An Idol's Love
di I_Want_Wonderland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/20, ore 11:51

Awww, ma che carina che mi hai ringraziata, non me l'aspettavo TT sai che ho sempre letto questa storia molto volentieri e anche se non ho mai commentato ogni capitolo (perchè in fondo ti stressavo quando me la passavi in anteprima), attendevo con ansia la fine - perchè volevo vedere come si sviluppava LOL -!
A parte che uno spin-off su Areum e Tae quasi lo pretendo, ma così come uno tra la Sope *si uccide* chissà questi 4 cosa hanno combinato dopo il matrimonio e mentre uscivano allo scoperto con le loro relazione :3.
Bando alle ciance, Areum best pg ever, te lo dico. L'ho adorata fin dall'inizio e quando ha messo su tutta la sceneggiata per far fare pace a Mina e la madre è stata immensa, solo lei poteva fare una cosa del genere.
Ad un certo punto, quando nell'epilogo Jin parla di crisi e Mina non è accanto a lui, ho temuto il peggio D: invece stanno ancora insieme e con ben due figli dfsdfsdf. Tutti hanno avuto il loro happy ending, fortunatamente per te o ti avrei picchiata.
Mi mancherà questa storia TT e loro perennemente ubriachi e dementi XD

06/12/20, ore 10:38

Sto piangendo... Pilly, ti giuro che non mi aspettavo la fine della FF, cioè ho aperto efp dopo mille anni e BOOM mi ritrovo la fine di questa dolce storia che un po' ha sancito il nostro rapporto unendolo fino ad oggi. Non devi ringraziarmi perché io sarò sempre qui per supportarti e sai che ogni volta che ne avrai bisogno, ti basterà solo alzare la cornetta del telefono.
Ritornando alla storia, devo ammettere che ho temuto il peggio all'inizio, quando hai scritto che dopo aver confessato a tutti la relazione e dopo essere partito, Jin ha lasciato Mina in balìa dei fan impazziti, e onestamente credevo che avesse commesso un atto "insensato" e già mi stava partendo l'embolo! So che ti piacciono i finali aperti, quindi mentre leggevo mi aspettavo un po' di tutto 😂 però sono felice e commossa per il lieto fine che hanno avuto, non solo Jin e Mina, ma tutti quanti. So che forse ti chiedo troppo, ma uno spin off su Tae e Areum, lo vorrei proprio leggere, sai bene quanto io ami il personaggio di Areum, ma soprattutto le storie su Tae sono sempre ben accette specialmente se sono smut 😉
Detto ciò, ho adorato questa FF e i vari scleri che ci sono stati dietro, sono contenta di esserti stata utile in un certo senso e aspetto altri tuoi capolavori. Ti amo, lo sai e non smetterò mai di dirtelo. A presto mia dolce soulmate 💜

04/12/20, ore 06:41

Sto piangendo per vari motivi.😭😭
Primo... La storia é finita, come farò ora?
Due... Loro si sposano e fanno una famiglia.
Tre... Grazie per le belle parole che usi e che mi dedichi.
Mi dispiace che la storia sia finita, età così vera come relazione... Davvero bellissima.
Non vedo l'ora di leggere lo spin off di Areum, il personaggio migliore di sempre❤️❤️❤️
Grazie a te per farmi sempre sognare con le tue bellissime storie😍

18/11/20, ore 18:51

Di tutto questo capitolo, l'unica cosa che il mio cervello ha metabolizzato è stato SOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Oddio adoro! La sope è vita, è l'unica cosa che conta in questo mondo... ma poi Areum e Tae? "Avevi un solo compito, chiudere quella cazzo di bocca" 😂 sono morta.
Mina ha fatto bene a confessare di non voler figli, ogni donna ha il diritto di fare ciò che vuole col proprio corpo, spero però che entrambi riescano a trovare un compromesso 😞
Comunque bellissimo capitolo Pilly mia 💝

18/11/20, ore 17:46

La Sope é reale.
Areum é il personaggio più figo di questa storia, rispecchia tutte noi fan.
Felicissima che lei e Tae stiano insieme.
Ma ... Coso sonoi questi discorsi "ti aspetterò" "devi pensare alla tua felicità", non farmi brutti scherzi.
Oddio il prossimo sarà l'ultimo... Sto già pingendoo

09/11/20, ore 17:41

Areum, salvatrice di ogni cosa! Speravo tantissimo che ci fosse il suo zampino, è davvero tremenda, e sua mamma ha ragione quando dice che ha creato un mostro 😂 si riconferma il mio personaggio preferito ancora una volta ♥️
Come sono contenta che tra Jin e mina le cose vadano benissimo ora, non vedo l’ora di leggerne ancora e scoprire come andranno le cose adesso che ogni tassello del puzzle è al proprio posto ♥️♥️♥️

09/11/20, ore 11:14

Alleluia!!!
Finalmente quelle 2 hanno fatto pace.
Quindi ora mi aspetto un bel matrimonio e tanti piccoli Kim in giro.
Mi era mancata la tua storia.

