Darei qualunque cosa per poterti toccare ancora una volta
di SweetPaperella

Eccomi qui per lo scambio libero.
La serie del Dottor Hause è una delle mie preferite e adoro il personaggio di Allison Cameron.
Ho adorato la coppia con Robert e devo dire che seppur breve la tua storia è stata molto bella leggerla e si percepisce tutta la tristezza di Robert per aver perso la donna che ama.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

Buongiorno.
Il racconto è breve, però è scritto molto bene! Non sono un fan sfegatato delle ff, perché spesso non conosco bene i fandom, però in questo caso mi è risultato tutto molto semplice e interessante da seguire.

Ehii!
Non conosco questi due come personaggi né il telefilm ma ormai ho letto così tanto su di lui che mi sembra di conoscerli ahah! In realtà credo di capire il tuo stato d'animo, anche a me è capitato con un paio di telefilm che desideravo disperatamente che due personaggi finissero insieme e invece gli autori mi hanno lasciato per sempre con l'amaro in bocca (mi vengono in mente Phoebe e Cole di Charmed, o Sawyer o Kate di Lost, e più o meno Spike e Buffy) ma queste sono altre storie, tornando a noi, one-shot più drammatica delle altre ma, forse, più intensa e soprattutto più reale perché purtroppo nella vita è così, quando perdi un'occasione, l'hai persa, e non importa quanto tu voglia tornare indietro, o anche gli altri vogliano tornare indietro, è impossibile.
Ottimo lavoro, in ogni caso, sentimenti e personaggi ritratti perfettamente!
Continua così!
Un bacio,
Karen.

È si... devo dire che anche se molto triste e priva di dialoghi tra i due questa storia è stata davvero ben apprezzata. È ben scritta e ricca di sentimenti. Mi piace mi piace mi piace!!!!! Povero Robert, più leggevo è più soffrivo per lui, capisco quando eri fuori di se per via di Dibala ma quando lei ti portò i documenti da far firmare potevi riprendertela, chiuderla a chiave per sempre con te nell’ambulatorio o che ne so... Robert hai sbagliato tutto lasciatelo dire ehehehhehehe.
Una shot sul ritorno di Allison al PPTH per far firmare un documenti e che finisce in qualcosa di decisamente più sensato come lo vedi? Alla prossima che spero sia molto presto 💋