Vai a farti fottere
di Ortensia_

Sì, sono sempre io, ammetto di aver paura di risultare un po' pesante, ma spulciando il tuo profilo ho visto tante di quelle belle storie su questo fandom che non ho potuto fare a meno di sceglierne alcune e iniziare a leggerle.
Inoltre, come ben sai, ho iniziato ad approcciarmi a questa coppia giusto ieri e sempre con una tua fanfiction, quindi leggere nuovamente di questi due adorabili testoni per me è un piacere **
Allora… io sono in adorazione suprema, sappilo.
Questa Flashfic mi è piaciuta tantissimo e starei qui a leggerla una notte intera senza stancarmi mai.
Qui penso di aver capito ancora meglio Ushijima: come mi avevi detto tu, lui è molto serio e al contempo ingenuo, pertanto prende tutto seriamente e… e niente, io sono giusto un po' morta quando ha preso letteralmente quel “vai a farti fottere” da parte di Oikawa.
Inutile dire che questo prompt lo hai sviluppato benissimo e poi quanto sono adorabili loro due che costruiscono i pupazzi di neve, ADORO.
Poi, Oikawa è sempre Oikawa: pronto a fare la guerra a Ushijima, ad imporsi, a non arrendersi… e tutto per la carota che fungerà da naso per il suo pupazzo di neve – tutto ciò è maledettamente canon, urlo.
Niente, li shippo. Considerati artefice di tutto ciò!
Grazie per la piacevole lettura *^*
Harriet;