Guerriera
di Arwen297

21/01/20, ore 17:45

Ciao, eccomi qui anche oggi per la mia seconda recensione di questo scambio.
Dunque, io non conosco il fandom se non in maniera pressochè generica, ma devo ammettere che mi è piaciuta molta questa song fic, l'ho trovata molto intensa e ho trovato molto bello il racconto, sapientamente armonizzato alle parole della canzone. Ho scelto di recensire proprio questa fic perchè è una delle mie canzoni preferite, e non me ne sono pentita. Si sente proprio il tormento e la paura delle guerriere, la canzone amplifica questa lotta interiore dentro di loro e aiuta il lettore ad immedesimarsi meglio nei loro panni.
Molto, molto ben fatto, davvero. I miei più vivi complimenti, se dovessi descrivere una song fic ben fatta farei riferimento a questa tua.
Anche il testo è fluente e corretto, e non ho trovato errori per lo quali. Devo inoltre ringraziarti per aver utilizzato dei caretteri grandi e non i soliti minuscoli. Essendo occhialuta e astigmatica faccio molta fatica a leggere i testi piccoli, quindi i miei occhi affaticati ti ringraziano doppiamente. Primo per aver donato loro una lettura così bella e secondo per avergliela facilitata ^^
A risentirci, cara.

Bye <3

06/12/18, ore 15:26

Ciaoooo!!!!
ti rinnovo anche qui i complimenti per questa song fic. Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Michiru e come li hai associati alla canzone. Hai uno stile di scrittura molto piacevole e che riesce davvero a trasmettere le emozioni del pg.
Ciao ^_^

Yaten Kou Pop

06/12/18, ore 10:28

Buondì,
che dire, le paure di Michiru sono quelle di una donna innamorata, consapevole e soprattutto matura.
Ho apprezzato la scelta delle parole di Guerriero per dipanare questi sentimenti che se pur siano negativi ed opprimenti, sono snocciolati dall'animo di Kaiou in maniera logica. Lei lo sa che la sua proverbiale freddezza (chiamiamola lucidità perché non e' un tipetto alla Algida) con Haruka va a farsi benedire e se ci si pensa intenerisce. Dalla bionda ce lo si aspetta. E' sempre un vulcano, ma in Michiru no.
Brava, questa ff di getto ti e' venuta molta bene.
un bacione :)

06/12/18, ore 01:10

La sensibilità di Milena unite alla sua forza mi hanno sempre attirato. La sua profondità di pensiero che tu qui ci mostri prima di una grande battaglia la porta a scandagliare i suoi sentimenti verso Heles, e le fa solo triplicare la sua disperata ansia di proteggere lei e il loro amore, e forse di proteggere la stessa Heles da se stessa, in quanto sa che come Sailor Urano tenderà a lottare all'estremo fin quando non cadrà a terra annientata senza vita, frutto anche della sua avventatezza ed impulsività in combattimento.