Leaving New York
di Fla7

09/12/18, ore 11:30

Wow ma che bella sorpresa! Appena ho visto il tuo nome sulla os mi sono lanciata e bada bene, avevo visto che la storia non era nè Clexa nè Ranya ma ho voluto leggerla primo perchè mi ricordo come scrivi e amo come lo fai secondo perchè in Autumn Leaves ho amato tutti i personaggi. Spero che come motivazione ti possa bastare.
Guarda è stato un tuffo nel passato ma al tempo stesso una boccata di aria fresca. Il flashback di Octavia, il modo in cui si sente, le sue redini sempre tirate e Costia..Beh Costia che tenta i suoi approcci in maniera molto elegante e che dire...Il loro rapporto è simile ai granchi...Fanno un passettino avanti e due indietro. Facetime è stato il passo poi però inevitabilmente hanno indietreggiato e io ho..Urlato!
Dio sia lodato che la resitenza di Costia è venuta meno e il suo "non resistevo più" è un po' come fosse anche mio!
Guarda ti ripeto sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere questa os che fra l'altro è molto lunga e di questo non so come ringraziarti.
Spero tanto di leggerti ancora e vedere in quali disavventure si potrebbero cacciare le Clexa e ovviamente le Ranya perchè non possono non andare a braccio.
Grazie, grazie e ancora grazie.

05/12/18, ore 11:55

Ma ciao Fla, che bella sorpresa che ci hai fatto. Questa one shot è stupenda, lo sai benissimo che adoro le tue Costia ed Octavia, e ancora una volta le hai riportate in primo piano in un modo stupendo. Mi è piaciuta veramente tanto quindi complimenti e spero di rileggerti presto.
Un abbraccio
Lory

02/12/18, ore 12:06

Dopo tutto questo tempo, non mi aspettavo di poter rileggere qualcosa di tuo, e invece rieccoti qui!
Anche Octavia e Costia dopo i loro enormi problemi, sono riuscite a trovare il loro lieto fine, ed è stato davvero bello scoprirlo.
Spero di poterti rileggere ancora, un grande abbraccio
Pai

01/12/18, ore 20:51

Ciao, bellissimo epilogo per Octavia e Costia, in effetti in “Autumn leaves” avevano avuto tutte il loro happy ending Clexa, Ranya (anche se il loro rapporto non è mai stato in discussione) tranne Costia e Octavia, quindi è stato bello leggere questo “finale” un abbraccio e spero di leggerti presto anche con “Under rug swept” 😊