Hilary
di Giorgia_Nichetti98

14/11/21, ore 18:36

O mii dio ho amato questo capitolo, Derek violento è da orlo e non vedo l'ora di sapere come andrà la festa e come continuerà la tua storia...

14/11/21, ore 18:27

Derek dolce è un po' strano me lo sono sempre immaginata come un tipo possessivo ma mi piace comunque, non vedi l'ora di arrivare al capitolo della festa

14/11/21, ore 15:29

Adorabili, non vedo l'ora di arrivare al loro primo bacio, sarà incredibile e alla festa spero succeda qualcosa di grosso e Derek possa entrare in azione, lui è il principe in nero!

14/11/21, ore 14:33

Sono elettrizzata per l'appuntamento e adoro quando Derek si arrabbia, cosa voglio gli alfa da lei? La rapiranno per ricattare Derek?

14/11/21, ore 14:15

Adoro i loro momenti da soli ma ho una domanda: che razza di cane è? Mi immaginavo tipo un pastore tedesco ma poi dice che le graffia la gamba e ho immaginato qualcosa di più piccolo....🐕

14/11/21, ore 13:02

Lei ora sa tutto! Non vedo l'ora di sapere come si comporterà Derek!!! Lo adoro quando diventa iperprotettivo....

14/11/21, ore 12:27

Se Derek andasse in calore? Io mi imaggino che prova a rapirla di notte per averla solo per se, sembra un maniaco! Adorabile! 😁

14/11/21, ore 12:04

Ho adorato questo capitolo, stupendo, adoro Derek e da confuso sembra un cucciolo! Adorabile e amo la gelosia che prova nei confronti di Stiles

14/11/21, ore 11:36

Ciao fantastico capitolo, mi sono emozionata nell'ultima parte e anche nella prima, ho adorato il cagnolino e vorrei sapere che cosa dirà stiles a sua sorella se lei dovesse cominciare a fargli domande su Derek

04/12/18, ore 23:16

Mi piace molto (non solo per il fatto che mi potrei immedesimare benissimo nella storia, perchè mi chiamo ilaria ho un debole per i bei burberi barbuti dagli occhi verdi e vorrei stiles come fratello) però non sono um'amante della prima persona, non mi suscita forti emozioni, però non per questo smetterò di seguirla.
Alla prossima💪