Lady With Straw Hat
di Martin1256

27/02/19, ore 12:07

Ciao, anche questo capitolo l'ho trovato molto coinvolgente e piacevole. Mi dispiace un pochino per Rufy e spero che da ora in avanti andrà tutto bene per lei ... perché ho la sensazione che non sarà così?
Ciao e alla prossima :)

27/02/19, ore 12:05

Ciao, questo non è il mio fandom e non conosco i personaggi però sono sempre in grado di valutare un racconto, forse non conoscere i personaggi è pure meglio perché leggi la caratterizzazione di chi la scrive.
Bene, volevo dirti che l'ho trovata molto avvincente e il primo capitolo in particolare mi ha messo tantissima curiosità e sono subito corsa a leggere il secondo quindi, penso che questo sia un ottimo segno per una storia. L'hai scritta coinvolgendo e incuriosendo il lettore e per questo voglio dirti, brava, ottimo inizio!
A presto :)

18/12/18, ore 12:48

Oh waw..... non vedo l'ora di leggere come continua, ti giuro... è davvero coinvolgente.... sarebbe anche ben scritta se non fosse per erroretti di battitura e distrazione qua e la... ma poco male, compensa il fatto che è una storia davvero bella ed interessante, poi quest'ultimo capitolo è bellissimo... l'ho letta quasi tutta insieme, metà ieri sera e metà stamane... complimenti comq...

14/12/18, ore 23:14

Ti prego aggiorna l ho iniziata a leggere da poco ma sembra fantastica e non vedo l'ora di vedere come va a finire con la morsa del koala ♡