A Mad Dog's Room
di Ortensia_

24/10/19, ore 23:51

Io penso di aver raggiunto la pace dei sensi.
Seriamente, shippo un sacco questi due, mi è bastato vedere i – per ora pochi, rip – momenti dedicati a loro nell'Anime per innamorarmi di questa coppia – l'ho già detto, mi sa, ma devo assolutamente mettermi in pari col Manga perché sono abbastanza indietro, per ora.
E niente, me ne sono resa conto solo in un secondo momento che questa storia fosse incentrata su loro due, cioè, ho letto i nomi e ho pensato: “Oddio, che carini, li stra adoro, adesso leggo subito”, per poi realizzare, subito dopo: “MA IO QUESTI DUE LI SHIPPO UN SACCO, PERCHÉ VADO A SCOPPIO RITARDATO”.
E quindi niente, è il delirio più assoluto.
Ho trovato questa storia tremendamente adorabile.
Hai reso entrambi perfettamente IC e OH MIO DIO, Kyoutani ha un lato così kawaii che mi sono letteralmente sciolta!
Quando Shigeru, con l'astuzia, riesce ad entrare nella sua camera, dopo aver letto il bigliettino penso proprio che il disordine (e che te lo dico a fare? Prompt rispettato alla grande, come sempre!) sia bellamente passato in secondo piano.
È stato tutto così bello, dolce e maledettamente canon che ho amato questi due ancora di più, leggendo questa storia.
E mi sto innamorando sempre più anche del tuo stile, leggerti è sempre un vero piacere *^*
Bravissima!

Harriet;