Cera d'api per Guido
di kyuukai

03/12/18, ore 19:27

Eccoci qui, tesoro, alle disavventure di Guido Mista e la ceretta lol
Ok, lo sai, mi sento sempre molto impacciata a recensire, perché con la pessima memoria che ho non vorrei dimenticarmi qualcosa, ma avendola riletta ora ora forse riuscirò a lasciare un parere almeno decente.
E poi ci tengo davvero tanto a darti il benvenuto sul fandom di Jojo, che seppur non siamo in tanti si sta bene e si sta comodi visto che non è affollato ahahaha
Per quanto riguarda grammatica e errorini, hai fatto un ottimo lavoro e adesso, a questa rilettura, scorre davvero bene la storia e si nota l’impegno messo in essa. Alla prima lettura, però, ammetto che si vedeva lo sforzo e l’insicurezza di aver cambiato mille cose, fra cui il tempo verbale, prima di trovare una qualche soddisfazione in essa.
Devi scrivere più tranquilla, Kyuu. Sai scrivere, gestire i personaggi e creare trame adorabili, ma lo devi fare rilassata e non come Guido davanti alla ceretta a riscaldare sul fornello ahahaha
Passando alla trama, è semplice ma fa il suo dovere. Diverte, intrattiene e fa awwweggiare ?? di tenerezza per i nomignoli che si scambiano e la maniera assolutamente meravigliosa e tenera che hanno di amarsi.
Giorno mi ha colpito particolarmente. Certo, vediamo l’intera vicenda dagli occhi ‘terrorizzati’ di Mista, e preghiamo per i suoi poveri peli [Essendo una gorilla onoraria mi sono sentita molto triste per la perdita ahahaha], ma in alcuni sprazzi si nota proprio la cura, l’amore, l’assoluta venerazione che Giorno ha nei confronti del fidanzato.
Appunto si amano in questa maniera tenera e grata di esserci sempre l’un per l’altro che, anche durante un momento divertente, come può essere vedere Mista soffrire le pene dell’Inferno [O fingere di farlo per farsi coccolare perché è un furbetto :3 ] mentre viene depilato, cioè sembra proprio di stare ad osservarli nella loro intimità.
Giuro che ci sono stati momenti in cui mi sono quasi imbarazzata mentre leggevo, talmente ero presa dal loro modo di stare insieme.
E questo significa anche che hai fatto bene il tuo lavoro U_U
Come Giorno ha fatto bene a prendersi anche l’ennesima verginità di Guido MUHAHAHA. Beh, non a caso ho deciso di adottare quel ragazzo adorabilmente furbo :3
Hai scritto una storia davvero stupenda, quindi credi in te e continua a sfornare piccole perle <3

P.S: il vasetto di cera a dividere i capitoli? Seriamente? Quando cavolo puoi essere pignola, VolpeH?
Tu e il tuo ascendente vergine avete un grave problema ahahaha
Un bacione, spero scriverai altro presto <3 <3 <3