Another point of view
di MissRosalie42

29/12/18, ore 11:48

Ti faccio i miei complimenti per ogni singolo capitolo che hai scritto, in particolare per il primo che ho trovato molto bello e dolce; non sempre è facile immedesimarsi in un altro punto di vista ma tu ci sei riuscita benissimo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua storia: è come aver rivisto ogni clip una seconda (anche terza) volta ma con occhi diversi.
Perdonami, non sono brava a scrivere recensioni ma spero di aver passato il messaggio.
Complimenti.

Lorenza

22/12/18, ore 23:12

Ciao! Non ho recensito gli ultimi capitoli, ma ti ringrazio per questo piccolo viaggio. Trovo che tu abbia scelto dei punti di vista sempre azzeccati per la situazione, e sono davvero felice di aver scoperto questa raccolta. Senza dubbio seguirò anche la prossima storia.
Ti rinnovo i miei complimenti,

17/12/18, ore 09:52

Ciao! L'avevo già letta e mi è effettivamente dispiaciuto leggere la chat e vedere che non era andata come l'avevi pensata tu, anche se è stata meravigliosa la chat con i contrabbandieri che dovrebbero cambiare nome in COMARI DI LUCHINI ahahahah Comunque la tua idea era veramente forte e pensa che sabato sono andata a vedere Bohemian Rhapsody e quindi mi sono sentita vicina a loro ahahah
Non vedo l'ora di leggere le prossime e vedere quale punto di vista prenderai... ciao ciao

14/12/18, ore 11:32

ah però... non mi aspettavo Mamma Rametta, sinceramente credevo prendessi il punto di vista del padre... ma in realtà è stato meglio così.. quell'uomo è più inutile di un'ameba.. Tra l'altro tuo figlio ti dice che si è lasciato con il suo ragazzo e l'unica cosa che sai dire è "E a te dispiace?" Ma che cazzo di domanda è??? "No, guarda papà sono felice come una Pasqua..." che ti doveva rispondere??? Ma vaffanculo va... Scusa lo sfogo... tornando alla oneshot, bella, Mamma Rametta sempre meravigliosa e questo dialogo me lo sono proprio immaginata nella mente... complimenti!!!
A presto

12/12/18, ore 17:37

Ciao! Ho recuperato le ultime OS! Siamo in un punto un po' complicato nella serie, ma devo dire che sei riuscita a rendere bene tutti e tre i personaggi. Per quanto riguarda Maddalena, sinceramente nella serie l'ho abbastanza odiata per il modo in cui si è posta con Martino, poteva parlargli in modo decisamente migliore. Apprezzo però che tu abbia voluto darle delle ragioni. Parlando invece dell'OS con la madre di Marti, se già l'avevo amata nella clip, qui non hai fatto altro che confermarlo. Mi sembra un personaggio tanto bello quanto fragile. Non ho invece altre parole per la boy squad, confermo il fatto che li rendi sempre benissimo. Brava, Gaia

10/12/18, ore 16:59

madoooo già nella clip non l'ho sopportata, qui l'ho definitivamente odiata... che cazzo ne sai dei sentimenti di Niccolò? Che cazzo ne sai se potrà durare? Fatti i cazzi tuoi Maddale'!!!! Comunque bella questa oneshot perché effettivamente sembrano proprio i pensieri che lei potrebbe aver avuto mentre parlava con Martino, anche se lui povero cucciolo ç__ç
Mi è piaciuta molto questa parte: "Se Niccolò fosse stato un ragazzo normale, se la sarebbe presa con lui, non con l'amante. Ma in quel caso non poteva essere colpa sua, lui era malato e lei doveva subire tutte quelle pazzie" perché lei riduce Niccolò esclusivamente alla sua malattia e qui è resa benissimo questa cosa, anche se bisognerebbe tatuarle in fronte che NICCOLO' NON E' LA SUA MALATTIA!!!! Scusa ma me la sono parecchio presa a cuore ^^'''''
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima che presumo avrà come protagonista la mamma di Martino (grandissima donna!!!!)
Complimenti ancora e alla prossima.

10/12/18, ore 00:11

Adorabile, davvero adorabile, nient'altro da aggiungere. La battuta finale è proprio da Giovanni, e me la sono immaginata pure io sta scena, sicuramente è andata cosi, Gio che si auto caccia di casa per Martino e poi lo vede finalmente felice abbracciato a Nico.
Molto bella e ben scritta

09/12/18, ore 06:13

Filippo ❤
Amo questo personaggio (molto più di Eskild) e mi è piaciuto molto che hai voluto vedere i fatti di Milano dal suo punto di vista.

08/12/18, ore 19:13

Dopo le ultime due clip avevo decisamente bisogno di qualcosa di più leggero su Skam! Mi è piaciuto questo accenno a Giò ed Eva, coppia che, nonostante tutto, mi piacerebbe vedere di nuovo insieme.
Bello!

06/12/18, ore 13:08

Come promesso, rieccomi!
Tu quindi sei riuscita a capire quello che gli ha detto la madre? Io sto cercando di scervellarmi da ieri 😂
In ogni caso, OS davvero carina e in linea con il personaggio, come le altre.
Brava!

04/12/18, ore 22:03

Ciao! Ho letto queste OS tutto d'un fiato! Sto amando tantissimo questa stagione di Skam, e trovo che tu sia riuscita a rendere alla perfezione i vari punti di vista. Mi immaginavo proprio le scene!
Di sicuro aggiungo questa raccolta alle storie seguite!