Distanza
di ImperialPair

06/12/18, ore 07:58

Buongiorno😁
Premetto che questa è la prima tua storia che leggo, quindi non conosco perfettamente il tuo modo di scrivere.
Allora:
1. Nella storia sono presenti alcuni errori grammaticali -lettere mancanti o sbagliate- che, nonostante siano pochi, influiscono sulla storia, soprattutto perché vengono messi in risalto, visto che la storia è una flashfic e quindi non è molto lunga. Non sono comunque errori gravi o importanti, ma ti consiglio lo stesso di correggerli, tanto sono talmente pochi che puoi contarli sulle dita di una mano.
Es. "Todoriki" "AllMigt"
2. Nella prima parte, almeno secondo me, il punto esclamativo nella frase di Todoroki ci sta un po' male, visto che, come affermato più in alto nella storia, parla con parole fredde e distaccate, quindi quel punto ci sta un po' male.
3. Il finale: secondo me è una grande cavolata che l'erede del simbolo della pace non possa piangere, ma debba sorridere in ogni situazione. Anche perché, conoscendo Izuku, che piange per ogni cosa, in questa situazione piacerebbe ancora di più, non curante di essere l'erede del simbolo della pace. Almeno secondo me.
La storia, per quanto la trama possa essere superficiale, è carina, ed è anche fluente da leggere.