16/09/20, ore 16:02

“Brindisino”? 😂 ormai mi sento pienamente Areum quando leggo questa storia (cioè già il fatto che sta sotto a Tae ne è la prova vivente). Io me l’aspettavo un po’, ma da parte dei genitori di Jin in realtà... forse perché è un idol, però effettivamente ha più senso se è la mamma di Mina ad essere contraria. Cazzo che storia, una bella matassa da sbrogliare... spero si riconcilino tutti e sono felice che i genitori di Jin siano dalla loro parte almeno.
Bellissimo Pilly aspetto impaziente gli altri capitoli ♥️♥️

16/09/20, ore 15:26

Un miraggio! Pensavo avessi abbandonato questa storia. Sono davvero felice di leggere il nuovo capitolo. Mamma mia che shock, la mamma di Mina l'ha presa davvero male. Mi sembra di capire che i genitori di Jin abbiano capito l'amore tra lui e Mina Areum sempre top! Ma perché ce l'ha con Tae?

23/05/20, ore 13:35

Fantastico, bella storia! Bene ora voglio dirti che mi fa piacere il crossover con takeshi, il boss di takeshi's Castle, sono un grande fan dello show ho anche delle actio figure! Ah si poi spero che questo collegamento al sud italia porti ad una possibile rivelazione di jin, ovvero ad una appartenenza alla mafia, magari con successive sparatorie!!
Come va la scrittura dei capitoli più nuovi? Voglio leggerli ci arrivero promessdj
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 01:41 pm)

05/05/20, ore 00:25

La storia come sempre è bella, solo che non ho capito in che cosa si laurea, poi pero forse si capisce perché c'è scritto che Ani gli lascia la cavità orale lbera, quindi ho intuito che fosse dentistologia. Poi domanda importante, dici che mina rispetta Pino, ma chi è Pino? Non o capito.
AH è bello il collegamento con la famiglia reale nord coreana dei kim. Infatti poi dici che la tizia è atomica.
Apparte questo problemi con punteggiatura, verbatura, e grammaticatura.
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 01:33 am)

04/05/20, ore 23:43

Magnifico omo ora leggo le altre grazie mi stai distraendo dal covid, è morto il mio cane per il cobid

02/05/20, ore 11:37

Non avevo ancora commentato la storia su EFP perchè beccandola in anteprima le mie considerazioni le ho sempre fatte tramite messenger LOL. Comunque finalmente Mina e Jin non si comportano più come due testardi e si sono messi insieme (già da qualche capitolo asdaesfwr) capendo di essere fatti l'uno per l'altra!
Fortunatamente il fratello di Seokjin ha mostrato supporto, ma non sono sicura che la parte della famiglia di Mina possa fare lo stesso (a parte Areum, ma lei è figa quindi non mi sarei aspettata il contrario). Ti dirò, ho avuto il timore che nel ristorante potessero esserci anche Hobi e Suga LOL tu sai bene che quei due stanno insieme secondo me ssdfsf ma fanno finta di niente perchè la loro situazione è più complessa di quella tra Jin e Mina - che in fondo sono solo finti parenti uwu -.
Anyway, la scena del cinema all'aperto è bellissima TT Jin è proprio galante, tutto il contrario di quel mostro di Takacoso *odio profondo*, questi due riescono a passare dalla passione alla pucciosità in due secondi, adoroooo *li coccola*.
Attendo il prossimo capitolo sapendo bene che succederà un casino, ormai ti conosco uwu

01/05/20, ore 17:35

Come sonooo feliceeee!!! Guarda Hani ha fatto bene a dire quelle cose, finalmente la verità viene a galla e quello stronzo di Takeshi si prendeva pure i meriti... comunque il piccolo cinema all’aperto è uno dei miei sogni è stupendo 😍😭
Oddio vanno a vivere insieme i miei bimbi, praticamente è come se li avessi cresciuti io ♥️
Adesso c’è solo un piccolo problema: spero che la loro famiglia non faccia troppe storie, voglio un lieto fine coi fiocchi! Bellissimo questo capitolo pilly ♥️♥️♥️

01/05/20, ore 17:33

Va beh, l'attesa dei capitoli é sempre altamente ripagata.
Alla fine lei si é dichiarata...
Ah ah vedi che Mina sta cambiando idea sul matrimonioooooo.
Che bellini.
Io Jin me lo immagino proprio così romantico.
Però ora ho paura di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]