Make your choice - DABIXREADER [LEMON]
di Nope1233

14/06/19, ore 22:21

Ahhhhh siiii grandissimo capitolo!Più vai avanti e più mi incuriosisci di più con questa storia,sei davvero fantastica attendo sbavando il prossimo capitolo,un abbraccio‹3

05/06/19, ore 03:01

Oh mio dioooo!!!Ti pregoooo continua sei fantastica!!!Non deluderci aspetto il prossimo capitolo:3

24/01/19, ore 20:52

Ohohoh aggiornamento!
Un Dabi tranquillo? "Non ho bisogno di niente" ? "Mi accontento" ???? *gli misura la febbre* qui qualcosa non va!
Ahahahah ma i vestiti della taglia sbagliata? Dillo che lo hai fatto apposta per fargli sfoggiare il fisico, su!
Comunque mette troppa tristezza un Dabi così rassegnato!
"Lascia...Lascia che ci pensi un attimo, per favore" (...tu pensi? Questa sì che è una sorpresa ahahaha)
Ma fatelo tornare subito quello di prim...ah, ecco, i dolci mettono sempre d'accordo tutti...solo che l'idea sarebbe infornarli, non leccare via l'impasto dalla gente...sta facendo caldino in questa stanza eh! Ma no, sarà colpa del forno acceso!
Comunque, è tornato il solito Dabi. E proprio per questo il discorsetto serio non me lo aspettavo. *prende popcorn per gustarsi la commedia romantica...a lieto fine, si spera*

C'è da dire che probabilmente lui non voleva solo andare a letto con lei, ma stava scappando da qualcosa. Chissà cosa però.
Ma quanto mi piacciono queste confessioni strappalacrime? Mi sa che ho guardato troppi film di Natale con tanto di bacio finale come si deve! Ma ma...non mi puoi fare Dabi così romanticone, altrimenti dovrò aggiungere anche lui alla mia (infinita) lista di crush in My Hero Academia c.c ma che ci posso fare, mi piacciono troppo le cose dolci da diabete! Quindi ancora una volta complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacio
Jayden

23/01/19, ore 08:27

Mi piace come storia, anche se non conoscendo Dabi se non per quelle poche scene nell'anime non saprei dire se il suo carattere sia azzeccato o meno. Comunque anche la trama è simpatica.

PS. Il personaggio lo chiamo direttamente TN XD

15/01/19, ore 21:46

Volevo farti tanti complimenti per la storia, è raro trovare ff che includano il lettore che siano anche scritte bene!
Bisogna dire che è uno scenario interessante, non ho mai pensato ad un possibile background familiare di Stain...chissà se una volta la protagonista lo vedeva come punto di riferimento, come un eroe diciamo, ma quando ha deciso di intraprendere la "carriera da villain" le loro strade si sono divise...non lo ha denunciato forse perché era l'unico legame affettivo rimasto? Mi piacerebbe vedere qualche flashback! Poi è interessante che anche lei abbia un quirk basato sul sangue.
Certo che avere Dabi come coinquilino dev'essere una faticaccia! Non si può stare tranquilli un attimo con questo dongiovanni...mi sa che la porta non resterà chiusa a lungo ahahah
Altro che conoscere l'amico dell'amica...chi lo prenderebbe in considerazione quando si vive con Dabi e i suoi sorrisetti sarcastici?
E si offende pure se lo definisci "carino" ahahah! Pensa se la sua amica lo avesse visto! Gli incubi proprio ahahah
E...le scene hot sono fatte davvero bene *-* non vedo l'ora di sapere come continua!
P.S. domandina! Ma se non hai voglia di rispondere no problem! Questa è diciamo "la tua storia" se tu fossi dentro MHA o è una storia a caso per le lettrici?
Jayden