Sonno profondo
di Voglioungufo

27/05/20, ore 15:50

Il finale stra dolce. *^*
Allora non nego immaginando il sonno di Naruto davvero avevo pensato che non si sarebbe svegliato xD
Comunque l'idea della fiction molto bella complimenti! Mi è piaciuto proprio l'evoluzione dello scoprire, il rifiuto, l'accettazione e farlo.
Complimenti!
xoxo <3

28/04/20, ore 04:41

Che dolce che è questa storia!
Intanto tocca un kink di cui non avevo mai letto e lo fa anche molto bene, ma poi anche se è una one shot ha una buona lunghezza e il ritmo è ben calibrato. Cioè non è semplicemente un "ho questa fantasia">Boom: attua la fantasia, ma c'è anche tutto il processo mentale e l'accettazione della cosa. Penso comunque che se non dovesse passargli la voglia forse qualche specialista dovrebbe vederlo, perché non è normale non riuscire addirittura a dormire per giorni e giorni per il pensiero ahah
Però penso che non sarà più un desiderio così pressante (anche perché Naruto non ha dormito tutto il tempo) e penso anche che non riuscisse a far pace con se stesso con conseguente insonnia per via del senso di colpa più che della fantasia in sé.
Per tutto il tempo della lemon ho pensato che fosse assurdo che Naruto davvero non si svegliasse (cioè, nemmeno alla fine?), quindi mi ha fatto piacere scoprire che in realtà si era svegliato più o meno subito, perché ha reso la storia più realistica. E anche perché mi sarebbe dispiaciuto che non sentisse la prima volta che Sasuke gli diceva "Ti amo".
La lemon poi è stata molto tenera e al tempo stesso sexy, penso tu l'abbia descritta molto bene e con la giusta delicatezza perché non passasse per una porcata livello "stupro" per davvero (come temeva Sasuke).
Bravissima :3

Ps. C'è qualche errorino qua e là, ma ti segnalo giusto "peli pubblici" perché mi ha fatto ridere l'idea che non fossero privati ahah

21/08/19, ore 11:28

Non ero a conoscenza della sonnofilia (ebbene sì, come Naruto anch'io pensavo si trattasse del semplice amore per le lunghe dormite, eheh , già... ^.^`), grazie a te ora l'ho scoperto. Perversione strana? Forse, fatto sta che Sasuke é davvero fortunato ad avere un fidanzato così accondiscendente e genuino.
Mi é piaciuta davvero tanto questa FF, trattandosi comunque di parafilia e sesso - in parte - non consenziente, non si va mai nel volgare, tant'é che la storia si legge tranquillamente e tutta d'un fiato (o almeno così lo é stato per me).
La furbata di Naruto di fingere di continuare a dormire é stata divertente ma allo stesso tempo molto dolce, traspare il legame veramente forte che li unisce... Quasi quasi mi fanno invidia :)

Per finire mi piace molto il modo in cui scrivi, in cui racconti i perzonaggi senza mai cadere nell'OOC. Seguiró molto volentieri altri tuoi lavori :)

A presto 🌈

Magaskawee~

05/04/19, ore 01:13

Oddio bellissima!! Mi ha presa un sacco questa storia e hai fatto comprendere alla perfezione il problema del nostro piccolo Uchiha. Mi è piaciuto molto vedere i vari passaggi che portano Sasuke ad esasperarsi e a dirlo a Naruto. Poi la scena in sé è stata favolosa, descritta alla perfezione!

26/01/19, ore 13:38

Ma che storia magnifica non avrei mai pensato a qualcosa del genere neanche nelle mie fantasie su questa coppia complimenti mi piace tantissimo davvero brava come sempre

14/01/19, ore 18:48

Ecco li....colta in flagante! Questa è la mia fantasia erotica da.... da sempre?!? Bhe da quanto ho fantasie erotiche quanto meno.. Che lui lo faccia mentre io faccio finta di dormire... finta si, perché, in opposto al nostro Naruto, anche se alla fine si è svegliato cmq... io ho un sonno leggerissimo. Basta che lui si muova nel letto, si alza, etc ed io me ne accorgo subito. Però caspita se gliene parlo prima non c'è più gusto.. quasi quasi gli faccio leggere la tua f.f., vediamo se gli viene l'idea, conoscendolo, anche pensandoci avrebbe le stesse paranoie di Sas'ke... Quanto adoro la coppia NarutoxSasuke, li vefo perfetti insieme e tu li hai resi e caratterizzati benissimo... Complimenti davvero.. Alla prossima. Baci

06/12/18, ore 15:27

Ciao, non sono una fan delle cose perverse e ti dirò poi per gli altri capitoli, ma questo mi piaciuto molto.
Povero Sasuke, vederlo struggersi così è dispiaciuto anche a me e alla fine è stato bravo il biondo a lasciargli godere, in tutti sensi, di quel momento.
Infatti anche a me sembrava strano che Naruto non si fosse svegliato per niente, comunque è stato davvero bravo a trattenersi senza muovere nessun muscolo volontariamente.
Una oneshot davvero bella, brava.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “evitò si sfiorare la sua intimità e si limitò a infilare le dita”, “un nonnulla a farlo scattare da quanto erano tesi si suoi nervi;”, “Be’, messa così non suono molto bene”., “si puntello per non frenargli addosso.”.
A presto, kiss