The wizard's castle
di weareonmars

12/01/19, ore 23:30

Ciao Mars!
Sono felicissima di vedere che tu abbia aggiornato questa storia, aspettavo questo capitolo con ansia.
Nonostante potrebbe essere considerato un capitolo da una parte "privo di azione" mi è piaciuto un sacco. Mi sono piaciute le descrizioni, mi è piaciuto come hai mostrato la preoccupazione di Jimin di non poter rivedere i suoi fratelli. E mi è piaciuta molto anche la scelta di Nam come testa di rapa e come lo hai rappresentato. Testa di rapa è un personaggio che mi piace molto, quindi non vedo l'ora di vedere come lo caratterizzerai in questa storia.
Questo finale ci fa presagire che ormai la vera storia sta per cominciare e davvero non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto. E non vedo l'ora di rivedere finalmente Tae (e scoprire come hai reso Calcifer e Markel) e di assistere allo sviluppo del rapporto tra lui e Jimin.
Bene, ora smetto di dire cavolate. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Ricorda che sei bravissima ♥

11/12/18, ore 19:00

Ciao Mars!
Ho letto questo capitolo ieri sera dopo aver ricevuto la notifica da wattpad e ho sperato di riuscire a scriverti una recensione oggi pomeriggio, quindi eccomi qui. Allora, so già che neanche oggi riuscirò a scrivere una recensione decente, ma giuro che ci provo. Da dove cominciare, ho adorato come in poche semplici righe tu sia riuscita a dipingere perfettamente il bellissimo rapporto che c'è tra Jimin e sua sorella, con questo affetto e fiducia reciproci mostrati in piccoli gesti. E ho amato anche come hai dipinto Jimin dopo l'incontro con Tae, come fosse rimasto ammaliato dopo un incontro di soli pochi minuti (e, ti prego, vogliamo parlare di come il mio cuore si sia sciolto quando chiede alla sorella se secondo lei è possibile che Tae gli abbia fatto qualche incantesimo perché non può fare a meno di pensare a lui? Piango).
Poi, non so perché, ma Jin come stregone delle Lande mi sembra davvero troppo azzeccata come scelta. Cioè, davvero, leggendo mi veniva quasi da ridere perché mi sembrava che quel ruolo non potesse essere di nessun altro. Adoro tutto ciò. (Jimin anziano invece non riesco ad immaginarmelo, ma credo sia normale, no? Poco alla volta ci farò l'abitudine ahaha).
Non so che altro dire, ti ripeto solo che sei davvero bravissima, che ho adorato il capitolo (in caso non si fosse capito) e che adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni. Bene, ora me ne vado, ho già divagato più del dovuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/12/18, ore 12:13

Ciao Mars.
Sono due giorni che cerco di recensire questa storia e finalmente ci sono riuscita. Quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia sono corsa a leggere e dopo aver visto che era ispirata a Il castello errante di Howl (uno dei miei film preferiti, piango) e chi avevi scelto come protagonisti volevo urlare (Jimin come Sophie è una meraviglia, nessuno sarebbe stato più adatto di lui). Sinceramente non so cosa dirti, sono ancora senza parole. Questo primo capitolo è scritto meravigliosamente e le descrizioni sono a mio parere perfette. Sono riuscita a sentirmi parte delle scene che hai descritto e immedesimarmi in Jimin e capire i suoi sentimenti ed è una cosa che personalmente adoro. Seguo le tue storie da, tipo, anni e trovo che più vai avanti e più il tuo modo di scrivere migliori e si perfezioni. Bravissima ♥
So che questa recensione è senza senso e mi dispiace, prometto che in futuro cercherò di migliorarmi. Seguirò questa storia con molto piacere e, se mi sarà possibile, cercherò di recensire ogni capitolo. Se non mi sarà possibile ti darò il mio supporto in altri modi.
Ora ti lascio in pace. Ancora tantissimi complimenti.