The Silent Scourge
di Ahiryn

09/12/18, ore 00:09

Ero curiosa di leggere questa storia. Immagino potendola dividere in capitoli la narrazione prenda tutto un altro ritmo. La trama é davvero intrigante, ad ora apparentemente semplice ma piena di nodi da svelare.
La figura di sarada esprime un carisma tutto suo, anche nell'assenza, e sono sicura che questa cosa crescerà.
Il team di becchini è fantastico XD con Orochimaru tutto contento mentre sventra cadaveri.
Sasuke pur protagonista mi dà l'idea di dover rivestire un ruolo da supporter, tutto teso alla protezione di un boruto che in quanto desolato è anche desolante. Ci rivedo quella crisi adolescenziale del canon - anche se qui ben diversa e supportata da ragioni più gravi, ma non so, l'atteggiamento sembra quello-.
Mi piace molto l'idea della malattia, e l'inserimento in questa ambientazione indefinita e cupa.
Lo stile scorre davvero bene, avere dei capitoli più corti - ricordo che i tuoi sono davvero lunghi, almeno delle cose che avevo letto- forse rende la lettura più leggera e immediata.
Sono contenta di averla iniziata, sembra una storia che vale molto, con un bel lavoro dietro.
Ah, per curiosità, qual erano il tarocco e l'elemento?
Al prossimo capitolo :)