#Biblioteca - Advent Calendar 2018 del gruppo FB Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart
di Lady Aquaria

Adoro Kardia e Dégel, e il rapporto che c'è fra loro due <3. Sono molto diversi l'uno dall'altro, eppure si sono trovati. Kardia prende tutto alla leggera, anche la sua condizione fisica ma, quando la situazione degenera, sa che avrà sempre l'aiuto dell'Aquario (sempre che riesca a farlo uscire dalla biblioteca XD).
Mi è piaciuto molto come hai reso i due personaggi, molto IC. Lo Scorpione è sempre il solito scosiderato, mentre Dégel cerca di controllarsi, ma non riesce comunque a nascondere la sua preoccupazione.

Nicodemus il gatto di sage?!? Ahahahahahaha, mi piace! Apprezzo sempre le aggiunte di gatti nelle storie, mi rende più verosimile la storia!
Dunque, come sai adoro la coppia Dégel e Cardia e, se ci aggiungiamo l'hurt/comfort mi trovi in prima fila! -Disse quella che basa una serie sull'hurt... coff, coff! XD XD
Dégrl è davvero un topo da biblioteca, quando entra in biblioteca, e quindi nel suo mondo, non c'è verso di farlo smuovere almeno fino a notte, ahahaha, adorabile! E Cardia... Cardia che si trascina lì con la febbre cosi alta ma non lo disturba?!? ADORO! L'amicizia di questi due è nata proprio dal problemino dello Scorpione, ma, come dici anche tu, trova successivamente libero approfondimento col passare del tempo. Anche la battuta finale di Cardia è degna del personaggio! XD
Scriverai altre fic su questa tematica? Magari con Camus che sai essere il mio personaggio preferito. Spero proprio di leggere altro di te! :) Ti seguo da un sacco di tempo, quando arriva un tuo aggiornamento corro a leggerlo! :)