Labbra e vin brûlé
di Mari Lace

31/12/18, ore 13:52

Non sono brava con le recensioni ma, dato che ho letto questa storia volevo lasciartene una piccola piccola.
Adoro la GinShiho, è una coppia che mi ha sempre mostruosamente ispirato e trovarne di scritte bene è raro ><
L'idea di una Shiho ubriaca che cerca un po' di "calore umano" per superare il suo sentirsi sola, poi, le ha dato quel retrogusto amarognolo che rende la storia davvero carina >-<
Complimenti.
Rei

08/12/18, ore 09:07

E' abbastanza particolare la lettura,
visto l'approccio che hanno avuto qui Shiho e Gin.
A quanto pare anche a Natale si hanno momenti felici per lui.
Per una volta alla larga i pensieri omicidi e si ha un po' di buonumore.
Si può dire che quel vin brulè ha riscaldato l'ambiente di come era freddo prima.
Ottimo lavoro con la shot,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

05/12/18, ore 16:03

Ed eccomi!
Non ho potuto resistere, dovevo assolutamente lasciarti la mia recensione... soprattutto, è bello sapere di poter contare su persone che - magari non conosci di persona, è vero - ma che ti fanno sentire parte di quel qualcosa insieme. Questa tua fanfiction mi ha aiutato molto e il sapere di avere delle amiche anche dall'altra parte dello schermo, che condividono una passione con te, è davvero una cosa meravigliosa. Un piccolo spiraglio di quella luce che spero torni in fretta nella mia vita hai iniziato a trasmettermelo proprio tu con questa storia, quindi posso solo dirti un enorme GRAZIE!
Ho apprezzato davvero tantissimo, di cuore.
In più, ho apprezzato doppiamente per i protagonisti della storia... come si dice? "Prendere per la gola", se fosse un dessert. Nel caso di Gin forse la faccenda diventa un po' meno felice... coooomunque, come ormai saprai, mi è piaciuta tantissimo!
L'introspezione del nostro cattivo preferito è il massimo: hai reso pensieri ed emozioni davvero molto bene, fino alla fine, quando ti fa venire la pelle d'oca con ciò che - probabilmente - ha in mente di fare.
Shiho trasmette tanta tenerezza, in quell'equilibrio tra il distacco, la costrizione del lavorare per loro e le minacce relative alla sorella, e la presa in pugno della situazione, il sarcasmo, la maschera che cela. E, aggiungerei, anche quella punta di soddisfazione nell'essere la ragazzina geniale dell'Organizzazione. Poi la parte che ti lascia con un senso amaro: il suo bisogno di vicinanza e di contatto che si trasforma nel bacio a Gin e che quest'ultimo sicuramente non ha rifiutato. Ho trovato entrambi IC e allo stesso modo Bourbon; molto bella anche la similitudine con il vin brulè accostato alle labbra di Shiho.
Bella, molto bella! Nonostante la curiosità per un futuro ipotetico epilogo (ci sarà?), questa fanfic è una piccola perla, scritta anche molto bene.
Ti ringrazio ancora tantissimo e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,
un bacio!

Ile