Esprimi un desiderio
di DanieldervUniverse

05/12/18, ore 11:28

Kida e Milo, una delle coppie più belle e dimenticate della Disney.
Li trovo davvero perfetti qui descritti e interpretati, cosa non facile visto quanto poco si ricordi di loro; siamo passati in questa OS da un clima di festa (complimenti per esserti ricordato di quei bellissimi congegni volanti), ad uno dolce amaro con il racconto di Milo, per poi beh ... Sarà la mia mente malata ma ho letto tra le righe~

Trovo entrambi i pg perfetti, sia nel parlato che nei gesti. Hai reso loro perfetta giustizia ed onore. Bravo!

Un abbraccio

Mokka

02/12/18, ore 15:59

Avevo dimenticato quanto fossero carini Milo e Kida! Atlantis è un film Disney veramente sottovalutato (ammetto io stessa di ricordarlo poco, infatti vorrei rivederlo prima o poi), perciò una storia su questo tema è stata sicuramente una sorpresa e un piacere. All'inizio non capivo come avresti affrontato il tema dei genitori e figli visti i personaggi che hai scelto, ma devo dire che trovo molto originale l'idea di parlarne attraverso il dialogo tra i due protagonisti, con ciascuno che ricorda la propria famiglia d'origine e le stelle cadenti a fare da filo conduttore a tutto. E il finale è veramente dolce!