The Smell Of The Shadow
di BlueIrys

24/02/19, ore 11:26

Ho continuato a leggere e devo dire che, secondo me, questo capitolo poteva forse essere strutturato meglio. Alcune frasi non scorrono fluide e nel complesso è difficile cogliere l’atmosfera. La storia è interessante e i personaggi particolari, attira la curiosità. Ti consiglio solo di dare una rilettura o due ai capitoli prima di pubblicarli, ma a parte questo non ho giudizi negativi.
Anna.

24/02/19, ore 09:28

La storia se sembra interessante. Mi piacciono i thriller e il soprannaturale quindi penso che mi leggerò volentieri la tua storia. Per ora ho letto solo il prologo ma più tardi continuerò a leggerla perché mi ha incuriosita abbastanza. Adesso torno a studiare per il mio esame di domani, nel pomeriggio o forse prima leggerò gli altri capitoli e potrò farti una recensione più dettagliata.
Anna

19/12/18, ore 10:29

Una esteticita' che non giova ai momenti drammatici del racconto.Non ci si compiace del morso se gli sviluppi della scena ti conducono a situazioni fulminei in cui potere coinvolgere il tuo lettore.E' anche la sintesi del brivido la chiave di voltadi queste storie non certo la compiutezza del dialogo.Augurissimi
Pasta 19/12