendido Natale perché gennaio ormai è iniziato da una settimana, ma ti auguro di cuore un 2019 coi fiocchi.
Baci e grazie di scrivere cose così belle.

04/01/19, ore 11:17

Eccomi^^
Era ora che si dichiarassero, era davvero ora e Sherlock che si commuove è incredibilmente dolce e IC. Come se dopo l'esperimento in camera e la doccia non l'avesse capito... Ma evidentemente non era così sottinteso per lui. Un regalo di Natale bellissimo, per loro e per chi legge.
Baci baci

04/01/19, ore 11:07

Rieccomi^^
Ammetto che la toplock non è propriamente il mio genere, però in questo caso ci sta, è una cosa solo per John.
Per chi come me ti ha conosciuta partendo da "hot stuff" questo tuo cap è l'ennesima riconferma che il genere ti riesce benissimo.
Sherlock che letteralmente non capisce più nulla per il suo John è un mio kink.
Béa
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 11:25 am)

04/01/19, ore 10:56

Davvero bel capitolo!
Ammetto che non avevo capito per quale motivo il vischio sparisse ogni volta. Ero certa fosse Sherlock, ma il motivo mi era oscuro. Non ho mai pensato nemmeno per un istante che fosse per non baciare John. Ora però il concetto è chiaro ed effettivamente il pensiero è molto coerente.
Del bacio non ti dico nulla perché è perfetto e c'è poco da dire.
Baci, Béa

04/01/19, ore 10:46

Rieccomi^^
Questa cosa dei guanti è dolcissima, così ingeniosa e infantile. Proprio da Sherlock. John che si fa prendere dal panico è molto IC, specie il fatto che poi si mangi le mani.
Per quanto riguarda il furto di gioielli l'hai pensato davvero bene, non ci sarei mai arrivata al colpevole. Tra l'altro hai usato un metodo d'indagine molto alla Sherlock. Bellissimo!
Baciux, Béa

04/01/19, ore 10:05

Eccomi^^
È bellissimo vederli così complici. Sherlock che addirittura rinuncia a un caso per andare a prendere l'albero di Natale con John è così insolito e allo stesso tempo molto IC.
Così bello che finalmente John rida.
Non vedo l'ora di assistere alla conversazione suggerita dalla signora Hudson riguardo alla loro amicizia/amore.
Baci,

04/01/19, ore 09:28

Buongiorno^^
Questo cap è fluffissimo e l'ho adorato! In effetti cucinare non è x nulla facile e spesso, quando si guardano i propri genitori farlo, o comunque qualcuno di capace, si viene facilmente ingannati dalla loro manualità. La marmellata è stata un tocco di classe. Mi sono piaciuti troppo John e Sherlock così complici e l'idea di John di festeggiare assieme un Natale classico è bellissima.
Baciux

04/01/19, ore 00:40

Questo cap mi ha commosso. Le foto, sembrano una piccola cosa, ma in realtà il nostro passato sono solo ricordi e le foto né sono una testimonianza importantissima. Io non sono u a persona che piange per le grandi cose, nei momenti difficili sono una molto razionale, ma per le piccole cose piango e qui ero davvero sull'ora di farlo.
Sono felice che questo cap abbia 2 abbracci, uno x questo e uno per l'abbraccio mancato del cap precedente.
Baci baci, buona notte

04/01/19, ore 00:26

Rieccomi^^
Qui siamo tornati alla fase "che due idioti". La coperta? Ma davvero glie è venuta questa scusa? Non ci posso credere. Che due idioti! È anche vero che mancano ancora un botto di capitoli, ma cacchio non dico un bacio, ma un abbraccio ci stava. E su dai! Sette anni diamine!

04/01/19, ore 00:17

Eccomi^^
Oh ci voleva un po' di fluff e Sherlock che consiglia a John di disfare la valigia mi ha davvero scaldato il cuore ancor più di quel camino con fuoco crepitante e le due poltrone vicine. Questa è backer Street come la voglio! Adoro! <3
Mi mancava questo clima in stile s1 s2 e sei riuscita a ricrearlo, nella speranza che la situazione si scaldi ulteriormente.
Béa
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 11:27 am)

04/01/19, ore 00:09

In un rapporto essere sinceri è la prima cosa a mio avviso.
Troppo buona la cioccolata calda! Però farla bene non è poi così facile come dice John. D'altronde per Sherlock mettersi a fare qualcosa anche di un po' complesso è il minimo ;)
Mi piace molto quando inserisci i pe sieri dei pg, aiutano a completare il quadro d'insieme.
Bello bello *_*

04/01/19, ore 00:00

È perfetto, come questo cap. Amo l'hurt /comfort (quando non è un pretesto per far accadere le peggio disgrazie a un pg). Ma qui è tutto molto equilibrato, realistico, come sempre sei molto fine, dici tutto senza entrare in inutili dettagli imbarazzanti. Bel Cap davvero. Questa ff mi sta piacendo davvero dalla prima all'ultima parola.
Baci,

03/01/19, ore 23:49

Finalmente sti due babbei si sono parlati. John è sempre John, adoro quando si prende cura di Sherlock, quando si accorge che trema o quando lo copre con la sua giacca. Adorabili.
È vero è presto per tornare a vivere assieme ma spero vivamente accada presto, anzi prestissimo. Non riesco a pensare a John che vive in un altro appartamento, mi sembra così ooc.
Baci baci, Béa
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 11:28 am)

03/01/19, ore 23:34

Questa si che è una situazione di m***a, sia metaforicamente che letteralmente. Bloccati nella neve di notte e fortuna che Sherlock si è ricordato del casolare. Riguardo al loro silenzio mi esprimo con una sola frase "sono due idioti". Abbiamo visto un'intera serie tv basata sul non detto non fatto e la cosa mi rattrista sempre molto.
Baci baci, a dopo
Béa
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 11:29 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]