Rebirth
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/19, ore 22:28

Silvia che ti devo dire di più, è un incanto la tua scrittura e per come racconti i Caskett, alla prossima

15/01/19, ore 15:57

Bellissimo finale dopo tanto dolore ci voleva proprio un finale splenditi e poi con la scelta del nome della bambina incredibile che abbiano scelto lo stesso nome ma trattandossi dei Caskett tutto è possibile grazie per averci regalato questa storia e vedere che loro e il loro amore riescono sempre a farcela spero di poter leggere altre tue storie al più presto mi raccomando non smettere di scrivere sarebbe un vero peccato ciao a presto

15/01/19, ore 13:08

Hai fatto proprio bene ad aggiungere questo ultimo e tenerissimo capitolo, è vero l'altro era bello corposo ma ci voleva veramente una conclusione così romantica con la sintonia Caschett a farla da padrone....quindi che dire, con un po di tristezza per la fine ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura e per tenere vivi i nostri eroi.Grazie un bacio e ti prometto che da parte mia troverai sempre una attenta e curiosa lettrice

15/01/19, ore 07:49

Questo è il finale perfetto per una storia perfetta e quindi non poteva mancare!!! Brava come al solito e non ci abbandonare mi raccomando...dei Caskett non ne avremo mai abbastanza e a maggior ragione se scritti da te!!!!!!!😍

14/01/19, ore 22:12

Ogni volta che vedo la parola "completa" ad ogni tua storia mi prende la malinconia perché finisce un periodo di "buona lettura ", ma che dico buona? Ottima lettura, meglio di un libro (ce ne sono in giro di inconsistenti, se non pessimi!) Ci hai presentato all'inizio una coppia quasi devastata e incredula di fronte a quello che stava affrontando, abbiamo vissuto il loro riavvicinamento e la conquistata fiducia nel futuro e.....ciliegina sulla torta 🍒, abbiamo il nome, scelto all'unisono! La famosa "connection"! E adesso? Adesso aspettiamo la nascita? E poi i gemelli? A meno che ti vengano idee diverse! Qualunque cosa mi renderebbe immensamente felice! Grazie mille!

14/01/19, ore 21:48

Che tenerezza❤️, spero nel seguito con la nascita di Lily e con la loro vita finalmente tornata normale dopo tutto quello che hanno passato. È stato un bel viaggio che ci hai fatto vivere, grazie

11/01/19, ore 22:30

Wow capitolo direi strepitoso, vorrei trovare un aggettivo ancor più importante per definirlo ma non mi sovviene, l'ho letto per 2 volte perché i dialoghi e le emozioni sono talmente cariche, piene e coinvolgenti da meritare, anzi te lo confermo la terza rilettura.....al prossimo

11/01/19, ore 21:19

Che bello!un confronto necessario e finalmente sincero e che penso però che non sia ancora finito. Brava😚😚😚

11/01/19, ore 15:32

I Caskett vanno a cena fuori ma non è proprio una passeggiata in fatti vengono fuori tante situazioni e tanto dolore per quello che hanno passato il fatto che entrambi potevano morire o di perdere la bambina e tutto il testo si sono raccontati tutto quello che hanno passato entrambi si sentano in colpa per quello che è successo ma come sempre prevale il loro grande amore che provano l'uno per l'altro brava un altro splendito capitolo ciao alla prossima

10/01/19, ore 23:05

Non ho parole per descrivere questo capitolo meraviglioso che ho letto e riletto più volte ed ogni volta coglievo una sfumatura, un' aspetto del dialogo e dei loro sentimenti che mi era sfuggita. Davvero devo farti i miei complimenti ancora una volta. Hai descritto questi "macigni" e sensi di colpe che avevano nel cuore in maniera veramente splendida. Senza contare piccoli particolari che a me piacciono molto e che tu sembri scrivere per scaldare il cuore. Tipo: Non possiamo cambiare il passato, ma non possiamo nemmeno lasciare che rovini il presente, significherebbe sprecare la vita che ci è stata regalata..... c'è ne sarebbero altri ma non voglio annoiarti. Grazie grazie grazie a presto!

10/01/19, ore 14:15

👏👏👏 I'm speachless,sono senza parole,senza fiato, senza....non so cosa ma questo capitolo è di una bellezza incomparabile! Quasi "sovrumana" è la tua bravura nel fare un'analisi perfetta dei loro stati d'animo, in cui mi perdevo (in senso positivo, intendo!) a tal punto che ogni tanto dovevo tornare indietro per recuperare i dialoghi . Non aggiungo altro, solo l'ennesimo 🎩 chapeau!

07/01/19, ore 21:48

Meglio dei botti d capo d'anno questo capitolo, bellissimo. Come sempre sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri e i sentimenti di Castle e quanta dolcezza in questa lontananza forzata per il bene della loro bambina, forse l'attesa è finita!!!!!! Anche se per i Caskett un abbraccio vero col cuore vale più di tante altre cose...... Buon anno e a presto cara Silvia!

07/01/19, ore 21:36

Bellissimo e carico di emozioni, la descrizione dei loro attimi e della testolina di Castle sono strepitosiiiii. ...Alla prossima

07/01/19, ore 20:53

Ben tornata ed è valsa la pena aspettare per assaporare con calma la dolcezza di questo capitolo.Mi piacerebbe sapere come ha vissuto Beckett questa loro lontananza forzata! Brava

07/01/19, ore 20:17

Sembra che Rick si sia ripreso e già pensa di portare Kate a cena fuori e quando lui glielo dice lei sembra scettica ad accettare ma poi accetta a lui non sfugge il fatto che lei sia perplessa e pensa che lei voglia che restino a casa ma poi sembra che si riprende al suo raggionare con se stesso per il momento il discorso che stavano facendo prima che Rick sta per avere un altra crisi era rimanato il discorso ma di sicuro Kate tornerà sul argomento che le stà a cuore cioè la salute di suo marito lui nel frattempo va in bagno per poter fare un bagno ma si accorge che c'è solo una doccia a bastanza grande e mentre è sotto il getto d'acqua si accorge che c'è anche lei che era nuda per poter fare una doccia con il marito come facevano prima della sparatoria e dopo gli era stata proibito ogni contatto intimo con la moglie anche per proteggere la loro bambina ciao al prossimo capitolo e ben tornata ancora con questa storia anche in questo anno nuovo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]